“Non capisco ma mi adeguo” 2 su 5 stelle

Hotel Bahamas
Via Cesena, 8, 48125 Lido Di Savio, Italia   |
Classificato al n.10 di 32 hotel a Lido Di Savio
Milano
“Non capisco ma mi adeguo”
2 su 5 stelle Recensito il 13 aprile 2012

Abbiamo soggiornato con due bambini una settimana in luglio 2011 in questa struttura anche per via delle recensioni lette proprio qui. Esagerate, per usare un eufemismo.
1) per i bambini non c'è praticamente nulla al di la di un calcino nella hall. Nel giardinetto esterno, niente.
2) Porte antincendio (oltre che nel passaggio dalla hall al vano ascensore) anche nel corridoio prima di arrivare in camera e sopratutto anche la porta della camera era antincendio, ogni volta che si aprivano o chiudevano anche in altre stanze specialmente la sera il rumore era parecchio fastidioso, sicuramente però si rispetttavano le normative antincendio!!!
3) La cucina senza infamia e senza lode, ma qui come dicono la buona famiglia Tagliavini sono gusti ed a noi non è piaciuta tanto. La sala da pranzo in rapporto ai clienti di quel periodo è piccola (impraticabile con il passeggino) e questa non è una questione di gusti.
4) Ma la cosa più sconcertante, al di la delle minuscole dimensioni del bagno è stata la finestra del bagno all'interno della doccia, non ci volevamo credere...

Potrei andare avanti in altri piccoli particolari che ci sono piaciuti poco e non collimano con l'entusiasmo di altri ospiti (cordialità, professionalità, simpatia, pulizia) ma come detto nel titolo non capisco ma mi addeguo.... e passando alle note positive sicuramente il prezzo inferiori ad altri ma poi ci siamo resi conto il perchè, la vicinanza con Mirabilandia e Milano Marittima.

Noi non ci torneremo sicuramente ma non vogliamo denigrare il Bahamas e la famiglia Tagliavini che sicuramente avrà le sue qualità (forse noi non le abbiamo notate), ma ci eravamo ripromessi di lasciare una recensione, vogliamo solo riequilibrare i giudizi alquanto fuorvianti, metterlo al primo posto a Lido di Savio in Tripadvisor mi sembra veramente lontano dalla realtà

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
hbahamas, Proprietario alle Hotel Bahamas, ha risposto a questa recensione., 16 aprile 2012
Gentile cliente,
siamo molto dispiaciuti che non abbia percepito il vero valore dell’Hotel Bahamas, riconosciuto e apprezzato da tutti i suoi clienti. Siamo comunque lieti che ci abbia dato la possibilità di chiarire alcuni punti da lei citati:
1) Il nostro Hotel è particolarmente attento ai bambini. La convenzione con il "Lido di Savio Village” assicura ai più piccoli divertimento, giochi, animazione e tanto altro. Ogni bambino che entra all’Hotel Bahamas ne esce divertito e col sorriso!
2) Le norme antincendio sono priorità assoluta verso i nostri clienti, e la certificazione dei vigili del fuoco ne è la riprova. La chiusura accompagnata delle porte, invece, permette di avere sicurezza e quiete allo stesso tempo.
3) La cucina è il nostro fiore all’occhiello; riprova sono le recensioni presenti su questa pagina, che confermano quanto il servizio di ristorazione sia vario, ricercato e sfizioso! Però - e su questo mi darà certamente ragione - i gusti sono gusti, ed è impossibile accontentare tutti!
4) La struttura delle camere si confà a un Hotel di mare che assicura, tra le altre cose, ampio box doccia e finestra panoramica, elementi che assicurano comodità, luce e funzionalità alla stanza. Questi fattori possono sembrare normalità, ma essi ci distinguono da molti nostri competitor e ci rendono uno degli Hotel più apprezzati a Lido di Savio.
A parte queste piccole incomprensioni, certamente imputabili a mancanza di dialogo (bastava chiedere un menù differente o un’altra stanza e avremmo immediatamente provveduto), ci auguriamo che possa tornare presto a Lido di Savio, così da godere del nostro mare e della nostra rinomata cordialità!
Un saluto dall’Hotel Bahamas!
Alex

132 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Business
ronco scrivia
4 su 5 stelle Recensito il 2 marzo 2012

Abbiamo soggiornato presso l'hotel Bahamas dal 24 giugno al 05 luglio 2011. La nostra comitiva comprendeva 12 persone tra adulti ragazzi e bimbi: ci siamo trovati benissimo, la cucina sempre ottima, spesso ci veniva servito il bis(!!!), le camere non sono molto grandi ma molto pulite. Il personale cordialissimo, un grazie alle cameriere di sala veramente disponibili e molto cordiali. La spiaggia è vicinissima, ben attrezzata, con personale educato. I dintorni meritano e ce n'è per tutti i gusti: Mirabilandia, divertimento puro, Ravenna, bellezze artistiche, Cervia e Cesenatico molto carine e non caotiche, Milano Marittima, bella ma adatta soprattutto per i ragazzi. Dovessi tornare in Romagna non esiterei a tornare presso il Bahamas: la conduzione della famiglia Tagliavini è ottima.

Marina 1970

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Padova, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 27 dicembre 2011

ciao a tutti, io sono diversi anni che trascorro le mie vacanze estive al Bahamas, é come fossi a casa...! PULIZIA, CORTESIA, SIMPATIA, PROFASSIONALITà, le camere sono ben tenute e PULITE, non so che altro aggiungere su quelli che ormai definisco miei amici (famiglia Tagliavini), a forse l'unico difetto sono i kg in più che ci si porta a casa... scherzo questo è sintomo di 1ottima cucuna e di tanti biss, triss...! l'albergo è nel giusto mix di tranquillità (lido di Savio) e divertimento (5MINUTI dal centro di Milano M.), la spiaggia ed il mare sono molto belli.

5 su 5 stelle Recensito il 12 ottobre 2011 tramite dispositivo mobile

per il secondo anno consecutivo l,hotel bahamas e' riuscito a sodisfare le mie richieste di relax e di divertimento. in hotel trovi tutto il confort necessario al completo relax, in quanto dotato di camere confortevoli, personale qualificato e molto disponibile. la colazione e'molto assortita e non manca mai, inoltre il ristorante e dotato di personale qualificato cominciando dallo chef bruno,e dalle ragazze della sala monica,alessandra,e oana.un ricco buffet ti accoglie con molta sorpresa per la
quantita'di assortimento che ti viene offerto,le pietanze sono ottime,fresche e non manca mai il bis.inoltre l'hotel e situato in una posizione strategica che consente di rangiungere facilmente il mare.lo staff dell'hotel organizza per noi ospiti piacevoli serate di karaoke,aperitivi,spaghettata a mezzanotte,e tanti omaggi per i bimbi e non solo.lo consiglio come meta di vacanza!!!grazie per tutto famiglia tagliavini....

ps: se devo lamentarmi di qualcosa, nella spaghettata di mezzanotte usate il peperoncino piccanteeeeeeeeeeee........

• Ha soggiornato in Agosto 2011
Roma
1 su 5 stelle Recensito il 30 settembre 2011

Scrivo perchè sbalordito dalle positive recensioni. La gita di fine anno della classe di mio figlio è stata bella ma funestata dal trattamento e dalla maleducazione del personale dell'albergo, il quale già al momento dell'accoglienza ci ha trattato con aria di sufficienza e arroganza.
Le camere sono spaziose, ma il bagno è microscopico ed in pessime condizioni igieniche
La blasonata cucina romagnola non si è vista, anzi abbiamo mangiato proprio male.
Perfino l'aria condizionata si paga a parte...
Ciliegina sulla torta: il giorno della partenza la colazione ha fatto infuriare tutti noi perchè il personale dell'albergo non si è preso la briga di dirottare un gruppo di tedeschi appena arrivati in un'altra sala, con il risultato che abbiamo fatto mezz'ora di fila per un cappuccino, zigzagando tra i bagagli ammassati ovunque.
Il nostro errore è stato quello di pagare in anticipo!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con gli amici
hbahamas, Proprietario alle Hotel Bahamas, ha risposto a questa recensione., 4 ottobre 2011
Gentile cliente,
siamo spiacenti non abbia gradito i nostri servizi come invece capita alla maggior parte dei nostri clienti, che ringraziamo per l'affetto dimostrato con le loro ottime opinioni.

Per quanto riguarda la sua esperienza: lo staff dell'hotel ha seguito il vostro gruppo dall'arrivo sino alla partenza con la gentilezza e professionalità che lo contraddistingue ed è nostro vanto.
Non abbiamo ricevuto da voi nessuna lamentela circa le condizioni "igieniche" del bagno, ne deduco quindi che non fossero "terribili" come dice...
Stesso dicasi per la cena, che per alcune persone del vostro gruppo è stata preparata a parte come da richieste particolari (a riprova della nostra "scortesia") e prevedeva come sempre numerose scelte: mi spiace nessuna incontrasse i suoi gusti personali ma, appunto, si tratta di gusti.

Per quanto concerne la colazione e il "famigerato" gruppo di tedeschi, come già ho avuto modo di rispondere, cosa potevamo fare? Cacciarli? Mi dispiace che il loro numero elevato abbia creato qualche disagio, comunque 'sopportato' dalla maggior parte dei clienti, consci del nostro impegno nel limitare al minimo i disagi che pure è possibile riscontrare con un numero così alto di ospiti in arrivo.

Un cordiale saluto da Lido di Savio
Alex
Torino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 29 settembre 2011

E' stata la prima vacanza con il piccolo Luca, ma all'hotel Bahamas ci siamo trovati benissimo in tutto. Le camere hanno praticamente tutto...con un comodo terrazzino nel ns caso vista mare
La sig.ra Patrizia è gentilissima e tutti nell'hotel sono disponibili.
Ottima la pulizia e il servizio al ristorante: A proposito il sig. Bruno cucina alla grande!!!!!!
Situato a due passi dal mare, è un luogo piacevole e familiare, adatto a chi vuole una vacanza all'insegna del relax ma senza rinunciare a nulla...
Un consiglio.....andate all'hotel bahamas e non ve ne pentirete!!!!!

GIanluca, Francesca ed il piccolo Luca!!!!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
san colombano al lambro
4 su 5 stelle Recensito il 19 settembre 2011

Luogo piacevole e familiare, sicuramente adatto per una vacanza tranquilla e confortevole. L'accoglienza è molto cordiale e settimanalmente organizzano serate da passare allegramente in compagnia. Buono e veloce è il servizio nel ristorante. Le camere sono abbastanza spaziose ed hanno un terrazzo comodo. E' da diversi anni che ritorniamo in questa struttura e non abbiamo intenzione di cambiare: questo dice tutto!!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Bahamas? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Bahamas

Indirizzo: Via Cesena, 8, 48125 Lido Di Savio, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Province of Ravenna > Lido Di Savio
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio navetta Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 3 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Lido Di Savio
N. 3 hotel romantici a Lido Di Savio
N. 9 hotel sulla spiaggia a Lido Di Savio
N. 10 hotel per famiglie a Lido Di Savio
TripAdvisor collabora con BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, Studio Scivoletto S.r.l. e Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Bahamas. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Bahamas Lido Di Savio, Province Of Ravenna

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Bahamas, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.