“"Pensavamo meglio"” 3 su 5 stelle
Recensione di Conca Verde

Hai aggiunto Conca Verde ai Preferiti
Conca Verde
4.0 su 5 Hotel   |   Sabbiadoro, 33054, Italy, 33054 Lignano Sabbiadoro, Italia   |
Classificato al n.64 di 133 hotel a Lignano Sabbiadoro
Torino, Italia
“"Pensavamo meglio"”
3 su 5 stelle Recensito il 27 agosto 2011

Abbiamo soggiornato in questo hotel ad Agosto 2011, appena arrivati la prima impressione è stata buona,anche se dalle foto nel sito sembrava più nuovo, siamo stati accolti in maniera gentile ma fredda; il parcheggio al coperto non molto grande, ascensore lento. La camera (per quanto riguarda la nostra) non è da 4stelle, piccola e con arredamento non modernissimo, bagno così così. Buona pulizia delle stanze. La cucina (a parte il buffet) propone una vasta scelta di pietanze sempre diverse,anche se spesso surgelate; il personale, dell'est, svelto nel servizio ma poco socievole e con poca comprensione della lingua italiana. Sala fitness inesistente diversamente da come riportato sul sito, piscina non consona ad un 4stelle così come ombrelloni e lettini. Vasca idromassaggio piccola e sporca. I proprietari disponibili anche se non cordialissimi, mangiavano nella sala da pranzo con i clienti...mai visto!
La posizione è buona, a circa 200 metri dal mare, ma non proprio vicinissima al centro.
Hotel a 3stelle e mezza.

• Slovacco per primo
Bergamo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 27 agosto 2011

Ho trascorso in questo hotel, scelto a caso nel 2004 viaggiando in rete, il 5° soggiorno estivo degli ultimi 7 anni. L'ho trovato come lo aspettavo e ricordavo: pulizia, servizio e qualità del cibo assolutamente al top! La struttura è ben tenuta (non manca piscina/vasca idromassaggio/wireless gratuito/giochi per i bimbi) , è comunque a soli 100 mt dal mare e dalla passeggiata in centro, i proprietari sono cordiali e disponibili, il personale sempre cortese e preparato. Il menù è vario e le quantità sono assolutamente congrue (mai uscito dalla sala pranzo con ancora appetito..), anche perché in aggiunta ai piatti scelti il giorno prima è presente un ampio buffet di verdure grigliate e non, tranci di pizza e un mix vario di tartine e insalate già preparate. Morale: ha tutti i requisiti per essere sinonimo di garanzia di vacanze serene e rilassanti, non a caso con la mia famiglia ci ritorno così spesso. Mi trovo quindi assolutamente sorpreso a leggere su Tripadvisor di recensioni, per fortuna poche, così poco edificanti; io in tutti questi anni non ho mai visto a tavola una scatola di tonno, non si pagano le cifre che qualcuno ha scritto ( lo si può verificare in qualsiasi momento sul sito ufficiale) e la presenza dei titolari in sala pranzo comune l’ho sempre interpretata come sinonimo di assoluta trasparenza e ulteriore serietà e disponibilità (l’ho verificato in un'unica occasione di bottiglia di vino ossidato.. il titolare si è alzato dal suo tavolo ed è venuto personalmente a scusarsi e a sincerarsi che mi fosse prontamente sostituita..). Alla fine credo che la differenza non la faccia il numero di stelle che contraddistingue un hotel da un altro, ma il fatto che i tuoi, purtroppo, pochi giorni di vacanza all’anno trascorrano in posti dove ci si sente accolti e benvoluti … quasi come a casa propria. PROVARE PER CREDERE!

Lignano Sabbiadoro, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 13 agosto 2011

L'accoglienza è subito cordiale.
Le camere sono ben arredate e funzionali.
Pulizia impeccabile e personale cordiale e molto disponibile in caso di qualunque necessità.
La cucina offre ogni giorno menù vari e curati con la possibilità di avere variazioni per i più piccoli.
Posizione tranquilla, vicino al mare e a due passi dal centro.
Piscina usufruibile da tutti ed in qualsiasi momento.

Treviso, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 12 agosto 2011

Hotel in posizione tranquilla, piscina all'ultimo piano nella terrazza, camere sempre pulite, cucina buona ma soprattutto per niente pesante e ottima per più giorni.
Cortesi ed attenti alle richieste (ho allergie alimentari), cambio asciugamani e lenzuola giornaliero, mini parchetto giochi per i più piccoli. alla sera non c'è gran confusione in quanto è fuori dalle camminate serali. Il mercoledì c'è anche una festa con musica dal vivo .. magari svecchierei un po' il repertorio !!! :-)

Venezia, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 19 giugno 2011

Ho soggiornato 2 notti in questo hotel, la prossima volta cercherò una alternativa. La camera era al 3 piano e la mattina prestissimo si sentivano tutti i rumori della sala colazioni che si trova al piano superiore. Spazi ridotti. Stanza pulita. Problemi di parcheggio e scarsa disponibilità del personale nel proporre soluzioni. Personale dell'est quasi totalmente. Ascensore lentissimo. Non vicino allo stabilimento balneare - servizio incluso.

• Ha soggiornato in Giugno 2011
4 su 5 stelle Recensito il 31 maggio 2011

Abbiamo trascorso l’ultima settimana di maggio in questo hotel e ne siamo rimasti soddisfatti. L’atmosfera è cordiale e accogliente, la pulizia buona e la cucina ottima con un ricco menù e un buffet di contorni. La posizione è a pochi minuti dalla spiaggia, inclusa nella camera, e dalla via centrale di Lignano. Inoltre il risveglio si è rivelato piacevole, dal momento che la colazione viene servita sulla terrazza (coperta) all’ultimo piano dell’hotel, a pochi passi dalla piscina, perfetta per prendere il sole sdraiati sui lettini a bordo vasca. Le camere sono abbastanza spaziose con balcone e aria condizionata. Moderna e confortevole la sala bar, con divanetti e angolo tv. Collegamento wireless gratuito e possibilità di noleggiare le bici. Consigliato a chi voglia trascorrere una vacanza rilassante.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con la famiglia
Abano
3 su 5 stelle Recensito il 9 gennaio 2011

Abbiamo passato in questo hotel la prima settimana di settembre. La cucina è davvero ottima, il menù proponeva 6 primi e 6 secondi a scelta sia a pranzo che a cena. Il buffet delle verdure era sempre lo stesso tutti i giorni però c'era una grande varietà. In ogni caso tutti i secondi avevano già un contorno compreso quindi non c'era nemmeno bisogno delle verdure. La camera forse andrebbe migliorata: troppo piccola per 3 persone e con la moquette. La pulizia delle stanze era sufficiente, non perfetta. La posizione dell'hotel è abbastanza buona, 5 minuti a piedi dalla spiaggia e dal centro di Lignano. Collegamento wireless gratuito. Piscina all'ultimo piano abbastanza grande e con lettini a disposizione degli ospiti.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato con la famiglia
Olympia Hotel
Olympia Hotel
N. 2 di 16 a Lignano Pineta
4.5 su 5 stelle 134 recensioni

Conosci Conca Verde? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Conca Verde

Indirizzo: Sabbiadoro, 33054, Italy, 33054 Lignano Sabbiadoro, Italia
Spiaggia Attività per bambini/famiglie Piscina
N. 20 hotel di lusso a Lignano Sabbiadoro
N. 44 hotel sulla spiaggia a Lignano Sabbiadoro
Categoria hotel:4 stella/e — Conca Verde 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, FVG e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Conca Verde. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Concaverde Lignano Sabbiadoro
Conca Verde Hotel Lignano Sabbiadoro
Conca Verde Lignano Sabbiadoro, Europa

Se siete i proprietari o gestori di Conca Verde, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.