“atmosfera marina” 4 su 5 stelle

Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Brescia, Italia
“atmosfera marina”
4 su 5 stelle Recensito il 19 giugno 2012

sono stata a cena con un gruppo di 8 amici. L'ambiente è molto carino e ricercato, tutto sul bianco e azzurro, il servizio molto gentile ed attento; forse il locale era un attimo rumoroso all'interno, anche perchè eravamo in parecchi tavoli. Un'ordinazione sbagliata ha mandato in ritardo alcuni piatti (ma la colpa è forse nostra); abbiamo scelto piatti a base di pesce e le pietanze sono state ben presentate. L'unico dettaglio che posso indicare è che la tarte-tarte di ricciola era un pò calda: a temperatura più fresca sarrebbe di certo risultata più piacevole al palato.

• 3 su 5 stelle Cibo

Lecco, Italia
“Media qualità..servizio non eccellente...”
3 su 5 stelle Recensito il 13 giugno 2012

Deciso ad una nuova impresa culinaria mi sono lasciato incantare da questo posticino , che tutto sommato si presenta bene a primo colpo d'occhio. Poi la rivelazione del servizio lento e discostante.. il locale non era pieno...figuriamoci se lo era...eravamo ancora al primo!!!!
piatti un po informali visto la zona ma tutto sommato nella media senza nulla di esaltante.
conticino un po caro ma location molto carina che da del valore aggiunto. proverò per una seconda chance... diciamo che la stagione è appena cominciata...da aggiustare il tiro.

• 3 su 5 stelle Cibo
Ravenna, Italia
“Qualità in riva al mare”
4 su 5 stelle Recensito il 11 giugno 2012

Mai avrei pensato che il ristorante annesso ad uno stabilimento balneare potesse rivelarsi così elegante e piacevole.Menu abbastanza ampio ed anche con pizze di buona qualità.Con la pasta della pizza confezionano inoltre delle specie di mega-sandwich super-farciti tipo il "Benvenuti al Sud"(proprio così!), una leccornia con burrata,friarielli e pomodorini secchi.Buono anche il pesce ed i dolci.Cenare con il sole del tramonto ad accarezzare il rosso degli ombrelloni è un plus che vale la visita.Al sabato assolutamente necessaria la prenotazione.

Bologna
“Buona cucina ma servizio lento”
3 su 5 stelle Recensito il 7 giugno 2012

Sono stato in questo ristorante a cena per festeggiare i 2 anni di mia figlia, eravamo in 4 adulti e 5 bimbi. La "tavolata" esterna bordo spiaggia ha creato un'ottima atmosfera sia per gli adulti che per i bimbi che scorazzavano liberi nella sabbia. La cucina ci ha soddisfatto sia per il menu proposto che per la qualità dei cibi ed i prezzi sono nella media. E adesso veniamo alle note dolenti... Tempi di attesa troppo lunghi, tra una portata e l'altra (praticamente 2: antipasto e primo o secondo) abbiamo aspettato una follia, ma l'apice è stato toccato con la torta, non arrivava mai... Quando è arrivata è arrivato anche lo sconforto: torta gelato al caffè.... per una bimba di 2 anni? Capisco che è un ristorante e non un asilo, ma perchè rassicurarci al telefono sul fatto che non c'erano problemi per la torta? Comunque il grosso problema è stato il tempo di attesa, siamo stati i primi ad arrivare al ristorante verso le 19e30 e siamo riusciti ad uscire alle 22e30, praticamnete un pranzo di matrimonio... Consigliato per coppie e soprattutto compagnie di amici.

• Visitato a Luglio 2011
“veramente buono”
4 su 5 stelle Recensito il 6 maggio 2012

Mi sono recato con amici per passaparola e debbo dire che siamo rimasti tutti colpiti oltre dalla professionalità, velocità e cortesia del personale anche della meritata e decantata qualità del cibo servito. complimenti e un ottimo da parte mia . Anche il rapporto qualità prezzo veramente buono. Una bella serata .

• Visitato a Maggio 2012
    • 4 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto L'Amarissimo hanno visto anche

Lido Di Savio, Province of Ravenna

Conosci L'Amarissimo? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di L'Amarissimo, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.