“Per soggiorni brevi.” 3 su 5 stelle

Classificato al n.80 di 131 hotel a Lignano Sabbiadoro
MILANO
“Per soggiorni brevi.”
3 su 5 stelle Recensito il 25 ottobre 2011

Camera discreta con possibilità di cucina. Colazione buona. Pecca: piscina piccola non adeguata per tutti i villeggianti. Lo suggerisco per brevi periodi. Con l'occasione da visitare alcune località vicine (Jesolo, Aquileia, Grado ecc.). Del mare non c'è bisogno di parlarne color fango e lettini e ombrelloni cari.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia

Da solo
Business
Cerro Maggiore, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 30 settembre 2011

Abbiamo trascorso le vacanze a LOS NIDOS qualche anno fa ma ci è piaciuto tamente tanto che ci ritorneremo. Eravamo in 3 e il piccolo, aveva 2 anni, si è divertito molto. Il bongalow confortevole, pulito e ben funzionale. Eravamo circondati dalla pineta e che dire ho scoperto in quella vacanza di aspettare il secondo figlio.
Un consiglio: portatevi le biciclette. Noi le abbiamo usate moltissimo dall'andare in spiaggia a fare la spesa. E se poi il tempo è brutto andate allo zoo punta verde.

Alessandria, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 7 settembre 2011

Sono stata in vacanza con la mia famiglia presso il villaggio Los Nidos alloggiando in un bungalow confort poche settimane fa.. è stata una bellissima vacanza, mio figlio di 4 anni si è divertito un mondo tra giochi in spiaggia, mare e piscina ..
Ottima impressione, vacanza da ricordare, lo consiglio!

5 su 5 stelle Recensito il 23 agosto 2011

Siamo stati in questo villaggio a giugno 2011 alloggiando in un bungalow comfort.All'arrivo sono stati subito tutti cortesi e disponibili.Appena aperta la porta del bungalow la prima sensazione è stata quella di un ambiente molto pulito e nuovo,ci sono tutti i comfort necessari per una vacanza e anche un bel barbecue in muratura nel giardino privato attrezzato.Bella la piscina e tutto il villaggio in sè.In spiaggia,con questa sistemazione,due lettini e un ombrellone sono a disposizione.siamo rimasti entusiasti e ci torneremo!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
4 su 5 stelle Recensito il 21 agosto 2011

la mia famiglia ed io abbiamo soggiornato presso il villaggio los Nidos occupando un bungalow comfort. Nel soggiorno erano compresi l'uso della spiaggia, i campi da tennis, la piscina e l'attrezzatura dell'area benessere. il bungalow abbastanza accogliente, arredamento moderno, personale della struttura molto gentile. Unica pecca l' animazione : mancano completamente di professionalità.

Italia
4 su 5 stelle Recensito il 24 agosto 2010

Come prima esperienza di aparthotel possiamo ritenerci tutto sommato
soddisfatti sia come prezzo che qualità dei servizi ricevuti.
Pregi: La struttura è recente, gli arredi in buono stato, gli spazi dell'aparthotel
vivibili e ben organizzati. L'angolo cucina seppur piccolo è comunque ben attrezzato e dotato di tutto quello che serve. Il parcheggio è custodito, le due piscine sono belle e pulite con bagnino sempre presente. Ottima l'animazione durante il giorno con animatori giovani e simpatici e animazione serale anche con ospiti vari (mago, burattinaio,ecc.). In generale tutto il personale è stato disponibile e gentile.
Parco giochi per bambini sia esterno che coperto.
Molto utili il supermercato e l'edicola proprio fronte strada e comunque bar, ristoranti e negozi a pochi passi.
Difetti: Le pulizie giornaliere sono forse un pò troppo veloci
e sommarie, visto che in certi angolini (es. sotto ai letti) la polvere regnava sovrana...
La colazione buona e varia, è abbondante si ma non esagerata,
meglio non arrivare all'ultimo minuto...
La spiaggia dista circa 300-400 metri, non tantissimi certo, ma per i pigroni...

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato con la famiglia

Conosci Albatros Centro Vacanze? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Albatros Centro Vacanze

Indirizzo: Via Sabbiadoro, 1, 33054 Lignano Sabbiadoro, Italia
Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Ristorante Piscina
Classificato al n.80 di 131 hotel in Lignano Sabbiadoro
Categoria hotel:3 stella/e — Albatros Centro Vacanze 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, FVG, Venere, Odigeo, Odigeo, LogiTravel e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Albatros Centro Vacanze. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Albatros Centro Vacanze Hotel Lignano Sabbiadoro
Albatros Centro Vacanze Lignano Sabbiadoro, Europa

Se siete i proprietari o gestori di Albatros Centro Vacanze, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.