“hotel perfetto!!!!” 3 su 5 stelle

Classificato al n.6 di 132 hotel a Lignano Sabbiadoro
Padova, Italia
“hotel perfetto!!!!”
3 su 5 stelle Recensito il 11 febbraio 2012

hotel 3 stelle con cucina e pulizia di un 4 stelle. Sicuramente il cuoco e' il punto forte x questo hotel, oltre alla pulizia di tutti gli spazi.La professionalita' e disponibilita' del personale, nonche' l'attenzione alle esigenze del cliente da parte dei titolari, permette una vacanza serena. Ci ritorno da parecchi anni e ne vale la pena!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

Milano
4 su 5 stelle Recensito il 25 ottobre 2011

Abbiamo soggiornato per tre settimane e abbiamo potuto vivere ogni aspetto di questo hotel.
ottima posizione fronte mare, ottima gestione del personale e dei servizi, cordialità e disponibilità.
Buon rapporto qualità prezzo.
le camere sono rinnovate e pulite, poco spaziose e bagno molto piccolo.
terrazza grandissima con vista mare, completa di stendino tavolino e sedie.
la cucina è molto buona e varia, l'unica pecca è che il pesce è tutto congelato 8ad eccezione della squisita orata ai ferri)

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Crema, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 15 settembre 2011

Posizione dell'hotel ottima, a 2 passi dal centro città e dal mare, spiaggia convenzionata
proprio di fronte all'hotel.
Staff eccellente, camere perfettamente in ordine e molto pulite,
ristorante veramente buono.Ideale sia per famiglie che per coppie.

Fatto solo pochi giorni ma passati benissimo
Lo consiglio vivamente

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Vicenza, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 10 settembre 2011

Siamo stati all'Hotel Europa una settimana a fine agosto, e ne siamo rimasti molto soddisfatti.
La posizione è davvero ottima: l'hotel si affaccia sul lungomare, proprio di fronte alla spiaggia n.7, dove vengono forniti lettini ed ombrellone, e il corso pedonale di Lignano si trova ad appena 50 metri.
La struttura è dotata di un piccolo parcheggio interno. Noi abbiamo utilizzato un parcheggio convenzionato poco distante, per il quale ci è stata fornita in reception la tessera magnetica.
L'hotel, moderno e pulito, è dotato di una bella sala ristorante e di un'accogliente zona bar, entrambe affacciate sul lungomare.
La stanza che ci è stata assegnata era spaziosa e ben pulita, arredata in stile moderno (unico neo i materassi, non troppo comodi), dotata di aria condizionata, tv con digitale terrestre, frigobar, bagno con box doccia e un'ampia terrazza esterna; peccato che la vista del mare fosse nascosta dai pini marittimi del lungomare (fino al terzo piano credo, noi eravamo al secondo).
Connessione wireless disponibile e ben raggiungibile anche in camera.
Abbiamo decisamente apprezzato la cucina del ristorante, che propone una buona selezione di piatti - almeno tre/quattro primi e tre secondi diversi ad ogni pasto - ben preparati e presentati (davvero ottimi i risotti!).
Erano sempre presenti piatti di pesce e abiamo apprezzato anche alcuni piatti tipici locali.
Servizio ben curato, e personale di sala attento e disponibile.
Essendo tendenzialmente "tiratardi" avremmo preferito orari per i pasti un po' più estesi (il pranzo è servito dalle 12:30 alle 13:30, la cena dalle 19:30 alle 20:30).
Nel complesso devo dire che siamo stati sicuramente bene, e che contiamo di tornare nel prossimo futuro.

vigevano
4 su 5 stelle Recensito il 1 settembre 2011

ottima la posizione ,situato vicino al centro ,servizzi a portata di mano. hotel appena ristrutturato bello e pulito .ristorante buono e variegato ,staf molto gentile vale la pena cionsiglio vivamente di passare una vacanza in questo hotel, veramenta ottimo. visitate lignano vale la pena sia per famiglie che coppie

Vigevano, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 27 agosto 2011

Siamo tornati ieri dall'hotel Europa e già ne sentiamo la mancanza...camera perfettamente in ordine e sempre pulita, mare a pochi passi(attraversi la strada e sei in spiaggia), l'Arena di fronte all'hotel con vari spettacoli e concerti..in questi gg il torneo di freesbee, cibo buono e cameriere fantastico il Gabriel!!! unica pecca il wi-fi che nn prende in camera, terzo piano e dovevamo sempre scendere nella hall la quale purtroppo nn ha l'aria condizionata. le camere fronte mare hanno davanti pini marittimi e non t permettono di vedere il mare quindi paghi il supplemento inutilmente e il balcone purtroppo è tutto chiuso con pannelli e devi per forza alzarti in piedi per vedere al di la. il resto tutto perfetto

milano
4 su 5 stelle Recensito il 24 agosto 2011

Ho soggiornato con mio marito e con mio figlio abbiamo alloggiato al primo piano in una camera tripla rivolta verso il mare; a luglio vi avevano soggiornato i miei genitori in una camera al 5° piano fronte mare. Ci siamo trovati benissimo, camere pulite e spaziose, ottimo ristorante, personale cordiale, sorridente e molto disponibile. Un ottima struttura ad un prezzo accessibile. Vi consiglio di prenotare con largo anticipo per poter avere le camere ai piani alti e godere di una vista spettacolare che nelle giornate migliori arriva fino a Trieste e oltre!

Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Europa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Europa

Indirizzo: Lungomare Trieste, 90, 33054 Lignano Sabbiadoro, Italia
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
N. 5 hotel romantici a Lignano Sabbiadoro
N. 5 hotel sulla spiaggia a Lignano Sabbiadoro
N. 6 hotel per famiglie a Lignano Sabbiadoro
TripAdvisor collabora con Booking.com, FVG, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Europa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Europa Lignano Sabbiadoro
Europa Lignano Sabbiadoro

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Europa, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.