“Ottimo Hotel ed ottima cucina” 4 su 5 stelle

Consuelo Hotel
3.0 su 5 Hotel   |   Via Latisana 168, 33054 Lignano Sabbiadoro, Italia   |
Classificato al n.102 di 133 hotel a Lignano Sabbiadoro
Rimini, Italia
“Ottimo Hotel ed ottima cucina”
4 su 5 stelle Recensito il 7 giugno 2012

Ho soggiornato in questo hotel 1 settimana in trattamento di mezza pensione, ottima posizione, parcheggio coperto gratuito, camere rinnovate, pulitissime e ottimamente tenuti, personale molto gentile, soprattuto i camerieri, disponibili e con ottima colazione e cena. La posizione è perfetta, a poca distanza dal lungo mare, buon prezzo, Ci ritornerò di sicuro.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia

trentino
3 su 5 stelle Recensito il 4 giugno 2012

L'accoglienza è stata gentile e premurosa, la camera normale, con dotazioni abituali,ma non scontate (cassaforte). In bagno, sapone con dispenser, ma non nella doccia...dunque un po' complicato far scendere il sapone nella mano dalla postazione sul lavandino e poi velocemente entrare in doccia. Manca un qualunque tappetino. Prima colazione gradevole e varia. L'hotel accoglie gruppi di ragazzi che scorrazzano nei corridoi...

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Bergamo, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 30 agosto 2011

Sono appena rientrato dalle vacanze trascorse a Lignano Sabbiadoro. Io e i miei bambini abbiamo soggiornato all'hotel Consuelo. Ci siamo trovati veramente bene, rapporto qualita' prezzo veramente buona. Le camere sono spaziose, bagno con finestra ed una bella doccia, e cosa non da poco era tutto funzionante: dal frigo al climatizzatore alla tv, insomma tutto ottimo... Buono il mangiare e forse qui l'unica pecca: la colazione un po' deludente... grande piscina con zona per i piu piccoli, tante biciclette, una comoda navetta per i piu pigri come il sottoscritto, insomma io e i miei bambini ci tornereno sicuramente il prossimo anno...

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Udine, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 24 luglio 2011

Non avevo prenotato in anticipo, per cui mi sono trovata del tutto casualmente in questo hotel pernottando fortunatamente una sola notte. Devo purtroppo confermare le pessime recensioni: al mio arrivo non mi è stata data nessuna indicazione dei servizi offerti dall'hotel. Se non fossi stata io a chiederlo, non mi sarebbe stato assegnato l'ombrellone privato che era compreso nel prezzo del pernottamento. Io mi trovavo nella camera senza balcone: muro scrostato, scarsa pulizia, bagno minuscolo. Non c'era nessun tipo di depliant con le informazioni relative ad orario di colazione, cena e pranzo, tant'è che la mattina siamo scesi nella sala da pranzo non più tardi delle 9.32 e ci è stato detto che era troppo tardi per fare colazione poichè l'orario massimo era quello delle 9.30!!! Inoltre la signora che curava la pulizia delle camere è entrata nella nostra praticamente senza bussare alle 8! Sono una persona che si adatta, ho pernottato in camere sicuramente meno curate, ma conservo comunque bei ricordi. In questo caso la disorganizzazione e la poca cortesia mi hanno lasciato senza parole. Certo, i prezzi sono contenuti rispetto alla media, ma per il servizio offerto sono comunque eccessivi! Non ci tornerò e non lo consiglio.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia

I viaggiatori adorano questi hotel a Lignano Sabbiadoro

Cortina D'Ampezzo, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 12 giugno 2011

Leggendo le recensioni mi sono spaventata... ma devo dire che... non è stato assolutamente male!!! Il cibo era buono, lo staff gentile. La pulizia delle camere era buona, anche quella del bagno. E' naturale che per un prezzo non alto come quello che offre l'hotel Consuelo, non si può pensare di soggiornare come in un hotel di lusso.. La piscina molto carina e abbastanza grande, l'unica nota negativa è che c'erano poche sdraio...
In coclusione,io direi di non preoccuparsi!!! Il rapporto qualità prezzo assolutamente buono!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia
vicenza
2 su 5 stelle Recensito il 31 agosto 2010

Sono tornata pochi giorni fa da un soggiorno in quest'hotel. Ho optato per questo hotel poichè dalle immagini del sito sembrava particolarmente bello ed il prezzo era ragionevole. Al momento della prenotazione mi viene detto che la stanza sarebbe stata senza balcone poichè quest'ultime erano terminate; apprezzata la precisazione ho proseguito con la prenotazione.
All'arrivo noto subito che l'hotel non si presenta esattamente come le foto lo volevano dimostarare,ma si sa che nella maggior parte dei casi è così percui non mi faccio intimorire ed entriamo.
La signora della reception sembrava stesse su un altro pianeta:
- ci saluta a mala pena
-nel darci nel chiavi della stanza ce ne appoggia sul banco 2/3 tipi
-mi dà il foglio da firmare per la privacy scordandosi completamente di porgermi la penna e si rimette a fare le sue cose
-le chiedo gentilemente delle informazioni generiche sull'hotel,sulla spiaggia,piscina e risponde come se il problema non la riguardasse ed in modo molto superficiale.
Come trattamento avevamo quello di camera e colazione; si sa,infatti,che in Italia gli orari di pranzo e cena sono sempre striminziti. Per quanto riguarda la ristorazione non posso dire nulla,idem per la colazione che,essendo sino alle 9 e 30 del mattino non abbiamo mai consumato.
La camera era decisamente piccola ma con tutte le facilitazioni,il bagno privo di box doccia come di una minima tendina,va da sè che non appena aprivi l'acqua della doccia allagavi tutto...al mattino la signora delle pulizie ti entra in camera dal niente,e nelle camere non c'è il bligllietto da attaccare sulle porte se al mattino vuoi dormire...
La zone della piscina è ristretta,non ci sono lettini a sufficienza per tutti gli ospiti ma per fortuna ne abbiamo sempre trovati!
Detto questo la mia esperienza in questo hotel non può essere positiva..

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
Udine, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 27 luglio 2010

albergo decisamente triste.
colazione povera.
stanza al 3° piano rumorosa e sporca.
a/c con funzione "auto" guasta e dunque o si muore di caldo o si muore di freddo.
a/c rumorosa.
parking ottimo.
piscina mediocre

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con la famiglia

Conosci Consuelo Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Consuelo Hotel

Indirizzo: Via Latisana 168, 33054 Lignano Sabbiadoro, Italia
Bar/Lounge Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.102 di 133 hotel in Lignano Sabbiadoro
Categoria hotel:3 stella/e — Consuelo Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Consuelo Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Consuelo Hotel Lignano Sabbiadoro, Europa

Se siete i proprietari o gestori di Consuelo Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.