Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“Quattro stelle immaginarie” 2 su 5 stelle
Recensione di Hotel San Carlo

Hotel San Carlo
Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per scoprire i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 1 altro sito.
Salva
Hai aggiunto Hotel San Carlo ai Preferiti
Hotel San Carlo
4.0 su 5 Piccolo hotel   |   Via Codroipo 16, 33054 Lignano Sabbiadoro, Italia   |  
Servizi dell'hotel
Classificato al n.14 di 41 B&B / Pensioni in Lignano Sabbiadoro
Milano, Italia
Contributore livello
111 recensioni
10 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 68 voti utili
“Quattro stelle immaginarie”
2 su 5 stelle Recensito il 19 agosto 2010

Hotel nel centro di Lignano S. Arrivo in via angusta. Corridoi e camere con moquette vecchia e sporca. Camere strette sulla strada. Aria condizionata. Ristorante situato all'ultimo piano. Servizio decente, cucina decente ma niente di speciale. Rumoroso. Non è all'altezza della sua categoria. Merita meno.

  • Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
    • 1 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 2 su 5 stelle Posizione
    • 2 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 1 su 5 stelle Stanze
    • 2 su 5 stelle Pulizia
    • 2 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 2
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

68 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    17
    24
    13
    8
    6
Vedi recensioni su
30
16
1
2
Riassunto punteggio
  • Posizione
    4,5 su 5 stelle
  • Qualità del sonno
    3,5 su 5 stelle
  • Camere
    4 su 5 stelle
  • Servizi
    3,5 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    3,5 su 5 stelle
  • Pulizia
    3,5 su 5 stelle
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (4)
Data | Punteggio
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Polacco per primo
  • Tedesco per primo
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
padova
1 recensione
1 su 5 stelle Recensito il 17 agosto 2010

4 stelle?? 4 stalle!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! puzza nei corridoi, camere alle 13 ancora da fare, mangiare ottimo per una mensa di senza tetto, personale scortese ed ovviamente prezzi da rapina.... uno schifo totale. dimenticavo, la piscina offre ottima quantità di ruggine e acqua gelata idale per finire la settimana4 nel vicino pronto soccorso, se questa struttura ha 4 stelle mi viene da pensare le altre loro strutture a 3 stelle... forse bisognerà superare un corso di sopravvivenza??? che dio vi aiuti...

  • Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
    • 1 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 1 su 5 stelle Posizione
    • 1 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 1 su 5 stelle Stanze
    • 1 su 5 stelle Pulizia
    • 1 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.

I viaggiatori adorano questi hotel a Lignano Sabbiadoro

Roma, Italia
1 recensione
common_n_hotel_reviews_1bd8 1 voto utile
1 su 5 stelle Recensito il 17 agosto 2010

Sono pienamente daccordo con le recensioni precedenti...Hotel davvero pessimo,non capisco come hanno potuto classificarlo a 4 stelle.
Iniziamo con la pulizia:decisamente inesistente,dal fatto che il primo giorno,appena mi hanno consegnato la stanza,mi sono trovato delle salviette gettate per terra sotto alla scrivania e per 1 settimana sono rimaste,questo significa che al di la di sistemare i letti al resto non facevano;
I mobili per niente risultavano confortevoli:comodini,scrivania,armadi e letti decisamente vecchi per non parlare dei letti che il matrimoniale erano 2 singoli uniti sia le reti che i materassi,mentre quelli 2 singoli erano il primo un divano letto sfondato mentre il secondo era una panca con il materasso singolo e sotto il materasso 3 cuscini uno a fianco all'altro...in poche parole abbiamo dormito in 4 nel matrimoniale,io mia mogli e le mie 2 bambine perche' era impossibile dormire nei letti singoli;
Lungo i corridoi e nelle stanze c'era la moquette che era sporca e puzzolente;
Il personale decisamente poco professionale:
Il mangiare devo dire, che nonostante il classico buffet sempre e decisamente lo stesso,non era poi cosi' male,anzi devo dire che era l'unica cosa che potesse andare bene;
In conclusione questo hotel lo sconsiglio pienamente a TUTTI!!!
.................................................PESSIMO!!!....................................

  • Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
    • 1 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 1 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 1 su 5 stelle Stanze
    • 2 su 5 stelle Pulizia
    • 2 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Brescia
Contributore livello
33 recensioni
12 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 33 voti utili
1 su 5 stelle Recensito il 30 luglio 2010

Cos'è 4 stelle?? forse quando ha aperto!! Credevo che ci fosse una sorta di check per il mantenimento di tale prestigio. Sono sconcertato. Camera con moquette probabilmente risalente a quando è stato costruto, così il mobiglio, il bagno e tutto il resto.
Ascensore con il pavimento in linoleum che si scolla. Varietà di pietanze inesistente.
Per un 4 stelle mi aspettavo decisamente un servizio ed un ambeinte di altro prestigio.

  • Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia
    • 1 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 2 su 5 stelle Posizione
    • 1 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 1 su 5 stelle Stanze
    • 2 su 5 stelle Pulizia
    • 1 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
milano
2 recensioni
common_n_hotel_reviews_1bd8 4 voti utili
2 su 5 stelle Recensito il 26 luglio 2010

Ho soggiornato presso questa struttura per 8 giorni nel luglio 2010. Vi posso brevemente dire che le 4 stelle non le vale per niente.
Climatizzazzione nelle camere e nella sala pranzo sempre tenuta al super minimo nei luoghi di passaggio e comuni inesistente (corridoii atrii ecc ecc). non regolabile nella singola camera anche in presenza di manopole.
Struttura vecchia rimodernati solo i bagni televisori vecchi camere piccole.
Sia a pranzo che a cena il buffet e’ praticamente nullo da pensione a una stella con 3 tipi di insalate i pomodori
E un po di insalata di riso.
Varieta anche nei dessert praticamente nulla sempre frutta o gelato o sorbetto uguali e ogni tanto una torta.
Mai visti dei flan dei budini che ne so dei profitteroles o un tiramisu.
A colazione se non chiedete il cappuccino esplicitamente vi troverete a bere del caffelatte scaricabile da dei termhos come in ospedale.
Parcheggio lontano dalla struttura e vi spostano la macchina quando e come vogliono stringendola come una sardina tra le altre.
Piscina al 6 piano piccola e maltenuta pochissimi ombrelloni.
In sostanza tutto viene fatto al minimo pur di risparmiare e di aver maggior guadagni e introiti.
Basterebbe poco per far miglior figura ,,,un po di peperoni dei pomodori ripieni al buffet ….della insalata di mare.
Niente di tutto questo. Ripeto gia ci sono dei 3 stelle altamente superiore a cio che offre questo hotel che ne ha solo nell’effige 4.
In un quattro stelle comune ci sono la cura dei particolari quasi maniacale….per far star bene il cliente..
Non si puo tornare alle 12 e 20 tutti i giorni e avere ancora la stanza da rifare.

  • Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con la famiglia
    • 2 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 2 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 3 su 5 stelle Pulizia
    • 2 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Verona
Contributore livello
208 recensioni
38 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 164 voti utili
1 su 5 stelle Recensito il 5 luglio 2010

note positive:
cucina e posizione, personale disponibile

note negative:
completamente da ristrutturare, area condizionata nelle camere rumorosa, in sala ristorante non funziona quindi caldo soffocante. Camere con mobili vecchi, moquette in condizioni pietose, puzza di sudicio nei corridoi. Tv di almeno 15 anni e malfunzionante (non satellite come pubblicizzato)
non capisco come si possa classificare un hotel 4 stelle

  • Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con la famiglia
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 2 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 2 su 5 stelle Stanze
    • 1 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Udine, Italia
Contributore livello
146 recensioni
50 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 174 voti utili
2 su 5 stelle Recensito il 16 marzo 2010

Non troppo pulito, vecchio. Sul sito e' scritto
esplicitamente che "l'hotel e' stato completamente rinnovato", mentre
alla reception lo stesso personale dell'hotel mi ha confermato che non
e' stato rinnovato. Tuttavia, rinnovato o meno, la stanza che mi e'
stata offerta non valeva 100 euro con colazione. I mobili sono vecchi e
non troppo puliti, il bagno non e' da meno. Il personale che serve la
colazione è a dir poco pittoresco.. una delle cameriere inveiva contro
i colleghi da un tavolo all'altro di fronte a noi clienti..
Esperienza da dimenticare! E bruttissima figura da parte mia che ho
invitato mia madre a trascorre un week-end in un hotel che credevo
lussuoso (4 stelle!) per il suo compleanno.

Ha soggiornato in Luglio 2009
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
gg/mm/aaaa gg/mm/aaaa
Calcola il prezzo del soggiorno
Altri hotel che potrebbero interessarti...
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Lignano Sabbiadoro
A 0.3 km
Hotel Columbus
Hotel Columbus
N. 94 di 133 a Lignano Sabbiadoro
3.0 su 5 stelle 143 recensioni
A 0.2 km
Hotel Bellavista
Hotel Bellavista
N. 3 di 133 a Lignano Sabbiadoro
4.5 su 5 stelle 243 recensioni
A 0.2 km
Hotel Villa Doimo
Hotel Villa Doimo
N. 59 di 133 a Lignano Sabbiadoro
4.0 su 5 stelle 26 recensioni
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi
A 0.1 km
Hotel Flora
Hotel Flora
N. 109 di 133 a Lignano Sabbiadoro
3.0 su 5 stelle 24 recensioni
A 0.8 km
Playa Grand Hotel
Playa Grand Hotel
N. 3 di 16 a Lignano Pineta
4.0 su 5 stelle 58 recensioni
A 0.4 km
Hotel Italia Palace
Hotel Italia Palace
N. 8 di 133 a Lignano Sabbiadoro
4.5 su 5 stelle 145 recensioni
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi

Conosci Hotel San Carlo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel San Carlo

Indirizzo: Via Codroipo 16, 33054 Lignano Sabbiadoro, Italia
Regione: Italia > Friuli-Venezia Giulia > Provincia di Udine > Lignano Sabbiadoro
Servizi:
Bar/Lounge Spiaggia Servizio in camera Servizio navetta Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Stile hotel:
Classificato al n.14 di 41 B&B / Pensioni in Lignano Sabbiadoro
Fascia prezzo (per notte): €87 - €181
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel San Carlo 4*
Numero di camere: 50
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel San Carlo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Hotel San Carlo Lignano Sabbiadoro, Europa
San Carlo Lignano

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di Hotel San Carlo, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.