“Niente di che” 3 su 5 stelle

Opzioni: Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
Opzioni: Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
“Niente di che”
3 su 5 stelle Recensito il 22 agosto 2011 tramite dispositivo mobile

Sono stato al playa x cena con la famiglia e devo dire che,viste le recensioni,mi aspettavo q.cosa di meglio.il cibo assolutamente nella media (niente di eccezionale) e tempi di attesa piuttosto lunghi. X. X. X. X.

• 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo

Il 61% consiglia
udine
“bravi..bravi..bravi..!!!!!!”
4 su 5 stelle Recensito il 20 agosto 2011

Premetto che sono un membro di Tripadvisor da molti anni,adoro l'imparzialità dei commenti sia negativi che positivi espressi :ho prenotato con mio fratello e mogli al ristorante Playa di Lignano,stimolato dai giudizi positivi letti nel sito,bene tutto perfetto dagli antipasti al dolce ,cucina ricercata ma leggera e saporita,location stupenda un ottimo tavolo fronte mare..servizio veloce ma attento,ricarichi giusti x il vino e prezzi in linea con la qualità e la presentazione dei cibi,da consigliare a tutti/e.

• Visitato a Agosto 2011
    • 5 su 5 stelle Cibo
“Troppo lenti!!!”
2 su 5 stelle Recensito il 14 agosto 2011 tramite dispositivo mobile

Siamo stati al playa x cena.tra antipasti e primi abbiamo aspettato più di un'ora e la pasta era decisamente troppo piccante!!!visto le tempistiche abbiamo rinunciato a dolce e caffè!attesa x il conto:15 minuti.1antipasto diviso in 2 e 2 primi 44,50.ovviamente nessuno è passato ad avvisare che i tempi di attesa potevano essere un po'lunghi!unica nota positiva il tavolo era proprio sul lungomare!

• 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 2 su 5 stelle Cibo
Cuney, Texas
“meraviglioso!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 24 luglio 2011

Localino in riva al mare....lo separa solo la passeggiata....... ottima atmosfera...... personale disponibile.... cucina..(senza) esagerare....eccezzionale.........raffinata.... materie prime fresche...piatti curati e particolari.. dolci squisiti.... consigliatissimo!!! costo ben al di sotto del previsto... ci torneremo sicuramente.

• Visitato a Luglio 2011
    • 5 su 5 stelle Cibo
Padova
“Consigliato!”
5 su 5 stelle Recensito il 15 luglio 2011

Innanzitutto credo sia l'unico ristorante "sulla spiaggia" a Lignano: la location è molto carina e consigliata sia per pranzo che per cena, sia romantica che con amici.
Il maitre quest'anno è nuovo ed è molto in gamba. Il cibo è buono.
Unico neo: è esposto alla bora e lo sconsiglio quindi nelle serate ventose. Per il resto, io ci torno sempre volentieri!

• Visitato a Giugno 2011
    • 4 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Ristorante Playa hanno visto anche

Lignano Sabbiadoro, Provincia di Udine

Conosci Ristorante Playa? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Ristorante Playa, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.