“ORRIBILE!! UN INCUBO!! DA DENUNCIA!!” 1 su 5 stelle
Recensione di Villaggio Getur

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Lignano Sabbiadoro
Villaggio Getur
Hai aggiunto Villaggio Getur ai Preferiti
Viale Centrale 29, 33054 Lignano Sabbiadoro, Italia   |
Classificato al n.107 di 132 hotel a Lignano Sabbiadoro
Udine, Italia
“ORRIBILE!! UN INCUBO!! DA DENUNCIA!!”
1 su 5 stelle Recensito il 16 agosto 2011

servizio pessimo...pulizia scarsissima...difficolta' a comunicare con il personale e responsabili essendo persone del est....per di piu' abbiamo notato vari maltrattamenti verbali al quanto sbalorditivi al personale del servizio ristoro e pulizie nelle camere da parte dei responsabili, quei pochi dipendenti italiani con cui ho parlato li ho visti frustrati, sottomessi e maltrattati...organizzazione pessima...i responsabili o chi ne fa le veci sono inesistenti per varie informazioni e reclami...l'impianto idraulico fa' paura..nn vi dico cosa emergeva dallo scarico della doccia......mi informero' bene dalla finanza di udine per capire meglio questa gestione al quanto sbalorditiva fatta di extracomunitari!!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici

Brescia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 27 luglio 2011

Sono stato ospite al ge-tur con famiglia, al seguito di una squadra di calcio, alle finali italiane allievi a 7 giocatori. Vice campioni d' Italia!
Alloggiavamo in una delle tante strutture ricettive del centro: sole & mare.
Essendo tanti genitori e parenti eravamo tutti sparsi nel villaggio, i ragazzi con lo staf in una struttura tutti assieme. Le camere ,cosi' come tutta la struttura dove alloggiavo, sono datate di alcuni anni , ma tutto sommato la loro vivibilita' e' ottima .Pur non avendo balconcino,con la sola porta finestra il ricambio per 4 persone e' assicurato. Qualche piccolo problemino si e' verificato a cena. Acqua, solo naturale ,altrimenti da comperare presso il bar,una bottiglia ogni 4 persone,porzioni piccole ma buone, forse da curare un pochino di piu' .A colazione, caffe espresso da prendere solo al banco bar.Nota dolente il personale, carino,giovane,straniero ma hai me non comprende bene la lingua italiana.Ottima la reception,e il villaggio nel suo insieme. OTTIMA L'ESPERIENZA SPORTIVA E DI VITA DEI NOSTRI RAGAZZI!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con gli amici
Rimini, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 27 gennaio 2011

abbiamo alloggiato per alcuni giorni, splendida struttura e accoglienza ottima. Strutture sportive eccezionali,il villaggio è posizionato direttamente sulla spiaggia ed e' immerso in una splendida pineta marittima. I residence sono tanti ma ottimamente distanziati tra loro;ottima l'animazione e il servizio ricevuto all'interno. i prezzi inoltre sono ottimi cosi come la cucina; da consigliare.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato per affari
Sicilia, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 19 settembre 2010

Sono stata al Getur con degli amici per un torneo di pallavolo. Gli esterni, e le strutture sportive (campi, piscine e palestre), sono molto belli, il verde curato, si trova proprio sulla spiaggia!!! Ci sono vari residences, noi siamo stati al Sabbiadoro. Le camere sembrano quelle di un ospedale, 6 brande scomodissime con copriletti sporchi, lenzuola spaiate, pareti sottilissime, tende sporche, bagno vecchio con box doccia ammuffito. Inoltre c'erano a disposizioni solo degli asciugamani piccolissimi e dei scendi bagno, se si voleva il telo grande lo si doveva richiedere alla direzione dietro cauzione di € 10. La ristorazione era quella tipica di una mensa, scelta tra 2 primi e 2 secondi, qualità mediocre. Parcheggio a pagamento, € 3 al giorno!!!

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato con gli amici
Monza, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 27 agosto 2010

Siamo arrivati a Getur Lignano Sabbiadoro il giorno 16/08/2010 la reception non è niente male,ti consegnano un depliant,i buoni pasto,i braccialetti per poter usufruire dei vari servizi,ma la cosa più importante ti indirizzano verso l'ufficio adiacente x saldare il conto.
Premetto che siamo stati li solamente un giorno usufrruendo del servizio a buffet,a me è sembrato più che sufficiente. Le camere sono prive di balconi,non hai la possibilità di stendere costumi e asciugamani. I letti sono singoli,non esistono stanze con letti matrimoniali e non puoi modificare la disposizione dei letti all'interno dellla camera.Il servizio a buffet è penoso sembrava la mensa della Caritas,utilizzano un piatto in plastica diviso in tre sezioni che puoi riempire al massimo con 60 gr di pasta una bistecchina della verdura e un frutto le dosi vengono rigorosamente controllate dal personale in servizio, tutto straniero, e guai a sgarrare,non è previsto il bis.La spiaggia è molto bella ma manca il bar,all'interno del Villaggio non c'è un edicola ,chiedi informazioni al personale che fa fatica a capirti perchè non parla italiano.Quando ho prenotato sono stati molto vaghi,adesso capisco perchè.Comunque il giono dopo sono andato alla reception e sono stati molto gentili, hanno capito il mio disagio ,mi hanno restituito l'assegno e siamo andati via.
Io penso che bisogna essere chiari e illustrare la struttura e i servizi con più precisione in modo da non illudere il cliente. In reception quando ho spiegato le motivazioni che mi inducevano ad abbandonare il villaggio mi hanno guardato come un extraterrrestre,specificando che alla Getur si fà turismo sociale, a voi la scelta provare x credere.
A. Flavio Monza

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia

Conosci Villaggio Getur? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Villaggio Getur

Indirizzo: Viale Centrale 29, 33054 Lignano Sabbiadoro, Italia
Bar/Lounge Spiaggia Attività per bambini/famiglie Ristorante Spa Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 10 hotel con spa a Lignano Sabbiadoro
N. 64 hotel sulla spiaggia a Lignano Sabbiadoro
Numero di camere: 2000
Ge.Tur. gestisce due villaggi, uno al mare a Lignano Sabbiadoro e uno in montagna in località Piani di Luzza.Da oltre 25 anni accogliamo bambini, ragazzi, famiglie, scuole, diversamente abili, dializzati, associazioni sportive, comunità religiose, gruppi organizzati.Ge.Tur. manages two villages, one by the sea in Lignano Sabbiadoro and one on the mountains in Piani di Luzza. In over 25 years of experience we have given accommodation to kids, children, families, schools, disabled people, people on dialysis, sport groups, organized groups. ... Altro   meno
Getur Lignano
Villaggio Getur Hotel Lignano Sabbiadoro
Villaggio Getur Lignano Sabbiadoro, Europa

Se siete i proprietari o gestori di Villaggio Getur, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.