“un 3 stelle scarso” 2 su 5 stelle

3.0 su 5 Hotel   |   Via Dei Pini, 15, 33054 Lignano Sabbiadoro, Italia   |
Classificato al n.48 di 130 hotel a Lignano Sabbiadoro
“un 3 stelle scarso”
2 su 5 stelle Recensito il 21 agosto 2011

La camera era piccola, con poco spazio intorno al letto e per mettere le valigie. L'armadio era con un unico vano, con solo 4 appendini e nessun ripiano. Il bagno era piccolo e con la ventola, perchè cieco. La colazione non era particolarmente ricca e soprattutto caffè e caffèlatte erano fatti con la macchinetta e gli ingredienti solubili.
L'unica nota positiva erano le biciclette a disposizione gratuitamente per gli ospiti e la cortesia della signora alla reception.

rosaventilignano, Receptionist alle Hotel Rosa Dei Venti, ha risposto a questa recensione., 30 maggio 2012
Gentile Zymil,
grazie mille per la recensione.
Ci sorprende sapere che abbiate trovato il buffet della colazione poco abbondante, nessuno aveva mai avanzato lamentele a riguardo, soprattutto perchè l'ampia scelta di marmellate, jogurt, biscotti, brioches, succhi e frutta ha sempre soddisfatto i nostri ospiti, che sono liberi anche di richiedere caffè e cappuccino extra, se non desiderano le bevande solubili delle macchinette.
Rimaniamo comunque felici di sapere che ci avete definito un 3 stelle proprio a conferma che, nonostante le nostre 2 stelle ufficiali, offriamo un servizio proprio di un hotel a 3!
Ci auguriamo di rivedervi presto, per farvi ricredere in merito a qualche piccolo neo che avete trovato e per regalarvi una vacanza all'insegna del relax e del piacere! un saluto da Lignano!

28 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Business
Merano, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 27 luglio 2011

Siamo appena tornati da Lignano! Abbiamo soggiornato all'hotel rosa dei venti! Abbiamo mangiato benissimo! Ottimo direi! Camerieri e personale molto cordiale e molto carini!!! Per il mare ci vogliono pochi minuti in bicicletta. A piedi una bella camminata! Cmq siamo stati veramente benissimo! Ambiente molto famigliare e molto pulito. Grazie di tutto a prestoooo!!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Cara Vany44,
grazie per la bella recensione che ci gratifica davvero molto, sapere di avervi offerto una vacanza piacevole ripaga l'impegno e la dedizione con cui accogliamo i nostri ospiti...che altro aggiungere? A prestoooooo!!!!
udine
4 su 5 stelle Recensito il 28 luglio 2010

Ho soggiornato al Rosa dei venti e mi sono trovata molto bene.
L'hotel è stato recentemente rinnovato e ha cambiato gestione.
Le stanze sono pulite, profumate e comode.
La piscina è grande, bella e pulita.
Il cibo buono e abbondante.
Il personale molto disponibile e gentile.
Per andare in spiaggia ci sono le bici a disposizione, si arriva in pochi minuti all'ufficio 2 di Pineta, in fondo al "treno", e ad accogliervi troverete il bagnino Matteo, gentile e carino.
Il lunedì se il tempo è nuvoloso o volete fare una pausa, potete raggiungere in pochi minuti di bici il mercato, molto frequentato.
Sempre se volete fare una "pausa mare", la mattina potete fare l'escursione in motonave all'isola delle conchiglie o il pomeriggio a Grado e la sua laguna, con partenza da Sabbiadoro.
La sera potete sbizzarrirvi tra shopping e gelaterie e per i più mondani e tiratardi ci sono varie discoteche.
Consiglio a tutti quelli che cercano qualità cortesia e risparmio di soggiornare al Rosa dei Venti.
Tanti saluti a Roberto, Annalisa e tutto lo staff con i migliori auguri per una buona stagione.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato da solo
pordenone
4 su 5 stelle Recensito il 10 luglio 2009

L'albergo è in una zona tranquillissima è piccolo,camere spartane ma pulite con tutto ciò che serve. La cucina è casalinga, abbondante e con ampia scelta per essere un albergo a 2 stelle. Massima disponibilità e cordialità. I bambini sono ben accetti e il personale è paziente nei loro confronti. Albergo qualità - prezzo molto buono. Unica pecca forse è la leggera distanza dal mare 600 mt. Sottolineo, ampio parcheggio tranquillo e sicuro dietro l'hotel.

• Ha soggiornato in Giugno 2009, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Rosa Dei Venti? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Rosa Dei Venti

Indirizzo: Via Dei Pini, 15, 33054 Lignano Sabbiadoro, Italia
Bar/Lounge Spiaggia Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Piscina Accesso disabili
N. 13 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Lignano Sabbiadoro
N. 30 hotel sulla spiaggia a Lignano Sabbiadoro
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Rosa Dei Venti 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Hotels.com, Venere, Travelocity, Tingo e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Rosa Dei Venti. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Rosa Dei Venti Lignano Sabbiadoro, Europa
Hotel Rosa Dei Venti Lignano Pineta
Rosa Dei Venti Hotel Lignano Sabbiadoro
Albergo Rosa Dei Venti Lignano Sabbiadoro

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Rosa Dei Venti, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.