“Bello” 5 su 5 stelle

Classificato al n.18 di 132 hotel a Lignano Sabbiadoro
bergamo
“Bello”
5 su 5 stelle Recensito ieri NOVITÀ tramite dispositivo mobile

Sono stata già due volte e è un albergo fantastico, proprietari simpaticissimi e cordiali e disponibili sempre, personale ottimo! Andate e vi troverete molto bene! Io ci ritornerò anche quest'anno per la terza volta!

Ha soggiornato in Settembre 2014, viaggiato con gli amici

Business
5 su 5 stelle Recensito il 11 settembre 2014

Siamo stati in questo hotel purtroppo solo per 2 notti. Personale gentilissimo, sorridente ed estremamente disponibile. Camera molto pulita e ampia. Ottima la possibilità di poter prendere gratuitamente le biciclette dell'hotel per spostarsi a Lignano anche se la struttura risulta essere in una posizione comodissima: 10 min a piedi dal mare (600 m) e 5 min a piedi dal centro (300 m). Inoltre la prima sera abbiamo usufruito del ristorante dell'hotel: cucina buona e scelta tra 4 primi, 4 secondi, 2 contorni e 5 o 6 desserts. Anche la colazione fantastica: buona e molto ricca.
Insomma se ci capiterà di tornare a Lignano torneremo sicuramente qui e la prossima volta per più notti sicuramente!!

Ha soggiornato in Settembre 2014, viaggiato con gli amici
Verona, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 8 settembre 2014

Ottimo hotel.
Camere impeccabili, pulite.
Colazione abbondante e varia.
L'hotel dispone di piscina, parco, tennis, spiaggia con lettini e wifi gratuito
Staff cordialissimo, ti fanno sentire a casa.
Da consigliare senza ombra di dubbio

• Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato in coppia
Varese, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 5 settembre 2014

Anche se le foto delle camere sono ingannevoli, questo hotel si presenta alquanto bene.
Personale molto gentile e camere pulite.
Buona la location, fuori dal casino del centro che comunque è raggiungibile in 10 min. a piedi.
Grande il parcheggio e grande la piscina; posto spiaggia gratuito (1 ombrellone e due lettini).
Ricca la colazione del mattino.
Se avessimo avuto anche il sole......ma per questo non si sono ancora attrezzati.

• Ha soggiornato in Settembre 2014, viaggiato in coppia
genova
4 su 5 stelle Recensito il 4 settembre 2014

L'hotel ti offre tutto quello che serve: park, piscina, tennis, spiaggia con lettini, biciclette, wifi....etc
e soprattutto la cortesia e la disponibilità dei titolari.
la struttura è ben tenuta, le camere sono pulite ( la mia 35 per 4 non particolarmente spaziosa, ma vivibile); certo che una rimodernata (via la moquette almeno dalle stanze),farebbe volare il Cigno più in alto !!
colazione con buona scelta, ma a differenza dei titolari, i camerieri di sala, sono un pò "ruvidi", uno quasi scortese. Comunque nel complesso ci siamo stati bene.

• Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato con la famiglia
Trieste, Friuli-Venezia Giulia, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 31 agosto 2014

Già all'arrivo abbiamo avuto un'ottima impressione, in quanto è da molto tempo che non percepivo in un albergo italiano un'accoglienza simile. L'intero staff - ed Alessandra in particolare - ti fa sentire veramente a casa. Per una camera doppia standard abbiamo pagato 98 euro e nel prezzo vi era inclusa una ricchissima colazione a buffet con ampia scelta di dolce e salato, due lettini ed ombrellone in spiaggia (quasi 17 euro al giorno a pagarli), l'uso di biciclette, l'uso della piscina comprensiva di sdraio omprelloni e Wi Fi gratuito in tutta la struttura. Facendo pertanto un rapido calcolo l'albergo, offre tutti questi servizi ad un prezzo veramente conveniente.
La struttura è ubicata a pochi minuti dalla spiaggia e dal centro di Lignano. L'albergo non è nuovissimo, ma le camere sono pulite e dotate di tutti i comfort, compreso un ampio balcone.

Concludo dicendo che dovevamo restare solo una notte, ma ci abbiamo pensato ben poco a decidere di rimanere una notte in più.... veramente complimenti a tutti!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato in coppia
Torviscosa, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 22 agosto 2014

Siamo stati in questo hotel con la mia famiglia .... Ci siamo trovati veramente al nostro aggio già con l'arrivo... Le camere sono bellissime e pulitissime .... C'è una grandissima piscina in qui avendo due bambini non c'è niente di più comodo .... Poi parcheggio ed dei campi da tennis ... .... Abbiamo trascorso una settimana fantastica .. Grazie e torneremo prima possibile ...

Ha soggiornato in Agosto 2014

Conosci Hotel al Cigno? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel al Cigno

Indirizzo: Viale Europa 13/15, 33054 Lignano Sabbiadoro, Italia
Bar/Lounge Ristorante Piscina Trasporti per l'aeroporto
N. 7 hotel di lusso a Lignano Sabbiadoro
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel al Cigno 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere e FVG per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel al Cigno. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Cigno Lignano
Hotel Al Cigno Lignano Sabbiadoro, Europa

Se siete i proprietari o gestori di Hotel al Cigno, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.