“VACANZA DA RELAX OTTIMO SERVIZIO” 5 su 5 stelle

Hotel Bahamas
Via Cesena, 8, 48125 Lido Di Savio, Italia   |
Classificato al n.11 di 32 hotel a Lido Di Savio
Lecco, Italia
“VACANZA DA RELAX OTTIMO SERVIZIO”
5 su 5 stelle Recensito il 10 maggio 2012

Soggiorno in questo Hotel da parecchi anni, trovo hotel camere servizio e accoglienza eccellenti, ottimo cibo molto curato, ottimo servizio e tutti molto disponibili x qualsiasi problematica.
posizione molto tranquilla e vicinissima al mare , zona silenziosa e disponibilità di parcheggio.
quest'anno come al solito ritorno sempre nel mese di luglio proprio x la sicurezza di trovare il meglio.
Grazie

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
, Proprietario alle Hotel Bahamas, ha risposto a questa recensione., 4 luglio 2012
Gentile Elena,
non vediamo l’ora di riospitarla all’Hotel Bahamas, sicuri che riusciremo anche quest’anno a offrirle tutta la cordialità e il benessere che qui a Lido di Savio riusciamo a trasmettere ai nostri ospiti.
Grazie ancora per le belle parole, un saluto dall’Hotel Bahamas!

Business
Piacenza, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 9 maggio 2012

Ho trascorso 2 notti in mezza pensione insieme a mio marito e mio figlio di 13 anni avendo come meta Mirabilandia. Hotel a conduzione familiare molto attento al rispetto dell'ambiente con contenitori per la raccolta differenziata. Cucina molto curata cibo ottimo ed abbondante. La nostra stanza era molto spaziosa unico neo il bagno un po' stretto ma completo del necessario. Gli spazi comuni e le stanze molto puliti ed ordinati. Eravamo in hotel ma ci sembrava di essere a casa seppur serviti!!!Lo consiglio soprattutto perché si trova vicinissimo al parco Mirabilandia. Cris

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
La Spezia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 4 maggio 2012

Siamo stati all'hotel bahamas di lido di savio SOLO TRE NOTTI (purtroppo!), eravamo in quattro, io, mio marito, nostro figlio di 6 anni e nostra figlia di diciotto mesi e dobbiamo dire proprio la verità ci siamo trovati veramente bene. Avevamo timore più che altro per la piccolina ma lo staff ci ha saputo accontentare in tutto e per tutto (compreso i pasti a volte su richiesta fatti su misura per i bimbi).
Un ambiente direi semplice e familiare, sembra di essere a casa ed i proprietari dell'albergo sono stati ospitali ed anche se era la prima volta che ci andavamo sembrava di essere clienti da una vita.
La cucina ottima (solitamente difficile per non dire impossibile trovare in hotel).
Consigliato a chi vuole passare una vacanza in tutta tranquillità e spensieratezza.
Da la Spezia: Sauro, Ilaria, Edoardo e la piccola Sabrina (ahia!!!)

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
3 su 5 stelle Recensito il 3 maggio 2012

Ho trascorso un w. end con la famiglia in questo albergo condotto dalla famiglia Tagliavini, persone cordialissime, molto garbate e simpatiche. Le camere accoglienti nell'arredamento minimale e nuovo, non sono molto grandi come del resto il bagno un pò troppo piccolino (il water è troppo vicino alla doccia e non comodo nella seduta), la pulizia a terra però lasciava un pò a desiderare in quanto sotto il letto vi era polvere. Il personale di servizio comunque cordialissimo, e la cucina apprezzabile nella qualità dei cibi che ricorda molto la conduzione tipo familiare. La spiaggia è vicinissima circa 100 mt , ma non abbiamo avuto modo di apprezzarla in quanto interessati solo alla vicina (circa 10 min in macchina) Mirabilandia, divertimento puro, per tutte le età. Area parcheggio interna sufficiente, ma in periodo di alta stagione potrebbe non essere all'altezza di accogliere tutte le auto degli ospiti, anche nella stradina adiacente pochi posti auto disponibili. Raggiungendo l'H. da lido di classe vs lido di savio dopo aver superato il passaggio a livello scarse sono le indicazioni ( tabelloni) che indicano la direzione ed il luogo dell'albergo.
Dovessi comunque tornare in zona l'H. Bahamas potrà sicuramente essere una location contattabile se non altro per il rapporto qualità servizi, in generale e prezzo.
La conduzione della famiglia Tagliavini è buona. Gazza SFC

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Boscoreale
4 su 5 stelle Recensito il 20 aprile 2012

Ho trascorso insieme alla mia famiglia un week-end di 3 giorni in questo tranquillo hotel. Proprietari molto cortesi e simpatici. Il soggiorno è stato piacevole, camera nella media, orari dei pasti molto precisi. I principali luoghi di interesse sono facilmente raggiungibili in auto, il mare è a pochi metri dall'impianto stesso. Il prezzo del nostro soggiorno è stato lievemente superiore a quelli della concorrenza, un dettaglio trascurabile vista l'efficienza e la cortesia dello staff.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con la famiglia
hbahamas, Proprietario alle Hotel Bahamas, ha risposto a questa recensione., 24 aprile 2012
Gentile cliente, è stato un piacere ospitarla e saremmo lieti di riaverla presto a Lido di Savio!

Cogliamo l’occasione per salutare lei e tutti i gentili ospiti che ci regalano continuamente nuovi stimoli per continuare a offrire il servizio sempre migliore!

Un saluto dall’Hotel Bahamas!
Milano
2 su 5 stelle Recensito il 13 aprile 2012

Abbiamo soggiornato con due bambini una settimana in luglio 2011 in questa struttura anche per via delle recensioni lette proprio qui. Esagerate, per usare un eufemismo.
1) per i bambini non c'è praticamente nulla al di la di un calcino nella hall. Nel giardinetto esterno, niente.
2) Porte antincendio (oltre che nel passaggio dalla hall al vano ascensore) anche nel corridoio prima di arrivare in camera e sopratutto anche la porta della camera era antincendio, ogni volta che si aprivano o chiudevano anche in altre stanze specialmente la sera il rumore era parecchio fastidioso, sicuramente però si rispetttavano le normative antincendio!!!
3) La cucina senza infamia e senza lode, ma qui come dicono la buona famiglia Tagliavini sono gusti ed a noi non è piaciuta tanto. La sala da pranzo in rapporto ai clienti di quel periodo è piccola (impraticabile con il passeggino) e questa non è una questione di gusti.
4) Ma la cosa più sconcertante, al di la delle minuscole dimensioni del bagno è stata la finestra del bagno all'interno della doccia, non ci volevamo credere...

Potrei andare avanti in altri piccoli particolari che ci sono piaciuti poco e non collimano con l'entusiasmo di altri ospiti (cordialità, professionalità, simpatia, pulizia) ma come detto nel titolo non capisco ma mi addeguo.... e passando alle note positive sicuramente il prezzo inferiori ad altri ma poi ci siamo resi conto il perchè, la vicinanza con Mirabilandia e Milano Marittima.

Noi non ci torneremo sicuramente ma non vogliamo denigrare il Bahamas e la famiglia Tagliavini che sicuramente avrà le sue qualità (forse noi non le abbiamo notate), ma ci eravamo ripromessi di lasciare una recensione, vogliamo solo riequilibrare i giudizi alquanto fuorvianti, metterlo al primo posto a Lido di Savio in Tripadvisor mi sembra veramente lontano dalla realtà

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
hbahamas, Proprietario alle Hotel Bahamas, ha risposto a questa recensione., 16 aprile 2012
Gentile cliente,
siamo molto dispiaciuti che non abbia percepito il vero valore dell’Hotel Bahamas, riconosciuto e apprezzato da tutti i suoi clienti. Siamo comunque lieti che ci abbia dato la possibilità di chiarire alcuni punti da lei citati:
1) Il nostro Hotel è particolarmente attento ai bambini. La convenzione con il "Lido di Savio Village” assicura ai più piccoli divertimento, giochi, animazione e tanto altro. Ogni bambino che entra all’Hotel Bahamas ne esce divertito e col sorriso!
2) Le norme antincendio sono priorità assoluta verso i nostri clienti, e la certificazione dei vigili del fuoco ne è la riprova. La chiusura accompagnata delle porte, invece, permette di avere sicurezza e quiete allo stesso tempo.
3) La cucina è il nostro fiore all’occhiello; riprova sono le recensioni presenti su questa pagina, che confermano quanto il servizio di ristorazione sia vario, ricercato e sfizioso! Però - e su questo mi darà certamente ragione - i gusti sono gusti, ed è impossibile accontentare tutti!
4) La struttura delle camere si confà a un Hotel di mare che assicura, tra le altre cose, ampio box doccia e finestra panoramica, elementi che assicurano comodità, luce e funzionalità alla stanza. Questi fattori possono sembrare normalità, ma essi ci distinguono da molti nostri competitor e ci rendono uno degli Hotel più apprezzati a Lido di Savio.
A parte queste piccole incomprensioni, certamente imputabili a mancanza di dialogo (bastava chiedere un menù differente o un’altra stanza e avremmo immediatamente provveduto), ci auguriamo che possa tornare presto a Lido di Savio, così da godere del nostro mare e della nostra rinomata cordialità!
Un saluto dall’Hotel Bahamas!
Alex
ronco scrivia
4 su 5 stelle Recensito il 2 marzo 2012

Abbiamo soggiornato presso l'hotel Bahamas dal 24 giugno al 05 luglio 2011. La nostra comitiva comprendeva 12 persone tra adulti ragazzi e bimbi: ci siamo trovati benissimo, la cucina sempre ottima, spesso ci veniva servito il bis(!!!), le camere non sono molto grandi ma molto pulite. Il personale cordialissimo, un grazie alle cameriere di sala veramente disponibili e molto cordiali. La spiaggia è vicinissima, ben attrezzata, con personale educato. I dintorni meritano e ce n'è per tutti i gusti: Mirabilandia, divertimento puro, Ravenna, bellezze artistiche, Cervia e Cesenatico molto carine e non caotiche, Milano Marittima, bella ma adatta soprattutto per i ragazzi. Dovessi tornare in Romagna non esiterei a tornare presso il Bahamas: la conduzione della famiglia Tagliavini è ottima.

Marina 1970

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Bahamas? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Bahamas

Indirizzo: Via Cesena, 8, 48125 Lido Di Savio, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Province of Ravenna > Lido Di Savio
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio navetta Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 7 hotel per famiglie a Lido Di Savio
N. 10 hotel sulla spiaggia a Lido Di Savio
TripAdvisor collabora con Studio Scivoletto S.r.l. e Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Bahamas. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Bahamas Lido Di Savio, Province Of Ravenna

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Bahamas, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.