“Buona la pizza.....” 4 su 5 stelle

Opzioni: Colazione/Brunch, Accetta prenotazioni, Consegna, Dopo mezzanotte
Piacenza, Italia
“Buona la pizza.....”
4 su 5 stelle Recensito il 8 gennaio 2012

Pizzeria situata nel viale centrale di Lignano. Ampia scelta di pizze di ottima qualità, ma anche i piatti di pesce non sono da meno! Vorrei sottolineare la bontà delle cozze preparate in diversi codimenti e servite in 1 tegame in abbinamento a delle squisite patate fritte. Il personale di sala è veloce, attento e preciso. Questa pizzeria merita sicuramente 1 sosta!

Visitato a Agosto 2011

Il 76% consiglia
Udine, Italia
“Ottimo cibo e magica atmosfera”
5 su 5 stelle Recensito il 7 dicembre 2011

Il locale è situato sul viale centrale di Lignano Sabbiadoro e offre un grande numero di posti a sedere. Il servizio è molto buono grazie al personale sempre disponibile e attento alle esigenze del cliente. Sia la pizzeria che la cucina sono ottime, con vasta scelta e con attenzione alla qualità dei prodotti: da segnalare la grande scelta di piatti di pesce; inoltre il raporto qualità-prezzo è decisamente ottimo.

• Visitato a Giugno 2011
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
Udine
“Sul viale pedonale”
4 su 5 stelle Recensito il 2 dicembre 2011

Pizzeria di Lignano Sabbiadoro situata proprio sul viale centrale, pedonale della città. Grande disponibilità di coperti. Il servizio è molto veloce per tanto anche se la fila può scoraggiare si procede, solitamente, abbastanza velocemente. La pizza è buona e il menù offre anche varietà di pesce che però non ho provato. Presenza di molti stranieri.
Non accettano prenotazioni, si fa la fila!

• 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
padova
“gran caldo alla Croce del Sud”
2 su 5 stelle Recensito il 27 settembre 2011

Tipica pizzeria/ristorante per turisti che ogni sera d'agosto fa il pienone. Pizza discreta e buona varietà di piatti se la pizza non piace. Il vero problema è come e dove sono disposti i tavoli. Che i gestori vogliano sfruttare al meglio lo spazio mettendo i tavoli praticamente uno sopra l'altro è comprensibile, ma che i tavoli siano sotto una struttura in plastica che non fa passare un filo d'aria è un altro: i ventilatori attaccati al soffitto non servono a nulla, peggiorano solo la situazione. Abbiamo sudato e boccheggiato per tutta la cena e non vedevamo l'ora che arrivasse il conto per fuggire da quel caldo infernale. Sconsigliato ai vecchi e bambini e deboli di cuore.

• 1 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo
Udine, Italia
“DA PROVARE !!!!!! ;))”
4 su 5 stelle Recensito il 14 settembre 2011

sono stato a mangiare a metà agosto dopo varie volte che ero passato vicino ed avevo visto che la gente faceva la fila per entrare , ho provato l antipasto di pesce e la frittura di pesce trovandole ottime ,i miei amici hanno preso pizze e altri piatti tutti buoni ,considerando che era un sabato sera ed era strapieno abbiamo avuto un buon servizio,veloce,il cameriere molto simpatico e sorridente visto anche la mole di lavoro che aveva , alla fine ci hanno offerto anche una bottiglia di meloncello buonissima :))))))ottimo da provare assolutamente !!!!!

• 4 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Pizzeria Croce Del Sud Lignano hanno visto anche

Lignano Sabbiadoro, Provincia di Udine

Conosci Pizzeria Croce Del Sud Lignano? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Pizzeria Croce Del Sud Lignano, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.