“Ottimo sotto tutti i punti di vista” 5 su 5 stelle

Hotel al Cigno
4.0 su 5 Hotel   |   Viale Europa 13/15, 33054 Lignano Sabbiadoro, Italia   |
Classificato al n.19 di 132 hotel a Lignano Sabbiadoro
Trieste, Italia
“Ottimo sotto tutti i punti di vista”
5 su 5 stelle Recensito il 25 giugno 2012

Questa è la seconda volta che soggiorno all'Hotel al Cigno a Lignano Sabbiadoro.
L'albergo si trova a 100 metri dal comune e dall'aera Alpe Adria dove durante l'estate ci sono diverse manifestazioni e a circa 5 minuti dal centro e a 10 minuti a piedi dal lungomare. L'ambiente è davvero ottimo ma ogni servizio è all'altezza.
Innanzitutto non appena si arriva il parcheggio è gratuito e si trova all'interno di uno spiazzo chiudo da una sbarra di cui solo i clienti conoscono la combinazione. Alla reception (aperta 24h al giorno) c'è sempre del personale disponibilissimo e gentile che ti accoglie e ti aiuta per ogni esigenza.
Le stanze sono tutte pulite e dotate di climatizzatore, televisore, frigo e cassaforte. Ci sono anche delle stanze recentemente rinnovate che sono ancora più confortevoli e vi si trova la tv lcd mentre internet è tratuito (!) in tutti gli ambienti. Anche i bagni sono in ordine e dotati di phone.
Al piano terra trovate il ristorante dove consumare i pasti. La colazione è otttima e abbondante, e troverete di tutto sia per quello che riguarda il "salato" che il "dolce". Consiglio vivamente di provare il cappuccino che ha una schiuma davvero buona ma troverete diverse cose per cominciare bene la giornata. Per il pranzo e la cena i menù sono variegati grazie anche allo chef che da anni prepara piatti tipici di mare.
Sempre all'ingresso troverete un bar con annesso angolo tv e addirittura un "baby corner" dove far divertire i vostri figli. All'esterno, croce e delizia, si trova una splendida piscina di 25 metri dove potersi rilassare con una bella nuotata, e parecchi obrelloni con annessi lettini e sedie a sdraio. Chicca per i più esigenti sono i campi da tennis ed uno spiazzo dove far giocare i bambini.
Gratis è pure la navetta che vi porterà al vostro posto riservato sulla spiaggia composto da ombrellone e due lettini. Direi che più di così sia difficile da trovare!
Sicuramente ci tornerò

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia

Business
4 su 5 stelle Recensito il 2 agosto 2010

Siamo stati in questo hotel per una settimana io e mia moglie. La nostra camera ed il bagno non erano spaziosi, ma puliti e la qualità del sonno è stata molto buona. L'hotel dista circa 500m dalla spiaggia, che si può raggiungere in circa dieci minuti a piedi. E' comunque disponibile una navetta, messa a disposizione dall'hotel, che tra l'altro abbiamo utilizzato solo due volte. C'è una bella piscina di ca 25m, per gli appassionati di nuoto e per chi qualche volta non vuole andare al mare. La cucina del ristorante ha sempre proposto una buona varietà di pasti, e noi abbiamo apprezzato sia la qualità che la quantità del cibo (dovendo richiedere spesso la mezza porzione). Il personale è estremamente gentile e disponibile.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia

Conosci Hotel al Cigno? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel al Cigno

Indirizzo: Viale Europa 13/15, 33054 Lignano Sabbiadoro, Italia
Bar/Lounge Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Piscina Trasporti per l'aeroporto
N. 8 hotel di lusso a Lignano Sabbiadoro
N. 16 hotel romantici a Lignano Sabbiadoro
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel al Cigno 4*
TripAdvisor collabora con Venere, Booking.com, FVG, Expedia, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel al Cigno. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Cigno Lignano
Hotel Al Cigno Lignano Sabbiadoro, Europa

Se siete i proprietari o gestori di Hotel al Cigno, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.