“Ottimi servizi prezzo "giusto" ottima cucina...” 4 su 5 stelle
Recensione di La Pergola Hotel e Dependance

Hai aggiunto La Pergola Hotel e Dependance ai Preferiti
La Pergola Hotel e Dependance
4.0 su 5 Hotel   |   Via Latisana 185 -183, 33054 Lignano Sabbiadoro, Italia   |
Classificato al n.38 di 130 hotel a Lignano Sabbiadoro
Uboldo, Italia
“Ottimi servizi prezzo "giusto" ottima cucina...”
4 su 5 stelle Recensito il 22 agosto 2011

Siamo stati in questa struttura dal 06.08 al 20.08 con la mia famiglia, io mia moglie e i miei due figli di cui uno di due anni...
C'è un meraviglioso giardino con i giochi per i bambini, la piscina, una sala interna dedicata ai bambini nei giorni di maltempo...
La posizione è abbastanza confortevole una decina di minuti a piedi dal centro di Lignano, e dalla spiaggia nulla di meglio la zona rimane tranquilla... Vicinissimo al Parco Junior per i bambini... Solo la spiaggia (nr.19) non è all'altezza del Hotel (sempre in carenza di acqua) e la mattina dovevi riaprirti l'ombrellone... (si può fare meglio)
L'hotel è pulito, confortevole, le persone sono gentili e i servizi erogati sono molto buoni anche in relazione al prezzo pagato (con un 10% di sconto per via di una prenotazione entro la fine di marzo)
Parcheggio interno, biciclette a disposizione degli ospiti..
Unica "pecca" internet Wifi a pagamento 1 €/h (un pò troppo) magari meglio due/tre ore al giorno gratuite sarebbe un buon biglietto da visita...

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

47 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Milano
4 su 5 stelle Recensito il 22 agosto 2011

Sono appena tornato da 2 settimane di vacanza nella parte Hotel. Innanzitutto si deve precisare che la struttura è divisa tra dependance, con camere più piccole e meno belle ma più economiche, e hotel dove le camere sono spaziose e molto belle.
Noi eravamo nella parte Hotel, in una camera con 4 letti (matrimoniale + 2 singoli), secondo me molto bella: parquet, travi in legno a vista, aria condizionata, tapparella elettrica e grande vedrata su un discreto balcone. L'unico appunto è che mancano completamenti i cassetti e un appendiabiti a parete. Il cibo è ottimo e la cucina è di alto livello, quindi più qualità che quantità. E' vero che gli orari sono un pò risicati 12:30 - 13:30 e 19:30-20:30 e se arrivi troppo tardi il buffet è già sparito e non sempre viene rimpiazzato. Se preferite la quantità alla qualità questo è un problema ma sopratutto è un pò antipatico dover fare la corsa al buffet, se si vuole mangiare un antipasto o il pranzo che è completamente a buffet. Nel parco c'è qualche zanzara come spesso avviene quando c'è un giardino con molte piante e siepi ma in camera non ne ho vista una. Si possono prendere delle biciclette per 2 ore, dopo giustamente si paga, altrimenti i soliti furbi le prendono al mattino e le riportano la sera e tutti gli altri stanno a guardare. C'è anche una zona interna attrezzato con qualche gioco per i bambini, utile per le giornate di pioggia o prima della nanna pomeridiana. La piscina è sempre alta 1 metro circa, ma con divertenti idromassaggi, i miei figli di 2 e 5 anni si sono divertiti come matti (usando i braccioli). L'hotel è a 10 minuti dalla spiaggia, ma in compenso la zona è tranquilla e la notte si dorme benissimo. Nel complesso a noi l'hotel è piaciuto.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
cuneo
2 su 5 stelle Recensito il 15 agosto 2011

Siamo appena arrivati da una settimana di soggiorno alla pergola, non siamo rimasti molto soddisfatti : le camere sono piccole, vecchie, la tapparella era rotta, il bagno senza finestra e in una settimana hanno cambiato solo una volta la biancheria, per i due pasti principali c' è soltanto un' ora di tempo e dopo si viene cacciati; per non parlare della cortesia alla reception !!!!l Nell' hotel c' è possibilità di utilizzatre le bicliclette( con i pedali non funzionanti) peccato che possano utilizzare sono in movimento cioè non ci si può fermare es(spiaggia,shopping...)e dopo le prime due ore occore pagare 2 euro all' ora!!!

Venezia, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 15 luglio 2011

l'hotel è molto bello, tutto ikea, la dependance vecchia con camere da due stelle. ambiente troppo serio e fiscale- i pasti durano un'ora e poi si viene cacciati, la cena è dalle 19.30 alle 20.30, non mi sembra un orario comodo per un soggiorno estivo - la piscina non è assolutamente adatta ai bambini - il parco è infestato di zanzare - qualsiasi cosa extra si paga a caro prezzo, a partire dalle bevande ai pasti per non parlare del bar - l'ascensore non esiste, c'è un unico montacarichi molto lento - il servizio spiaggia è piuttsosto scadente con ombrelloni vecchi e impossibili da aprire, il bagnino non si vede mai...-si mangia bene , ma in fretta! e se non si arriva al buffet in tempo non si trova più niente!!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Treviso, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 12 luglio 2011

Siamo tornati domenica da una piacevole settimana al La Pergola: cibo vario (sempre scelta tra carne e pesce) e molto buono! Stanza accogliente, pulita, arredamento nuovo, doccia grande! Eravamo mio marito, io e la nostra bimba di 7 mesi. E' possibile avere un aiuto per la preparazione delle pappe e si trovano innumerevoli contesti per alimentare i bimbi in santa pace e al fresco (l'hotel ha una terrazza coperta molto grande e tranquilla e un parco ombreggiato). Spiaggia attrezzata con servizi, ombrellone, lettino e sdraio inclusi. Serate piacevoli trascorse in passeggiate lungomare o in centro.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Trento
5 su 5 stelle Recensito il 6 giugno 2011

Bellissima vacanza anche se di pochi gg. Albergo molto bello, pulito e con del personale disponibilissimo e cordiale.
Il menù eccellente. L'albergo dista dal mare 5 minuti e se per tanti è una pecca vi assicuro che è un modo per fare due passi in totale tranquillità. Lo consiglio a tutti sotto ogni aspetto.

• Ha soggiornato in Giugno 2011
Palazzolo sull'Oglio, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 13 marzo 2011

abbiamo soggiornato per 3 anni consecutivi alla dependance dell'hotel pargola lignano e sono stati soggiorni veramente belli.l'hotel e'veramente bello e curato dei particolari, il personale e' cordiale e disponibile , le camere sono pulite con tutto il necessario. per i bambini vi e' un parco giorchi interno sl giardino e 2 salette giochi interne alle strutture .il ristorante e' bellissimo, si mangia benissimo paragonabile ad un 4 stelle, buffet sempre ricchi e vari e menu ogni giorno diverso, anche per i bimbi si possono richiedere menu' a parte. la piscina poi e' stupenda, tranquilla con un angolo idromassaggio veramente rilassante. il mare dista circa 10 minuti a piedi. l'hotel poi mette a disposizione delle biciclette anche con seggiolini per fare lunghe passeggiate e solamente per andare all'angolo a predere il giornale. io lo consiglio vivamente a tutti , anche a chi soggiorna con bimbi.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con la famiglia

Conosci La Pergola Hotel e Dependance? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su La Pergola Hotel e Dependance

Indirizzo: Via Latisana 185 -183, 33054 Lignano Sabbiadoro, Italia
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili
N. 12 hotel di lusso a Lignano Sabbiadoro
N. 22 hotel sulla spiaggia a Lignano Sabbiadoro
Categoria hotel:4 stella/e — La Pergola Hotel e Dependance 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Venere, Travelocity, Hotels.com, Priceline, BookingOdigeoWL e Tingo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso La Pergola Hotel e Dependance. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel La Pergola Lignano Sabbiadoro
La Pergola Lignano Sabbiadoro
Hotel Pergola Lignano
La Pergola Hotel e Dependance Lignano Sabbiadoro, Europa

Se siete i proprietari o gestori di La Pergola Hotel e Dependance, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.