“La vera tradizione romagnola” 4 su 5 stelle

Al n.7 in classifica su 29 Ristoranti a Lido Di Savio
Opzioni: Cena, Pranzo, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Cena, Pranzo, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Milano
“La vera tradizione romagnola”
4 su 5 stelle Recensito il 23 giugno 2012

Pasta fatta in casa eccellente, il vero ragù romagnolo, in una atmosfera familiare e cordiale. Conto molto più che accettabile!

Visitato a Giugno 2012

ferrara
“da topo che tipo”
4 su 5 stelle Recensito il 17 giugno 2012

quando ci capita di fare 2 passi in riviera una tappa da topo la dobbiamo fare ,accoglienza gioviale e sincera tipica dei romagnoli locale simpatico e chiassoso con garbo ideale per coppie , famiglie , ma soprattutto, per comitive, il menù tipico romagnolo propone tutto quello che può farti venire l'acquolinacondito con la gentilezza e la simpatia dei camerieri,unico neo nei giorni freddi prenotare per tempo l'interno del locale non è esagerato come capienza,prezzo medio per un pasto completo 25 euro,,,consigliato a chi piace il coniglio nella ciotola ci coccio,,,,

• Visitato a Maggio 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
Forli, Italia
“Buona cucina romagnola e cortesia!”
4 su 5 stelle Recensito il 13 giugno 2012

Ottima qualità e abbondanza dei piatti, servizio puntuale, cortese e veloce. Prezzi assolutamente contenuti e un comodo parcheggio. Da provare...ci ritornerete volentieri!

• Visitato a Agosto 2011
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
Ferrara, Italia
“Cucina romagnola doc”
4 su 5 stelle Recensito il 3 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Ca Rossi la frequento da anni ed è una certezza nella qualità dei piatti,servizio veloce e prezzi al di sotto della media.Consigliato il coniglio alla cacciatora.

• 2 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
Parigi, Francia
“Il meglio che mi sia capitato in zona”
5 su 5 stelle Recensito il 30 maggio 2012

Pur godendo di un'ottima pensione completa, una volta all'anno mi tolgo lo sfizio di tornare a deliziare il palato con i piatti tipici della cucina romagnola. I primi sono eccelsi e abbondanti (io prendo sempre il tris), ma anche le carni si difendono bene. Se poi tutto è allietato da buon vino della casa, piadina in quantità, un servizio molto efficace e senza fronzoli, oltre a un conto RIDICOLO, uno non puo' che alzarsi da tavola soddisfatto, satollo e contento!

Visitato a Agosto 2011

Gli utenti che hanno visto Ca' Rossi da Topo hanno visto anche

Cervia, Province of Ravenna

Lido Di Savio, Province of Ravenna

Conosci Ca' Rossi da Topo? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Ca' Rossi da Topo, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.