“W la romagna” 4 su 5 stelle

Classificato al n.20 di 32 hotel a Lido Di Savio
Parma, Italia
“W la romagna”
4 su 5 stelle Recensito il 3 luglio 2012

Quest'anno per via della crisi, abbiamo abbandonato a malincuore la Sardegna dove andavamo da 10 anni, così con mia moglie abbiamo cercato qualcosa di economicamente vantaggioso nella vicina riviera romagnola ( noi siamo di Parma ) e siamo imbattuti nel sito dello Strand Hotel Colorado e ci ha veramente ispirato, i prezzi in linea con i servizi offerti e le foto erano veramente accattivanti.
Siamo stati presso l'hotel per una settimana e ci siamo sentiti veramente coccolati, ottima cucina, ottima pulizia e posizione stupenda.
Non possiamo che dire W la romagna ! e grazie allo Strand Hotel Colorado

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia

Da solo
Minucciano, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 2 luglio 2012

Hotel pulito, comodo, direttamente sul mare, con piscina.
Camere e bagno spaziosi e soprattutto belli.
Colazione anche fuori davanti alla piscina, personale moooooooooooolto cordiale...
Esperienza da ripetere.. tutto ok!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Acqui terme
5 su 5 stelle Recensito il 1 luglio 2012

Il personale decisamente cordiale ti saluta sempre con un sorriso anche se stanchi, sudati, rispettosi della tua vacanza.Io ho un cane e non ho avuto alcun problema addirittura al mattino uscivo per la passeggiata con il cane e la stanza veniva pulita e rifatta, al mio rientro lasciavo il cane in camera e andavo in spiaggia . Anche al ristorante ho apprezzato molto i pochi condimenti ( olio sale etc..) nelle pietanze e sentire che ciò che mangiavo era proprio buono di suo.
L'unico neo non riuscivo a telefonare e usare skipe con internet perché non c era abbastanza campo e il wifi in funzione solo al piano terreno dell' hotel per 30 minuti e' costato 1 euro .

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Bellinzona, Svizzera
3 su 5 stelle Recensito il 23 giugno 2012

Hotel direttamente sul mare con una bella piscina con giochi d acqua ( un po fredda ) e uno spazio con idromassaggio bella calda . La mia camera era con vista mare da cui ho visto un alba stupenda!! Perfettamente funzionale con un balcone equipaggiato da tavolino e sedie diccia con accapatoi e tv . Sala da pranzo con vista sul mare e cibo buono ! Il personale molto gentile . Bello anche il fatto di poter far colazione e pranzo in spiaggia . Un ringraziamento speciale alla propretaria che e stata gentilissima anche se x forza maggiore abbiamo dovuto partire in anticipo .

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Castellarano, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 21 giugno 2012

Finalmente un hotel che rispecchia le aspettative !! Ottima posizione ( realmente sul mare, non come altri hotel che fanno credere di esserlo ), cucina e servizio impeccabile, camere pulite e confortevoli.
Sono stato con la mia ragazza 7 giorni presso lo Strand Hotel Colorado, approfittando di una settimana di ferie fuori dai nostri soliti periodi e navigando tra le varie offerte su internet abbiamo trovato questo hotel.
Devo fare veramente i complimenti ai ragazzi dello Strand Hotel, e penso proprio che ci rivedremo presto !!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Bellinzona, Ticino, Switzerland
5 su 5 stelle Recensito il 19 giugno 2012

Siamo 2 amiche che hanno passato una settimana di vacanza nel vostro hotel.
L'hotel rispecchia in tutto e per tutto quello che è descritto sul sito
Personale eccezzionale.....dai camerieri, al bagnino,alle donne di pulizia e ai padroni.
Pulizia delle camere:Eccellente
Mangiare:Troppo e di qualità eccelente
Servizio:Più che ottimo
Un vero sogno ......ve lo consigliamo.
Per i bambini un posto idilliaco ...in più con l'animatrice Francesca.una ragazza gentile e stupenda nel suo modo di porsi.I bambini l'adorano e pure noi 2 .
In poche parole un SOGNO.
Appena possiamo ci torneremo.
Un grazie di cuore a tutti

Marina e Carla le 2 svizzerotte

Se qualcuno dell'hotel ci legge:Un forte abbraccio a tutti voi

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici
caserta
4 su 5 stelle Recensito il 28 maggio 2012

molto buono il servizio
molto buono il posto
molto buono il personale (grazie max!! number one!!)

buona la posizione geografica perche la struttura e situata sul lungo mare poko distante dal centro di milano marittima,affacciata sul mare e con una piscina in spiaggia e bar con sedute in prossimita.molto buono il personale,molto gentile...camere confortevoli e da mia impressione ristrutturate da poko. consigliato!!!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia

Conosci Strand Hotel Colorado? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Strand Hotel Colorado

Indirizzo: Viale Romagna, 201, 48020 Lido Di Savio, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Province of Ravenna > Lido Di Savio
Bar/Lounge Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Piscina
Classificato al n.20 di 32 hotel in Lido Di Savio
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Strand Hotel Colorado. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Strand Hotel Colorado Lido Di Savio, Province Of Ravenna

Se siete i proprietari o gestori di Strand Hotel Colorado, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.