“Delusione” 1 su 5 stelle

Classificato al n.11 di 41 B&B / Pensioni in Lignano Sabbiadoro
Pordenone, Italia
“Delusione”
1 su 5 stelle Recensito il 30 aprile 2011

Abbiamo soggiornato l'estate scorsa in questo hotel e siamo subito rimasti delusi per la camera, diversa da come veniva illustrata nel sito, e dall'invadenza dei proprietari. Il bagno era privo del piatto doccia per cui dopo ogni doccia si allagava, l' asciugacapelli era vecchio e sporco, l'armadio praticamente inservibile. Il parcheggio era piccolo e di fronte all'hotel e bisognava lasciare le chiavi alla reception in modo che i titolari potessero eventualmente spostare l'auto. La spiaggia non era proprio vicina e ci sono stati assegnati l'ombrellone e le due sdraie più vicino alla strada che non al bagnasciuga, in compenso eravamo vicini al palco con l'animazione del postino di C'è posta per te. La cucina non era il massimo, i piatti molto semplici compensansavano comunque le verdure a buffet.

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato in coppia
tamana00, Proprietario alle Hotel Tamanaco Lignano Sabbiadoro, ha risposto a questa recensione., 11 maggio 2011
Gentile Signora, non e mia abbitudine rispondere alle recensioni ma questa volta voglio puntualizzare un po di cosette ......... Innanzitutto dire che io sia invadente mi sembra davvero troppo . Non e mia abitudine impartire lezioni di vita a nessuno ,e a meno che non mi venga data la parola non sono una che ama intromettermi nella vita degli altri quindi non capisco invadente di cosa ......cosa ho invaso la sua privacy quando , dove .................. Poi vorrei chiederele la spiaggia a quanto dista ............. ma se dalla Hall si intavede l' ingresso in spiaggia cosa potra mai essere
L' Hotel non rispettava le foto viste sul sito ..........Non so che dirle forse lei ha visto altro poiche sono proprio quelle . La spiaggia vediamo l' ombrellone era vicino al palco abbiamo 44 ombrelloni, dalla 4 alla 11 fila poi ce ne sono ancora due di file , non diamo la preferenza a secondo della simpatia e casuale ma sopratutto in base agli arrivi, quindi lei e andata vicino al palco e non alla strada poiche vicino alla starda ci sono i bagni ed i campi di volley . La cucina e semplice ,bene, e gia una bella cosa in ogni caso mangiare 3 volte alla settimana pesce e frutta fresca non mi sembra una cosa tanto semplice e sopratutto da un 2 stelle . Ma per fortuna non sono solo io a dirlo ci sono i miei clienti . Ma diciamo che se vuole degli standard + alti quando si scelgono le vacanze basta guardare magari tra le categorie piu alte
Il piacere e una cosa soggettiva
A lei non siamo piaciuti peccato ....... Poiche cerco di fare tutto quanto mi e possibilie per far sentire a proprio agio i miei ospiti .
Annalisa

Business
5 su 5 stelle Recensito il 30 gennaio 2011

Sono tre anni che vado in vacanza in questo albergo, e mi sono sempre trovato benissimo.
L'accoglienza è unica, le persone ti mettono subito a tuo agio.
L'hotel si trova a 200 m dal mare, in zona tranquilla e comoda.
La spiaggia è fantastica. Molti i servizi offerti dall'ufficio n.4 tutti gratuiti e splendida Terrazza a mare.
Il cibo è da hotel di categoria superiore, ampio buffet a tutti i pasti e grande qualità dei piatti (soprattutto le lasagne). Ho conosciuto delle persone fantastiche quì, e mi sono letteralmente innamorato di Lignano Sabbiadoro.
Difficilmente riuscirò a non tornarci perchè l'ambiente e i luoghi sono favolosi.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con la famiglia
4 su 5 stelle Recensito il 30 gennaio 2011

Mi trovo in pieno disaccordo con la recensione precedente .
Ho soggiornato presso l' Hotel Tamanaco dal 21al 28 Agosto , e devo dire che non ho trovato tutti quei disservizi che ha elencato la recensione precedente ! Distanza del mare 200 mt , credo ,che a volte non ci sia il senso della misura pensate che dalla Hall dell' Hotel si vede l' ingresso in spiaggia . I bambin sono gratis e , quando dico gratis dico che mio figlio a mangiato tanto quanto noi . Colazione stupefacente paragonabile ad un Hotel a 4 stelle c'e di tutto . Ottima cucina con un buffet con piu' di 30 contorni, ancora ricordo le melanzane alla Siciliana , per i bambini pizza, patate fritte ,croquette , tutte le sere . A tavola tutti i giorni frutta fresca .........avete capito bene fresca non sciroppata e la sera dessert ne abbiamo mangiati uno diversio dall altro e per finire ma non tutti i giorno l' elisir di lunga vita del Nonno
Stupefacente Limoncello rigorosamente fatti in casa " dicono" .Ottima posizione e' in centro fuori dal casino . Ottima spiaggia ed ottima animazione assolutamente a carico dellHotel . Approposito dimenticavo di dirvi abbiamo usato le biciclette dell' Hotel tutti i giorni senza pagare nemmeno 1 euro . E per finire abbiamo avuto la possibilita' di andare al Parco Zoo con la macchina elettrica dell Hotel anche questa gratis se doveste prendere una giornata di brutto tempo vi consiglio di andare a vederlo e fenomelale solo in seguito ho scoperto che e tra i piu belli dell Nord Europa L' unica nota dolente e' il servizio della Nettezza Urbana.......... Passa all' alba .........Ma in ogni caso sopportabile .
Cosa devo dire ancora ..............Lignano Sabbiadoro e' pulita, accogliente , ed a misura di famiglie .La spiaggia e meravigliosa per i bambini
Grazie a tutto lo staff dell' Hotel Tamanaco ed in particolar modo alla signora .

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
bergamo
1 su 5 stelle Recensito il 13 gennaio 2011

Mi sono recata per la prima ed ultima in questo posto l'estate scorsa.. Quanto mai!! Era tutto ben diverso dalla descrizione a catalogo..più lontano dal mare(non 300 mt ma circa 600 mt), niente frigobar in camera, culla bambino fatta da un box con fondo sfondato!!! va bhe!. Spesso saltava la corrente, lunghe attese ai pasti(con due bambini piccoli...)bisognava sempre fare i turni per mangiare in pace... da subito problemi per il posto assegnato in spiaggia. E' una vergogna. I pasti poi erano da fame. Per fortuna avevamo ai tavoli e in spiaggia un' ottima compagnia che ha aiutato a sorvolare su tutto per non rovinare la vacanza.La cittadina comunque è molto accogliente e la ns. spiaggia(ufficio n.4) offriva ottimi servizi tutti gratuiti(per fortuna)!! Molto apprezzata l'animazione dell'equipe di Anima Vera e di Maurizio Zambelli, il postino di C'è posta per te.Magari a Lignano si potrebbe anche tornare, ma in un altro albergo.Ah! Ultimo ma non meno importante(ed eravamo nel 2010 e non ai tempi di Carlo Cudega!)..spesso non c'era l'acqua per la doccia(in vari orari) e bisognava sciacquarsi coi bicchieri(almeno i bambini si divertivano) ma soprattutto lo scarico del wc spesso non funzionava per cui galleggiava...(CHE SCHIFO). C'era quindi di tutto per lamentarsi con l'agenzia viaggi una volta tornatiI, ma meglio lasciar perdere e non tornarci mai piu'! NON CONSIGLIEREI MAI A NESSUNO DI TORNARCI.E PENSATE CHE AVEVO GIA' SALDATO TUTTO IL SOGGIORNO IN AGENZIA PRIMA DI PARTIRE.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
udine
3 su 5 stelle Recensito il 22 luglio 2010

Ho passato alcuni giorni al in questo hotel.
Mi ha colpito l'ambiente familiare, il buon cibo e la pulizia.
La camera era un pò piccola e calda, ma il letto era comodo e c'era un bel ventilatore per mitigare un pò l'aria.
La spiaggia è molto bella, all'ufficio 4 c'è il beach village con musica, balli, acquagym, ginnastica di tutti i tipi con animatori molto bravi, la sera organizzano spettacoli e intrattenimenti.
Inoltre l'hotel è praticamente in centro e si può girare a piedi o con le bici che sono sempre disponibili.
Saluti a tutto lo staff dalla "furlanute"

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato da solo
Milano
5 su 5 stelle Recensito il 7 luglio 2010

Io e una mia amica abbiamo passato una settimana a giugno all'Hotel Tamanaco, e ci siamo trovate davvero molto bene!!!!
L'ambiente è familiare e ben curato, la stanza è sempre stata molto pulita (cosa molto importante e apprezzata), anche se piccola, ma a che serve lo spazio al mare?
La posizione è splendida, fuori dal caos, ma a 3 minuti a piedi dal centro e 6-7 minuti a piedi dalla spiaggia, dove oltretutto l'acqua era veramente bella e pulita (si può arrivare, parcheggiare l'auto e non usarla più fino al rientro a casa).
Il cibo è ottimo, menù sempre vari e tutto sempre buono, e anche menù personalizzati (sono vegetariana e a volte ho chiesto cose diverse e mi hanno sempre accontentata!); e poi c'è sempre il buffet di verdure e stuzzichini! Pensate che la sera dopo cena non sono mai riuscita a mangiare un gelato perchè mi alzavo da tavola completamente sazia e appagata!!!!
Il bagno era un po' piccolo, per noi andava benissimo, magari per chi ha un bimbo poteva essere comodo un bagno leggermente più grande (ma penso ci siano perchè in albergo c'erano molti bimbi!).
Come ha detto qualcun altro, il letto e i cuscini erano molto comodi, e anche questo per me è un punto importante, arrivo talvolta a portarmi il cuscino da casa, invece non mi sono pentita di non averlo fatto! Materasso splendido, nessun mal di schiena!
Lo consiglio proprio!!!!
Cari saluti ad Annalisa e a tutto lo staff del Tamanaco!
Livia (e Cinzia) le pescatrici di peluche!

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato con gli amici
Cormano
5 su 5 stelle Recensito il 12 settembre 2009

Tutto è successo per caso.Abbiamo cercato in internet un albergo per questa estate e come d'incanto...Voilà. Abbiamo trovato la "casa " delle nostre vacanze: l'Hotel Tamanaco. Certo
non potevamo sapere come sarebbe andata. Appena arrivati abbiamo percepito qualcosa di magico. Di certo l'ospitalità è l'asso nella manica. Ci è sembrato di conoscere tutti fin da subito: Annalisa colei che supervisiona e organizza tutta la struttura, l'intramontabile Alberto alla receptions e Roberto detto "LoSciamano" il barman con cui puoi condividere e confrontare opinioni di ogni natura. Il profumo di un fersco pulito avvolge l'hotel in ogni sua parte.L'ascesore sempre a disposizione, tappeti e passatoie che arredano e completano gli spazi. La camera per tre posti letto assegnataci è leggermente piccola ma con un bel balconcino utile per ogni necessità e sopratutto molto pulita e con tv sat. Sempre se disponibili, possibilità di alloggiare in altre camere di dimensioni maggiori sempre con aria condizionata. In fondo siamo venuti per andare in spiaggia e non di certo per rinchiuderci in una stanza!.La colazione è fornita di ogni tipo di ingrediente utile per creare qualsiasi colazione. Mezza spiaggia è riservata ai clienti del Tamanaco. Spazi immensi tra obrelloni e lettini, altro che Rimini & Co.L'animazione sulla spiaggia riservata al bagno n°4 è unica! Dal mattino ginnastica,ballo, giochi, baby club, gadget gratuiti e cabaret serale il tutto presentato e organizzato da Maurizio(il postino di "C'è posta per te") e lo staff di Anima Vera, tutto completamente GRATUITO. Ogni settimana a partire da agosto sullo stesso palco personaggi famosi, cantanti e lo staf di Radio 105.
Il pranzo e la cena, come ogni giorno del resto, è fornito di ogni prelibatezza.Ricchissimo buffet corredato di 25/30 vassoi diverdure cotte,crude,fritti,e stuzzichini.Tre primi e tre secondi a scelta da decidersi a pranzo del giorno prima (garantiscono così sempre la freschezza di ogni singola portata) e tutte le sere dolce ma soprattutto il famoso limoncello prodotto da Alberto. Sfido anche il più ingordo a chiedere il bis, impossibile credetemi. Passeggiatina per il cetro e se non hai sonno puoi sederti traquillamente a conversare sotto il portico dell'albergo tra amici e degustare le "medicine" dello Sciamano(svariate grappe, liquori locali e cocktail + o - alcolici). La sera quando ti sdrai su quei fantastici letti, capisci al volo senza riflettere piu di tanto, che una delle cose che farai appena sarai a casa sarà comperare un materasso nuovo, proprio com equello su cui sei sdraiato, per cui sarai perseguitato dal dolce e "comodo" ricordo di quella fantastica estate trascorsa all'HOTEL TAMANACO!!!.
Provare per credere.....
I Cormanesi.

• Ha soggiornato in Luglio 2009, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Tamanaco Lignano Sabbiadoro? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Tamanaco Lignano Sabbiadoro

Indirizzo: Via Tricesimo, 5, 33054 Lignano Sabbiadoro, Italia
Bar/Lounge Parcheggio gratuito Ristorante
Classificato al n.11 di 41 B&B / Pensioni in Lignano Sabbiadoro
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Tamanaco Lignano Sabbiadoro 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Tamanaco Lignano Sabbiadoro. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Tamanaco Lignano Sabbiadoro Europa

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Tamanaco Lignano Sabbiadoro, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.