“Cortesia,disponibilità,ospitalità e...” 4 su 5 stelle

Classificato al n.13 di 132 hotel a Lignano Sabbiadoro
Trani, Italia
“Cortesia,disponibilità,ospitalità e...”
4 su 5 stelle Recensito il 21 agosto 2011

In una Lignano Sabbiadoro dove tutto costa più del previsto,la disponibilità,la cortesia,e soprattutto l'amore verso la propria città può essere la carta in più.Queste qualità e tante altre sono presenti in Marco e Francesca titolari dell'hotel Irene.Siamo stati ospiti di questa struttura asattamente il 3 e 4 agosto per 2 giorni,quindi per un breve periodo ma ci è bastato per capire l'amore per la propria professione dei titolari che pur non avendo a disposizione una struttura eccezionale riescono a "coccolare" i loro clienti in maniera soddisfacente.Camere discrete,posizione comodissima per chi è diretto sia a mare(non eccezionale) e sia ai parchi divertimento a poche centinaia di metri, colazione molto buona con torte fatte in casa e tanto altro.Il tutto merita! Soprattutto perchè stiamo parlando di un 2 stelle che merita sicuramente di più.Ve lo consiglio!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

Business
Firenze
5 su 5 stelle Recensito il 23 luglio 2011

Albergo a conduzione familiare molto carino! I proprietari sono di una gentilezza unica! Le colazioni sono ricche ed abbondanti, ci sono tantissime varietà di dolci fatti in casa. L'uso gratuito delle biciclette permette di raggiungere il mare in 5 minuti....se dovessi tornare a lignano, prenoterei sicuramente qui!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici
Udine
5 su 5 stelle Recensito il 24 giugno 2011 tramite dispositivo mobile

Davvero carino e curato. Aria condizionata in camera balcone LCD bel bagno. Il titolare cortesi e sempre con il sorriso e poi la chicca.. Colazione top. Torte fatte in casa. Macedonia fresca ma almeno 6 tipi di torte. Malvisto neanche nei 4 stelle. Unico neo no parking credo che in luglio e agosto sia un problema. Ci torneremo sicuramente

• Ha soggiornato in Giugno 2011
Brescia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 28 aprile 2011

Sono stato ospite presso l'albergo. Sono rimasto piacevolmente colpito dalla gentilezza e la notevole predisposizione a soddisfare i bisogni da me richiesti, LA gentilezza è di casa presso questo albergo. Le stanze sono nuove, arredate in modo essenziale ma confortevoli . La colazione è ottima . Grazie per la gentilezza ..

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con la famiglia
Cassano d'Adda, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 27 aprile 2011

Ottimo hotel, ci siamo recati per il week end di pasqua in quel di Lignano, e nonostante una prenotazione combattuta causa dubbio meteo, non potevamo fare scelta migliore. posto e tempo fantastico. rapporto qualità prezzo eccellente.
Forse l'hotel più pulito mai trovato, e gestito da una coppia composta da due persone più uniche che rare, molto cordiali, che ci hanno "coccolato", accogliendoci fin da subito calorosamente!
L'hotel e' moderno, dotato di aria condizionata, phon e televisore lcd in camera. la colazione e' molto abbondante e di qualità con torte caserecce squisite. lo consiglierei a chiunque, coppia giovane, famiglia o coppia anziana. situato vicinissimo al centro pineta e al relativo parco, i gestori offrono gratuitamente l'utilizzo di biciclette, a noi risultate utilissime. e' inoltre convenzionato con un ristorante dove si mangia bene a buon prezzo. (noi spendevamo circa 20€ a persona abbuffandoci ;-)!) non abbiamo riscontrato alcun aspetto negativo e avremo piacere di ritornarci. mi e' stato offerto inoltre gratuitamente un ricovero notturno coperto per la mia moto. il giorno di pasqua abbiamo trovato una simpatica sorpresa nella nostra camera: un ovetto di cioccolato lindt che abbiamo apprezzato molto!

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 10 settembre 2010

Hotel a conduzione familiare, piccolo ma curato, facile da raggiungere in macchina, nelle vicinanze sono presenti alcuni parcheggi. Dista alcuni minuti a piedi dalla zona con bar e negozi e 15 minuti dalla spiaggia. I proprietari sono gentili e cordiali, colazione abbondante e varia. La camera (una tripla) era pulita, spaziosa con aria condizionata e un piccolo balcone con tavolino e sedie. Il bagno spazioso, molto pulito.
Ottimo rapporto qualità prezzo.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con gli amici

Conosci Hotel Irene? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Irene

Indirizzo: Via Tarvisio 32, 33054 Lignano Sabbiadoro, Italia
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi
N. 2 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Lignano Sabbiadoro
N. 7 hotel romantici a Lignano Sabbiadoro
N. 22 hotel per famiglie a Lignano Sabbiadoro
L'Hotel Irene è un piccolo albergo a gestione familiare, dispone di camere accoglienti, bagni rinnovati con box doccia e asciugacapelli, aria condizionata, tv al led 23 pollici con sky, wifi gratuito nelle camere. Offre il servizio gratuito di noleggio biciclette. Siamo a 2 passi a piedi dai parchi tematici Aquasplash e Gulliverlandia, da noi potra acquistare i biglietti d'ingresso scontati del 13% circa. Siamo inoltre vicini al Palazzetto dello Sport di Lignano, al Luna Park Strabilia e al Mercato (ogni Lunedì). Offriamo una ricca e abbondante prima colazione a buffet a base di pietanze dolci e salate, inoltre cappuccini e caffè illimitati da macchina espresso (no automatica) durante l'orario della colazione. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, FVG, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Irene. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Irene Lignano Sabbiadoro, Europa

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Irene, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.