“triste e rapporto qualità prezzo scarso” 2 su 5 stelle

Consuelo Hotel
3.0 su 5 Hotel   |   Via Latisana 168, 33054 Lignano Sabbiadoro, Italia   |
Classificato al n.96 di 132 hotel a Lignano Sabbiadoro
Udine, Italia
“triste e rapporto qualità prezzo scarso”
2 su 5 stelle Recensito il 27 luglio 2010

albergo decisamente triste.
colazione povera.
stanza al 3° piano rumorosa e sporca.
a/c con funzione "auto" guasta e dunque o si muore di caldo o si muore di freddo.
a/c rumorosa.
parking ottimo.
piscina mediocre

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con la famiglia

Tarvisio, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 15 luglio 2010

l'ambiente è ottimo lo consiglio per famiglie, l'accoglienza è famigliare e il cibo è buonissimo, le camere pulite; è situato a 10 minuti a piedi dal mare sono al''incirca 500 metri, ma per i più pigri c'è il bus navetta. Sono 10 anni che, insieme a zii e nonni, ci passiamo le vacanze e non lo cambierei con nessun altro, se non altro per l'accoglienza che è ottima. Un saluto a tutto il personale che è sempre disponibile per renderti la vacanza un relax totale!!!!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con la famiglia
Veneto
4 su 5 stelle Recensito il 27 giugno 2010

Abbiamo scelto l'Hotel Consuelo da internet e abbiamo fatto bene! Buono il servizio a buffet per colazione, pranzo e cena; buona la pulizia delle camere confortevoli anche se non lussuose, buona l'accoglienza. Ci siamo veramente riposati. Grazie

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato in coppia
chieti
1 su 5 stelle Recensito il 29 marzo 2010

Alcuni giorni fa, sono sfortunatamente capitata in quest'albergo, per la gita scolastica del 5 superiore. Nella sala da pranzo, il pavimento, le posate e i bicchieri erano completamente luridi. Per non parlare poi, del pollo che ci hanno servito, che era pieno di interiora all'interno.Nelle camere tutte le lenzuola erano sporche di sudore e avevano peli e capelli sopra. In alcune stanze, addirittura, sulle lenzuola c'era sperma e sangue mestruale. Molti dei bagni erano completamente sporchi, con ancora shampoo, peli e capelli di altri clienti. Anche molti degli asciugamani erano usati e presentavano varie macchie, tipo mascara, trucco, matita per gli occhi ecc. Le mura avevano profonde crepe coperte abilmente da carta da parati e nelle stanze faceva davvero molto freddo.
Inoltre, dopo i nostri reclami il personale dell'albergo è venuto a cambiare le lenzuola e a pulire alcuni dei bagni, ma non hanno affatto utilizzato i detersivi industriali in dotazione agli alberghi e ai ristoranti. Per non parlare, poi, del fatto che i bagni che "sembravano" puliti non sono stati lavati e che alcuni dei nostri compagni abbiano cambiato le lenzuola e pulito i bagni da soli. Nei molti viaggi che ho fatto, seppure io sia molto giovane, non ho mai incontrato una sporcizia e uno squallore del genere e neanche una scortesia simile della maggior parte del personale, che non si è nemmeno scusato per l'orribile inconveniente. Sconsiglio vivamente a tutti di alloggiare e anzi spero che questo albergo, se così può essere definito, riceva una visita dei nas e chiuda al più presto, evitando la terribile esperienza che ho vissuto ai suoi futuri e possibili clienti.

• Ha soggiornato in Marzo 2010

I viaggiatori adorano questi hotel a Lignano Sabbiadoro

milano
3 su 5 stelle Recensito il 25 luglio 2009

Hotel di media qualità, non vicinissimo alla spiaggia ( 10 min a piedi), ma tutto sommato comodo rispetto al centro.
Buona la pulizia delle stanze ( immagino che la banana ammuffita trovata nel comodino sia stato solo un incidente di percorso??!!), buona l'accoglienza alla reception, ma decisamente inferiore alle aspettative la qualità del cibo e soprattutto la professionalità del personale in sala da pranzo. Il servizio è stato disattento e a tratti "comico", per non parlare della lentezza... Il dolce è solo per i più fortunati ( serviti dal cameriere più veloce, altrimenti regolarmente finisce...). Non lo consiglierei a famiglie con bambini, poichè non vi è alcuna attenzione ( parlo sempre riferendomi al servizio ristorazione) per le esigenze dei più piccolini, che a volte hanno atteso il pasto anche più a lungo degli adulti...
Con tutta la scelta di alberghi che offre lignano, la prossima volta cercherei altrove...

• Ha soggiornato in Luglio 2009, viaggiato con la famiglia

Conosci Consuelo Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Consuelo Hotel

Indirizzo: Via Latisana 168, 33054 Lignano Sabbiadoro, Italia
Bar/Lounge Parcheggio gratuito Ristorante Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.96 di 132 hotel in Lignano Sabbiadoro
Categoria hotel:3 stella/e — Consuelo Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Consuelo Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Consuelo Hotel Lignano Sabbiadoro, Europa

Se siete i proprietari o gestori di Consuelo Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.