“ristorantino di pesce sulla spiaggia, buono ed informale” 4 su 5 stelle

Al n.9 in classifica su 24 ristoranti a Lido Di Savio
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
faenza
“ristorantino di pesce sulla spiaggia, buono ed informale”
4 su 5 stelle Recensito il 1 agosto 2010

Su consiglio di un amico mi sono recata un mercoledì sera al ristorante Kontiki dell'omonimo bagno (ex bagno Milano) sito all'ingresso sud di Lido di Savio, bella veranda esterna, atmosfera informale, ambiente pulito. Menù essenzialmente di pesce vario e con prezzi nella media. Cibo di buona qualità...abbiamo ordinato due antipasti (carpaccio di polipo fatto in casa e sautè di cozze e vongole con bruschette) e due fritture indicateci come abbondanti e 'leggere'...così è stato. Ricarica onesta sui vini. Unica pecca il servizio lento nonostante il discreto numero di camerieri.
Ritornati una domenica a pranzo...questa volta la scelta è caduta su un primo piatto...spaghetti alle vongole veraci e spaghetti alla chitarra allo scoglio....abbondanti e buoni..mancava solo una punta di peperoncino (che però magari non tutti gradiscono).

• 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo

Il 81% consiglia

Gli utenti che hanno visto Kontiki Beach & Restaurant hanno visto anche

Lido Di Savio, Province of Ravenna

Conosci Kontiki Beach & Restaurant? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Kontiki Beach & Restaurant, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.