“Soluzione dell'ultimo minuto” 2 su 5 stelle

Classificato al n.32 di 130 hotel a Lignano Sabbiadoro
Ivrea, Italia
“Soluzione dell'ultimo minuto”
2 su 5 stelle Recensito il 21 agosto 2011

Siamo stati in questo hotel 2 notti in pieno agosto prenotando solo 1 giorno prima; L'hotel si trova a Lignano pineta a circa 300 mt dal mare,in zona tranquilla ,ha un comodo parcheggio e anche le vie dello schopping sono vicinissime. i titolari ,una coppia giovane ,sono stati molto cortesi nell'informarmi che avevano disponibilita' solo di camere con il bagno privato ma esterno alla stanza e che il prezzo sarebbe stato piu' basso.Ne abbiamo prenotate 2. Le stesse hanno si'soddisfatto le nostre esigenze anche se forse potrebbero essere un po' migliorate ( vedi lavandino in camera con accanto una presa di corrente staccata dal muro e la mancanza di comodini per lo spazio un po angusto ) Il bagno esattamente davanti alla camera e' funzionale ma soffocante ( areazione un po' scarsa ).Ottima e abbondante colazione che si puo' consumare nel dehor all'aperto.Lo consigliamo sicuramente.

16 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Business
4 su 5 stelle Recensito il 14 agosto 2011 tramite dispositivo mobile

Ottima pulizia, personale disponibile e cortese , la posizione dell'hotel molto buona vicina a tutto con spiaggia a circa 200 metri,possibile prenotare anche lettini e ombrelloni dall'albergo a circa 6 euro al giorno contro i 20 della tariffa in spiaggia inoltre noleggio bici in hotel...peccato facciano solo servizio colazione

• Ha soggiornato in Agosto 2011
Pordenone, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 5 settembre 2010

Siamo stati all'hotel La Betulla quest'anno durante le vacanze estive e possiamo affermare, senza alcun dubbio, che il posto è davvero gradevole. La posizione ottima, praticamente in fronte mare e nel centro di Pineta. Il personale molto gentile ed affabile cerca in ogni occasione di rendere il soggiorno piacevole. La cucina ottima e le stanze molto graziose e assolutamente pulite. Ottimo qualità prezzo.
Ve lo consigliamo !!!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
saronno
1 su 5 stelle Recensito il 17 agosto 2010

L'accoglienza è stata pessima, abbiamo saputo il giorno precedente alla partenza che la prima notte non l'avremmo trascorsa nella camera da noi prenotata piu di due mesi prima, perche c'era stato un loro problema con internet.... ma non sarebbe stato un ostacolo se la camera sostitutiva non fosse stata simile a una "topaia", con sbarre alle finestre, senza bagno (il bagno era in corridoio, aveva la tavola del water rotta, la serratura difettosa e non era affatto pulito), polvere sulle tapparelle (abbiamo addirittura fatto delle fotografie...), ragnatele, una zanzara morta sul mobile e un copriletto sporco!! Nonostante tutto, rientramo dalla spiaggia il giorno stesso, e la titolare pretende di parlarci in modo decismente arrogante!!! Parliamo del cibo: prima sera, pasta con acqua!!!, nella colazione tra la scelta abbastanza vasta erano comprese delle brioches lisce, che ci sono rimaste sullo stomaco dal tanto che eran pesanti!e adesso il "pezzo forte", cena di ferragosto con carne a buffet....ma la carne e le patatine fritte sono state servite a tutti i clienti CON LE MANI!!!!ovviamente senza guanti... La camera definitiva era piu piccola del previsto, il wc era attaccato alla doccia, non c'era spazio per le gambe!! la cassaforte, prevista, non c'era... personale assolutamente scortese, in particolare l'ultima sera del mio soggiorno, dove ci è stato servito un piatto di riso (scelto da noi) immangiabile!! fortunatamente altri clienti hanno avuto la nostra stessa opinione.... l'hanno avanzato praticamente tutti! e quando hanno chiesto di poter parlare col titolare, questo non si è presentato... e oggi al momento dei "saluti"(anticipati di ben 4 giorni vista la inadempenzia dell'albergo e la nostra disperazione), sempre il titolare non ha nemmeno chiesto una motivazione o comunque non si è dimostrato assolutamente dispiacuto! in compenso, non ha perso occasione per dimostrare la sua scarsissima professionalità! e per di piu, nonostante avessimo soggiornato per 3 giorni anzi che 7, pretendevano che pagassimo l'intera settimana!ultima nota, sulla "camera" affidataci la prima notte ci era stato riferito che avremmo avuto un notevole sconto...ecco, lo sconto era di dieci euro, ho detto tutto!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con gli amici
pordenone
4 su 5 stelle Recensito il 13 giugno 2010

Abbiamo soggiornato questo fine settimana e con noi c'era il nostro nipotino di 8 mesi.
L'Hotel è ottimamente collocato: la spiaggia è a 200 metri ed il centro a pochi passi. Gli ambienti, rinnovati quest'anno, sono confortevoli e, soprattutto, di una straordinaria pulizia . Ottima l'accoglienza, la disponibilità per le esigenze del bimbo, la cortesia dei titolari e del personale. Ottimo rapporto qualità/prezzo. Da consigliare.

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato in coppia

Conosci Hotel La Betulla? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel La Betulla

Indirizzo: Arco Del Libeccio 22/24, 33054 Lignano Sabbiadoro, Italia
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Trasporti per l'aeroporto
N. 18 hotel sulla spiaggia a Lignano Sabbiadoro
TripAdvisor collabora con Priceline, Booking.com e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel La Betulla. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel La Betulla Lignano Sabbiadoro, Europa
Hotel Betulla Lignano
La Betulla Lignano

Se siete i proprietari o gestori di Hotel La Betulla, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.