“CONSIGLIATISSIMO” 4 su 5 stelle

Classificato al n.11 di 31 hotel a Lido Di Savio
Martignana di Po
“CONSIGLIATISSIMO”
4 su 5 stelle Recensito il 14 aprile 2012

Famiglia di tre adulti e un bambino di otto anni. Periodo di Pasqua.
Struttura e personale ben organizzate, molto disponibili e attenti alle esigenze dei grandi ma soprattutto dei piccoli.
Cucina curata e abbondante e soprattutto molto buona, varia.
Sarebbe bello provare d'estate ... curiosa di entrare nella bellissima piscina dell'Hotel.
Esperienza da ripetere.
Un saluto a tutti.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
, Proprietario alle Hotel Caesar, ha risposto a questa recensione., 29 giugno 2012
Vi ringraziamo per il tempo dedicato a darci la vostra preziosa opinione, è infatti importantissimo per noi sapere se i nostri clienti si sono trovati bene. Vi siamo poi grati delle vostre bellissime parole, sperando di avervi presto di nuovo ospiti qui da noi, per poter provare anche la piscina e magari, chissà, in un periodo estivo!

39 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Da solo
Business
Latisana
4 su 5 stelle Recensito il 13 aprile 2012

Siamo una famiglia di 4 persone che ha scelto questo albergo per le vacanze di Pasqua 2012 finalizzate alla gita a Mirabilandia. La struttura è stata proprio una piacevole scoperta in quanto è ottima sotto tutti i punti di vista: posizione, servizi, cucina (ottima ed abbondante), svago, rapporto qualità-prezzo e per ultimo ma cosa più importante la gestione familiare e tutto il personale che ti fanno sembrare di essere a casa tua. Il sito e soprattutto le foto, a nostro avviso, non valorizzano quanto invece piacevolmente abbiamo scoperto. Lo consigliamo vivamente alle famiglie con bambini. Noi siam già pronti a ritornare!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Vi ringraziamo di cuore per il tempo dedicato a questa preziosa recensione e per le belle parole. L'opinione dei nostri clienti è importantissima per noi, per continuare ad offrire un buon servizio e migliorarlo qualora ce ne fosse bisogno. Abbiamo sempre vissuto il nostro ambiente lavorativo non solo come una professione ma anche come una bellissima opportunità di scambio in termini di rapporti umani e familiari e sapere che è stato apprezzato è per noi fonte di gioia e stima. Sperando di avervi presto di nuovo nostri ospiti,

Brivio, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 30 marzo 2012

E' da due anni che io e il mio bambino andiamo in estate e ci troviamo benissimo. Molto accogliente, ambiente molto famigliare e i proprietari ed il personale sono gentilissimi e molto disponibili. Cucina casalinga ottima, colazione abbondante, la formula tutto compreso è l'ideale (bibite ai pasti e spiaggia con un ombrellone due lettini già inclusa nel prezzo). La spiaggia attigua all'hotel offre degli ottimi servizi ed e' molto attrezzata per i bambini. Dall'anno scorso hanno aperto un bel centro benessere con una bravissima estetista (Sonia)ed una fantastica piscina esterna con lettini ed ombrelloni. Pulito e la posizione è ottima, è direttamente sul mare, senza strade da attraversare e senza pericoli per i bambini ed in centro paese. Dispone di un locale gioco per bambini con animatrice presente durante l'orario dei pasti, servizio ottimo per far mangiare in pace i genitori. Che dire ancora: ho già prenotato anche per la prossima estate.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Vi ringraziamo per il tempo dedicato a lasciarci la vostra preziosissima opinione, siamo contenti di sapere che vi siete trovati bene e che avete gradito i nostri servizi, il nostro impegno è sempre molto alto e ci fa estremamente piacere quando i nostri clienti passano una piacevole vacanza presso il nostro hotel. Grazie per deciso di tornare a soggiornare qui da noi,

Como, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 31 gennaio 2012

Ho soggiornato con i miei ragazzi ed amici adolescenti. Struttura un po' vecchiotta così come le camere, anticipo che a detta dei proprietari saranno ristrutturate. Animazione per bimbi soft ma con il supporto del Lido di Savio Village. Piscina esterna nuovissima, molto bella così come la zona benessere gestita da Sonja (mitica!) parcheggio auto comodo. Ristorazione gustosa e varia. Che dire siamo stati bene.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Vi ringraziamo per aver dedicato il vostro tempo a lasciare la vostra opinione, preziosissima per noi per continuare ad offrire un buon servizio e poter migliorare dove ce n'é bisogno. Nella speranza di avervi presto di nuovo ospiti presso il nostro hotel

Erba, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 1 novembre 2011

Sono andata nel agosto 2010

Camera: doppia confortevole con lettino aggiunto
Bagno: piccolo ma funzionale
Ascensore: presente
Cucina: ottima, pasti anticipati e dedicati ai bambini, ampia varietà di antipasi e verdure, ottima cucina
Piscina: esterna con spazio giochi, ben tenuto
Servizio babysitter: ai pasti in saletta con aria condizionata (a volte troppo fredda)
Noleggio biciclette

Dintorni: parco naturalistico, pineta di Pinarella, Mirabilandia,

Ci siamo trovati molto bene con la bimba di 1 anno

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Anguillara Veneta
4 su 5 stelle Recensito il 16 giugno 2011

E' il secondo anno che vado all'Hotel Caesar, l'accoglienza è ottima la cucina buona ( 3 scelte di primi e 3 scelte di secondi e se non trovi quello che fa per te basta chiedere ).
Posizione fantastica direttamente sul mare. Nuovo centro benessere con piscina favoloso.
A pochi Km da Mirabilandia e a pochi passi da Milano Marittima
L'Hotel è convenzionato con tutti i parchi della Riviera Romagnola

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Caesar? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Caesar

Indirizzo: Via Massalombarda, 21, 48125 Lido Di Savio, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Province of Ravenna > Lido Di Savio
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Piscina Accesso disabili
N. 5 hotel per famiglie a Lido Di Savio
N. 9 hotel sulla spiaggia a Lido Di Savio
TripAdvisor collabora con Priceline, Booking.com e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Caesar. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Caesar Lido Di Savio, Province Of Ravenna

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Caesar, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.