“Pancia mia fatti capanna :-)” 4 su 5 stelle

Sito web
Migliorate questo profilo
Al n.15 in classifica su 155 Ristoranti a Lignano Sabbiadoro
Cucina: pesce, Pizza, Zuppe
Opzioni: Colazione, Cena, Pranzo, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Venezia, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 14 voti utili
“Pancia mia fatti capanna :-)”
4 su 5 stelle Recensito il 4 giugno 2012

Questo ristorante/pizzeria è storico, frequento Lignano da 35 anni (la mia età) e l'ho sempre visto pieno sia a pranzo che a cena! Dispone di parecchi posti a sedere e dalla confusione che c'è può dare l'impressione di un posto in cui il cliente non sia seguito; invece il servizio è veloce e, per quanto semplice, molto attento. Le porzioni sono abbondantissime; non fate l'errore di ordinare primo e secondo: non ce la fareste mai a finire! Il loro must sono le linguine alla scogliera. Ci sono andata anche ieri e mi hanno offerto il sorbetto. I prezzi sono davvero competitivi!

• Visitato a Giugno 2012
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo

• Ceco per primo
Torino, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 56 voti utili
“Simpatia e gusto!”
5 su 5 stelle Recensito il 10 maggio 2012

Locale molto semplice e spartano, di giorno servizio al taglio, di sera pizzeria. Grandi tavoloni in legno sotto un dehors dotato delle classiche lampade riscaldanti per dehors.
Pizza a dir poco ECCELSA! Fumante, appetitosissima! Un punto in più da attribuire per il coltellaccio da pizza, da no sottovalutare!
Personale cordiale, simpatico, giovanile. Servizio rapido e impeccabile! Se passate per Lignano, non perdetevi la pizzeria Croce del Sud! Per NESSUNISSIMA ragione al mondo!

Visitato a Aprile 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 13 voti utili
“Una scelta sempre vincente”
5 su 5 stelle Recensito il 16 aprile 2012

Sono tanti anni che frequento il locale,posso solo parlare bene sia per la qualità della pizza(favolosa) che del ristorante.Buoni i piatti di pesce ad un prezzo più che onesto.Anche negli orari periodi di punta la qualità del servizio e la cortesia risultano sempre impeccabili.A fine pasto ci offrono sempre qualcosa tra sorbetto e digestivi vari.Li consiglio vivamente a chi ama il buon mangiare!

• 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
Majano, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 61 voti utili
“cordialità”
4 su 5 stelle Recensito il 8 aprile 2012

Si trova proprio sulla via principale di Lignano e nelle ore di punta è veramente affollato, ma il servizio è sempre cordiale e gentile. Le pizze sono veramente buone, tra le migliori che ho mangiato a Lignano e così pure il piatti di pesce, abbondanti ma non eccessivamente. E' una tappa obbligatoria!!!

• Visitato a Luglio 2011
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
Friuli-Venezia Giulia, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 68 voti utili
“.....una tappa piacevole”
3 su 5 stelle Recensito il 15 gennaio 2012

Il locale è sul viale principale, zona pedonabile all’apparenza si ha la sensazione di un posto caotico perché i tavoli sono molti, si vede un via vai di camerieri e di persone ma alla fine si è serviti molto bene. Il menù e vario. Le pizze sono ottime. Per gusto personale la pasta è un sono un po’ troppo sottile ma il contenuto abbondante. Si ha possibilità anche di mangiare del buonissimi primi e del ottimo pesce. In più occasioni mi sono fatta consigliare dal cameriere di turno e devo dire che non mi sono mai pentita. Accettabili anche i dolci .
Non accettano prenotazioni quindi, se volete provare non prendete paura di quanta gente vedete ai tavoli, l’attesa non è mai stata lunghissima. Se vi danno fastidio le urla, evitate di arrivare quando c è una partita di calcio. L’unica cosa negativa che posso segnalare è il troppo caldo sotto un tenda di plastica. Per il resto lo consiglio.

• Visitato a Agosto 2011
    • 2 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Croce Del Sud hanno visto anche

Lignano Sabbiadoro, Provincia di Udine

Conosci Croce Del Sud? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Croce Del Sud, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.