“Hotel da tre stelle e mezzo disponibilità da 5 stelle” 3 su 5 stelle
Recensione di Club Family Hotel Palace Lido

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Lido Di Savio
Club Family Hotel Palace Lido
Hai aggiunto Club Family Hotel Palace Lido ai Preferiti
Via Marradi, 12, 48020 Lido Di Savio, Italia   |
Offerte e Annunci
NOVITA' 2015 BIMBI GRATIS
Classificato al n.10 di 32 hotel a Lido Di Savio
bovisio masciago
“Hotel da tre stelle e mezzo disponibilità da 5 stelle”
3 su 5 stelle Recensito il 18 giugno 2012

Sono stato al Palace nei primi giorni di giugno. Come ho scritto il voto per questa struttura non può essere unico ma diviso per tipologia di servizio. Almeno nel nostro caso. Purtroppo a causa di motivi che neppure io mi so spiegare la nostra piccola non ne voleva proprio sapere di rimanere in questo albergo. L'apice del rifiuto era la permanenza in stanza. Sarà stato il terremoto (una delle tante scosse in particolare) che ci ha sorpresi e spaventati alle 6 di mattina con epicentro a largo di Cervia, o non sappiamo cos'altro, ma dopo qualche notte insonne abbiam deciso di venir via prima del termine. Durante abbiamo apprezzato la grande disponibilità della reception che si è fatta in 4 per accontentarci e trovare rimedio al malessere di nostra figlia. Dal cambio di stanza alla mancata richiesta di pagamento della penale per la partenza anticipata. Ineccepibile. La seconda valutazione riguarda i servizi in generale che come detto non ritengo da 4 stelle. Ma magari ha influito molto il fatto che non abbiamo trascorso una vacanza. Comunque:
Stanze grandi e con una vista molto bella grazie ai terrazzi ampi e ben esposti
Bagni decisamente da rivedere. Primo perchè ogni doccia era un lago (non c'è piatto doccia) e secondo perchè il bidet incorporato nel water è contrario all'igiene di noi italiani (lasciamolo ad altri popoli).
Animazione: i 2 ragazzi si impegnavano ma chiamarla animazione è decisamente troppo. Forse mancavano di esperienza. non abbiamo assistito allo spettacolo serale ma credo sia stato bello.
Spiaggia: ottimo servizio. Il mare si sa è quello che è.
Piscina: inutilizabile perchè gelida. A inizio giugno ovviamente.
Ristorazione: ottima la colazione decisamente non da 4 stelle il resto. Gentile il personale al tavolo a differenza di chi (una persona a volte due sono un po' troppo poche) serviva nel front cooking che sembrava decisamente avaro nell'elargire le pietanze (e parla uno che il primo non lo ha mai preso). era imbarazzante attendere la seconda fetta di melone o prosciutto o arrosto o pesce che non arrivava o arrivava su richiesta e con uno sbuffo.
All inclusive bibite: annacquatissime ad eccezione della birra. Era evidente ed agli occhi di tutti come fossero formate da due flussi diversi. Uno di acqua uno di essenza. Ma pazienza. La caffetteria, almeno dice mia moglie pechè io non bevo caffè, era all'altezza.
Ripeto i servizi vanno sicuramente migliorati ma rimane comunque la grande disponibilità dello staff receptionist.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Andrea F, Direttore generale alle Club Family Hotel Palace Lido, ha risposto a questa recensione., 20 giugno 2012
Gentilissima famiglia grazie per la Vostra dettagliata e accurata recensione su Trip Advisor. Ringrazio da parte delle ragazze della reception ( Patrizia, Cristina, Chiara e Barbara) per i Vostri gentili commenti nei loro confronti. Sicuramente, essendo una struttura presa in gestione da quest'anno con uno staff completamente rinnovato,delle migliorie costanti ci dovranno essere. I Vostri consigli, suggerimenti sono sempre utili per migiorare costantemente il nostro lavoro.La piscina purtroppo ( come la gran parte delle piscine esterne) non è riscaldata e quindi è soggetta alle temperature esterne. Una piccola nota sulle bibite che non sono assolutamente annacquate, ma come tutte le spine sono formate dai sciroppi ed acqua ( come in qualsiasi bar o ristorante ). Ci dispiace per quando riguarda le Vostre paure subite per le scosse del terremoto e spero sinceramente che per tutti, soprattutto per la poplazione dell' Emilia colpita dal sisma, si vada verso la tranquillità e normalità.
Colgo l'occasione per inviare cordaili saluti Andrea Falzaresi e tutto il Team del Family Hotel Palace Lido

5 su 5 stelle Recensito il 12 giugno 2012

Ho soggiornato al Palace Lido , dal 2 al 9 luglio 2012, ottima vacanza , eravamo li con 2 bimbi di 8 anni e 11 mesi, per il piccolo cucinotto attrezzatissimo aperto 24h su 24 dove prepare le pappe , inoltre ti danno vaschette per il bagnetto, spondine , riduttori per il wc, il tutto gratuitamente.
Per la grande animazione tutto il giorno !! Hotel molto bello direttamente sulla spiaggia , personale veramente tutto molto disponibile e gentile , dalla reception alla sala , tutti veramente gentili. Un saluto a tutti voi ed un ringraziamento per la settimana stupenda che ci avete fatto trascorrere.
Ripeteremo..

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Gentilissima famiglia grazie per la Vostra breve e gentilissima recensione. Augurandovi una splendida estate e in attesa di riavervi ospiti nuovamente presso il nostro Family Hotel Palace Lido, cordiali saluti da Andrea Falzaresi e tutto il suo Team
Como, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 12 giugno 2012

Ciao sono stata al Palace a fine maggio con marito e figlie(2) e posso dire di essermi trovata bene. Avendo da poco cambiato gestione penso che qualche cosa si possa scusare anche se non so cosa. Personalmente il personale è stato sempre gentile, direttore compreso che mangiavo con noi e scambiava due parole con tutti. camere adeguate avendo per altro preso due comunicanti con spazio sufficiente per tutti e 4. bagni giusti per una vacanza e finalmente con il doccino adeguato per facilitare la doccia dei più piccoli. Due pecche delle camere: i televisori ad una altezza scomoda e con pochi canali, per lo più stranieri; insonorizzazione delle camere in quanto c'è sempre qualcuno che non si fa problemi a far rumore anche in piena notte! Ristorante a buffet perfetto soprattutto per i bambini che scelgono da soli cosa mangiare e per noi genitori che non sappiamo sciegliere in quel ben di Dio! Spiaggia curata e pulita con personale gentile. Animazione bimbi ok ancora in rodaggio ma con buona volontà.Spero di tornarci presto!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
Andrea F, Direttore generale alle Club Family Hotel Palace Lido, ha risposto a questa recensione., 2 agosto 2012
Gentilissima famiglia di Como, Vi ringraziamo per la Vostra recensione su Trip Advisor. Mantenendo sempre in alta considerazione i Vostri suggerimenti, colgo l'occasione per inviarvi cordialissimi saluti da parte di tutto lo staff del Family Hotel Palace Lido e in attesa di riavervi ospiti per farvi trascorrere una vacanza in pieno relax e divertimento, Vi auguriamo una splendida estate 2012 Andrea Falzaresi and Team Family Hotel Palace Lido
4 su 5 stelle Recensito il 11 giugno 2012

Ottimo albergo, sicuramente da consigliare per le famiglie. Il ristorante self-service è ideale per chi deve fare i turni con i bambini, il miniclub è gestito benissimo, ci sono vaschette ergonomiche per i più piccoli, riduttori e spondine a richiesta. Per chi vuole c’è anche il noleggio passeggini ma possono essere prestati solo per poche ore, non per tutto il periodo.
Alcuni aspetti da migliorare:
1) Bagni: non sono adatti ad un 4 stelle, sebbene siano puliti. Cambiare i water eliminando i bidet incorporati!
2) Piscina: splendida ma ghiacciata. Riscaldarla e cercare di migliorare la separazione tra piscina per adulti e quella per i piccoli: se un bambino scavalca la protezione cade in una vasca profonda dai 1,90 ai 3 metri circa.
3) Ristorante: ottima la scelta del self-service. Basterebbe solo una lavagna per indicare i piatti del giorno, anziché “disturbare” continuamente i cuochi chiedendo: “E lì cosa c’è?”
4) Area bimbi al 6° piano: aria condizionatao finestre aperte. Si muore dal caldo.
5) Parcheggio: prevedere un altro spazio, magari anche distante dall’albergo ma che permetta di usare la macchina senza spostarne 5!
6) Camere: in futuro prevedere la insonorizzazione.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Gentile famiglia, grazie per la Vostra accurata recensione. Vi ringraziamo per tutte le note positive che ci avete segnalato e sono lieto di rispondere anche alle Vostre note di segnalazione. Sicuramente terremmo conto di tutte le Vostre proposte e appunti per migliorare costantemente e continuamente il nostro lavoro . Anche se alcune problematiche, come bidet incorporati o camere da insonorizzare meglio, fanno parte della propietà e noi Gestori lo possiamo solamente segnalare.
Augurandovi una splendida estate 2012 e sperando di riavervi ospiti nuovamente presso una delle nostre strutture, colgo l'occasione per inviarvi cordailssimi saluti da Lido di Savio Andrea Falzaresi e staff
gallarate
5 su 5 stelle Recensito il 8 giugno 2012

assolutamente da consigliare.abbiamo soggiornato per una settimana a fine maggio,hotel 4 stelle,vero all inclusive,internet gratis.spiaggia attrezzata (ombrellone e 2 lettini compresi) con accesso diretto ,animazione per bambini (anche dai 2 anni) mattino ,pomeriggio e sera.bar/caffetteria in spiaggia con bibite analcoliche alla spina.
spiaggia e mare puliti(ma non siamo ai caraibi).piscina (con bagnino)anche per bambini ma con acqua eccessivamente fredda .la cucina è pericolosamente eccellente (ho preso 3 kg in 7 giorni):pranzo e cena a buffet con almeno 5 antipasti,2 zuppe,3 primi(oltre alla pasta al pomodoro o in bianco per i bambini),2 secondi con relativi contorni(oltre quelli a buffet)varieta' di formaggi,sorbetto,gelato e 5 vassoi di dolci,vino(bianco e rosso),birra,acqua e bibite alla spina,personale di sala sempre gentile e disponibile(ampia riserva di seggiolini).merenda alle 17 e la sera all'eccelente bar della hall mettono a disposizione una vasta scelta di tisane e the(compresi).le stanze sono tutte con balcone vista mare,bagni (1,5 m x 1,5 m)con piccola doccia.parcheggio per almeno 20 auto.
quindi l'hotel ideale per famiglie con bambini piccoli,con i quali il direttore ed il personale sono stati sempre "comprensivi" nonostante le varie scorribande fra i tavoli.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
Gentilissima famiglia di Gallarate, ringraziamo di cuore per la Vostra gentile recensione su Trip Advisor e augurandovi una serena Estate, colgo l'occasione per inviarvi cordiali saluti Andrea Falzaresi e tutto il suo staff del Family Hotel Palace Lido
Trento, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 4 giugno 2012

Ciao, mi chiamo Sergio Poli e ho due figli piccoli con cui ho appena trascorso due giorni sontuosi al Palace Hotel del Lido del Savio. Non mi sembra ancora possibile di esser arrivato là ed aver trovato tutto ciò di cui una famiglia ha bisogno: cucinino per pappe ben organizzato, servizi di ristorazione eccellenti (self service no stop tipo crocera), mare e piscina ad un passo dall'albergo, il tutto condito da una rara capacità di far sentire ciascuno a proprio agio.
Infine, cosa per nulla scontata, il direttore si premurava in continuazione di sapere eventuali nostre richieste in merito alle esigenze dei più piccoli. Spero di potervi tornare per più giorni, magari con amici e le loro famiglie...ciao

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Gentilissimo Signor Poli, ringraziamo per la Vostra gentile recensione su Trip adviso e sperando di riavervi nuovamente ospiti presso il nostro Family Hotel Palace Lido, colgo l'occasione per inviare cordiali saluti da Lido di Savio Andrea Falzaresi e Team
Torino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 14 febbraio 2012

Sono stata ospite del Palace Lido per 12 anni. E' inutile dire che mi sono trovata benissimo.
Poi purtroppo non sono più andata perchè mio figlio ormai grande passava le vacanze all'estero ed io, dovevo accompagnare mamma anziana che non se la sentiva di fare viaggi più lunghi di 250 chilometri. Il Palace Lido mi è sempre rimasto nel cuore, ho trascorso delle vacanze veramente vacanze, rilassanti ma anche divertenti. Penso che quest'anno potrò ritornarci. Non dimentico mai la cortesissima accoglienza riservatami dai titolare:Grazia e Gianpaolo Tosi ed ho tanto voglia di rivedere Vittoria che ho conosciuto ancora nel grembo di Grazia.

Anna Longatti
Torino

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con la famiglia
Andrea F, Direttore generale alle Club Family Hotel Palace Lido, ha risposto a questa recensione., 22 marzo 2012
Gentilissima famiglia, grazie di cuore per a Vostra gentile recensione. Vi ricordiamo che dal 2012 il Palace Lido Hotel ha una nuova gestione ( la stessa del Hotel Executive di Cesenatico e il Costa dei Pini a Pinarella di Cervia ) . Vi informiamo che la nostra formula All Inclusive Open Bar è ancora più completa ( con bevande comprese non solo ai pasti, ma anche ai bar in Hotel, piscina e spiaggia)...e molto vantaggiosa.
Sperando di potervi annovarare come ospiti presso il nostro Family Hotel Palace Lido per potervi coccolare viziare e per farvi conoscere tutti i nostri numerosi servizi compresi nel prezzo, Vi invitiamo di andare a visitare il nostro nuovo sito,
Cordailissimi saluti da Lido Di Savio
Andrea Falzaresi Family Hotel Palace Lido

Conosci Club Family Hotel Palace Lido? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Club Family Hotel Palace Lido

Indirizzo: Via Marradi, 12, 48020 Lido Di Savio, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Province of Ravenna > Lido Di Savio
Bar/Lounge Spiaggia Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili
N. 5 hotel per famiglie a Lido Di Savio
N. 9 hotel sulla spiaggia a Lido Di Savio
Il Family Hotel Palace Lido gode di una posizione privilegiata sul mare, con accesso diretto alla spiaggia privata, nel cuore di Lido di Savio a pochi passi da Milano Marittima. Tante attenzioni per i tuoi bambini, tutti i comfort studiati per te e per la tua famiglia.Con la speciale formula All Inclusive Open Bar, con bevande a volontà gratuite tutto il giorno al ristorante, ai bar in hotel, in piscina e in spiaggia...lettini e ombrellone gratis, animazione con mini e junior club e tanti altri servizi...non dovrai pensare ad altro che al piacere di essere in vacanza. ... Altro   meno
Club Family Hotel Palace Lido Lido Di Savio, Province Of Ravenna

Se siete i proprietari o gestori di Club Family Hotel Palace Lido, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.