“Fuori stagione per divertimento cultura” 4 su 5 stelle

Hotel Primula
Via Verghereto 26, 48125 Lido Di Savio, Italia   |
Classificato al n.4 di 32 hotel a Lido Di Savio
Roma
“Fuori stagione per divertimento cultura”
4 su 5 stelle Recensito il 4 novembre 2011

Siamo stati in questo hotel il ponte del primo novembre; e quanto scrivo e relativo ad un periodo morto dell'anno; puo darsi che in piena stagione ci siano delle piccole differenze.
é il classico hotel della riviera ravennate che segue i ritmi del parco Mirabilandia; noi lo abbiamo trovato confortevole e pulito la gestione è tenuta da una gentile signora che si prodiga in ogni modo per farti sentire a tuo agio. la posizione dalla spiaggia è un cento metri scarsi e la distanza da mirabilandia sui sei chilometri un po più a sud ravenna circa venticinque chilometri mentre dalla parte opposta c'è l'italia in miniatura; in pratica al lido di savio ci si trova centralmente rispetto a queste potazioni turistiche.
Nche se non abbiamo cenato o pranzato la possibilità proposta era tra due primi due secondi (quasi sempre presente pesce) e contorni vari. Le stanze risultavano sufficentemente spaziose per tre persone.
Consigliato a chi vuole attrazione mondana e culturale.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con la famiglia
Giuseppina C, Direttore alle Hotel Primula, ha risposto a questa recensione., 23 novembre 2011
Gentilissimi ospiti,
con molto piacere abbiamo letto la vostra recensione sull'accoglienza ricevuta da noi nel
vostro breve soggiorno all'hotel Primula,qeusta cosa per noi è di grande soddisfazione,
ci stimola a perseverare nel nostro tipico trattamento familiare.
con l'occasione speriamo in un'altra opportunità d'incontro all'hotel Primula.
saluti cordiali Giuseppina Ciocca

52 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Business

Conosci Hotel Primula? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Primula

Indirizzo: Via Verghereto 26, 48125 Lido Di Savio, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Province of Ravenna > Lido Di Savio
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Trasporti per l'aeroporto
N. 2 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Lido Di Savio
N. 4 hotel sulla spiaggia a Lido Di Savio
N. 10 hotel per famiglie a Lido Di Savio
TripAdvisor collabora con BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL e Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Primula. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Primula Lido Di Savio, Province Of Ravenna

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Primula, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.