“Due stelle molto luminose” 4 su 5 stelle

Hai aggiunto Hotel Primula ai Preferiti
Hotel Primula
Via Verghereto 26, 48125 Lido Di Savio, Italia   |
Classificato al n.4 di 32 hotel a Lido Di Savio
“Due stelle molto luminose”
4 su 5 stelle Recensito il 12 settembre 2014

Per chi guarda le cose al sodo e non all'apparenza. Le sole due stelle che si presentano agli ospiti all'ingresso in questo caso valgono più di tanti locali stellati .... Buona accoglienza, pulizia, ordine, ottima cucina e prezzo umano mi inducono a considerare questo esercizio tra i migliori per qualità/prezzo da me frequentati. Quando ne avrò l'occasione ci tornerò molto volentieri.

Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato per affari

5 su 5 stelle Recensito il 3 settembre 2014 tramite dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato la settimana dopo ferragosto, iomio marito giacomo di 2 anni e Gabriele 3 mesi.
Prima esperienza di mare con il piccolo, beh che dire albergo a due passi dal mare camera spaziosa e bel illuminata pulizia impeccabile e come poter non elogiare lo chef e la sua deliziosa cucina! Personale molto gentile e "giovane" !!!!
Baby dance dopo cena, buffet di dolci napoletani (mmmm che bontà! ) l, , aperitivo al rientro dalla spiaggia la cena romagnola!
È stata proprio una bella "prima" esperienza!
Un saluto a voi Dino Melania e Massimo e a tutto lo staff, continuate così!

Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato con la famiglia
Vergiate, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 2 settembre 2014

Abbiamo soggiornato all' Hotel Primula la settimana di ferragosto con una bimba di 3 anni, nessuna lamentela, cordiali,simpatici, buona cucina,buona location,ottimo rapporto qualità prezzo. Grazie e arrivederci.

• Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato con la famiglia
Alessandria, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 24 agosto 2014

Appena tornati a casa dopo 5 giorni trascorsi all'Hotel Primula, trovato grazie a tripadvisor dopo innumerevoli chiamate in molti altri alberghi, in cui era tutto occupato.
Io, mio marito e nostro figlio, con al seguito cane e gatto, tenuti gratuitamente e già questo è un grosso punto a favore.
Ci siamo trovati decisamente bene, camera molto luminosa, spaziosa e pulita, piccola pecca la doccia in mezzo al bagno senza tenda o box, ma alla fine anche quello aveva il suo perché...
Colazioni, pranzi e cene validissime, come il buffet di verdura in cui mi sono abbuffata di melanzane :-) - sempre tre scelte di primi e secondi - buffet anche di frutta.
Siamo rimasti estremamente colpiti e più che soddisfatti della serata con specialità dolci napoletani a buffet dopo cena, e dell'aperitivo trovato nella hall al rientro da un pomeriggio di mare, una bella sorpresa!
Spiaggia a due passi, con bagno convenzionato se si fa l'all inclusive, ed andare in spiaggia a piedi e senza pesi quali ombrelloni, lettini, e chi più ne ha più ne metta, non ha prezzo.
Personale, tutto tutto gentilissimo, a completa disposizione e simpatico.
Animazione per i bimbi dopo cena fuori dalla hall, e poi per grandi e piccini al village, poco distante dall'hotel - abbiamo assistito allo spettacolo "Commedia all'italiana" e abbiamo riso come matti. Complimenti anche allo staff d'animazione.
E' sicuramente un albergo che consiglio, e se capitassimo in zona altre volte sarà un vero piacere tornarci!!
Ciao Melania, Dino, Massimo e tutti gli altri di cui non so il nome.

• Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato con la famiglia
DINO D, Proprietario alle Hotel Primula, ha risposto a questa recensione., 25 agosto 2014
Leggere ciò che è stato scritto, ci fa capire che siamo sulla strada giusta... ma allo stesso tempo ci carica di entusiasmo e ci invita a migliorarci ancora....
è un piacere immenso leggere questa recensione, specialmente da persone che viaggiano molto , come voi. Siete stati gentilissimi e simpaticissimi.
VI LASCIO UN SALUTO, CON LA SPERANZA CHE L' HOTEL PRIMULA E TUTTI NOI , POSSIAMO RIVEDERVI AL PIU PRESTO. A PRESTO.....
Cesano Maderno
5 su 5 stelle Recensito il 23 agosto 2014 tramite dispositivo mobile

Ho trascorso una settimana in agosto con mio marito e una bimba di due anni. Che dire!? Hotel meraviglioso!! Ideale per ritornarci anche per qualche anno di fila e continuare a trovarsi benone. Per le famiglie con bimbi è l'ideale. Tutte le sere vengono intrattenuti da mezz'ora di animazione in cui ballano e lasciano il tempo di rilassarsi un attimo ai genitori prima della passeggiata in centro. E inoltre molte iniziative che rendono un hotel di appena due stelle una scelta ottimale per il rapporto qualità prezzo: il giovedì sera in terrazza servono dolci napoletani, il venerdì aperitivo con musica dal ritorno dalla spiaggia, cena del sabato sera tipica romagnola...insomma non t fanno mancare nulla!! Il cibo poi è ottimo,il cuoco napoletano cucina piatti sempre diversi,saporiti e mai pesanti. Il tutto diventa ancora più piacevole se si conta il fatti che tutto l'hotel è gestito da napoletani affabili e sempre disponibili (camerieri fantastici,facevano anche da babysitter durante pranzi e cene!!). Conclusione: assolutamente da rifare!

• Ha soggiornato in Agosto 2014
DINO D, Direttore alle Hotel Primula, ha risposto a questa recensione., 10 settembre 2014
Gentile sign. Marta,
è per me un enorme piacere constatare di averla fatta trascorrere un piacevole soggiorno a lei e alla sua famiglia. La ringrazio ancora di averci preferito e la aspettiamo il prossimo anno,
distinti saluti
nola
5 su 5 stelle Recensito il 28 luglio 2014

A questo hotel manca solo il mare....problema non suo data la zona. massima disponibilità e accoglienza, le camere sono al massimo della pulizia c' e' un profumo bellissimo tutti i giorni...non abbiamo soggiornato una settimana, super i pranzi e le cene...complimenti allo chef era sempre tutto buonissimo
Complimenti a questa gestione.

• Ha soggiornato in Luglio 2014
sabato d, Direttore alle Hotel Primula, ha risposto a questa recensione., 23 agosto 2014
Ringraziamo per la recensione vi aspettiamo presto per un altro soggiorno.

Grazie anche per la recensione sulla cucina.

Un caro saluto,

Dino
4 su 5 stelle Recensito il 20 luglio 2014

Abbiamo soggiornato in questo hotel e siamo rimasti pienamente soddisfatti....cortesia , pulizia, buona cucina... Dino il gestore un vero amico massima disponibilità ...il personale sempre sorridente e disponibile ... mare a due passi ed anche i prezzi sono abbastanza contenuti per la qualità del posto e del servizio...

Ha soggiornato in Luglio 2014, viaggiato con gli amici

Conosci Hotel Primula? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Primula

Indirizzo: Via Verghereto 26, 48125 Lido Di Savio, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Province of Ravenna > Lido Di Savio
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Trasporti per l'aeroporto
N. 2 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Lido Di Savio
N. 4 hotel per famiglie a Lido Di Savio
N. 4 hotel sulla spiaggia a Lido Di Savio
TripAdvisor collabora con Booking.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Primula. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Primula Lido Di Savio, Province Of Ravenna

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Primula, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.