“ci è piaciuto” 3 su 5 stelle

Classificato al n.12 di 32 hotel a Lido Di Savio
Firenze, Italia
“ci è piaciuto”
3 su 5 stelle Recensito il 21 agosto 2011

ci siamo stati 5 notti a fine agosto il cibo è ottimo, il personale e molto cordiale, la spiaggia è a meno di 20 m. però se al buffet , sia a pranzo che a cena, si arriva tardi si trova poco a causa degli altri inquilini.l' hotel dispone di un suo parcheggio , però essendo piccolo spesso ne usufruiscono gli inquilini degli hotel e appartamenti vicini. una cosa che potrebbero mettere è la piscina e l' arredamento nelle stanze non è il massimo però ci ritorneremo volentieri

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

Da solo
Business
Rosignano Solvay, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 3 agosto 2011

Io con la mia famiglia ( Io,mio marito ed il nostro bimbo di 2 anni ) siamo stati dal 23 al 30 di luglio a lido di savio all'hotel constellation.
Abbiamo scelto lido di savio perchè è vicinissimo a milano marittima ( gli alberghi costano molto meno che a milano marittima ) e a pochi chilometri da mirabilandia ( dove volevamo passare 2 giorni ), mentre l'hotel l'abbiamo scelto su internet perchè era direttamente sul mare.
Devo dire che ci siamo trovati molto bene ( trattamento executive con camera grande vista mare ) e il personale ci ha fatto sentire come a casa, le colazioni erano stupende con torte casareccie e la cucina ci è parsa di un ottimo livello.
L'essere direttamente sul mare è poi impagabile, sopratutto con un bimbo piccolo, nel caso di bisogno in un attimo ero in camera.
Penso proprio che noi ci torneremo il prossimo anno !!!

3 su 5 stelle Recensito il 28 luglio 2011

Ho letto un po' di recensioni,ma per chi dice che si mangia bene vorrei sapere abitualmente cosa mangiano...
Abbiamo soggiornato a Giugno,la colazione immangiabile,succhi di frutta(se così si possono chiamare) che dire del discount è dire poco....il cappuccino/caffè non fatto in cucina ma con una macchinetta....prosciutto del discount...ma la qualità la vedete!!Certo non è un 5 stelle ma dire che si mangia bene è un'eufenismo!!In piu' a Giungo servivano al posto delle torte ancora la colomba!!!
Facendo così gli albergatori guadagneranno,ma abbassano il livello qualitativo della cucina italiana,cosa che andiamo fieri da sempre!
In conclusione per dormire è ottimo vicino a tutto,ma per mangiare mettiamoci una pietra sopra!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Roma
2 su 5 stelle Recensito il 27 luglio 2011

Ero già stato al Constellation lo scorso anno a fine giugno e mi ero trovato bene, tant'è che quest'anno ho deciso di tornarci. Me ne sono pentito. Non per la posizione, proprio di fronte al mare (se si prende una executive lo si ha alla finestra) né per la cucina, quest'anno addirittura migliorata (devono aver cambiato il cuoco, porzioni però ridotte). Ma per la maleducazione dei vicini che per due notti consecutive non mi ha consentito di dormire. Mi sarei aspettato maggior comprensione da parte della proprietaria quanndo le ho detto che non potevo passare la vacanza vegliando di notte e per tutta risposta mi sono visto richiedere ... 3 notti di penale! (poi ricontrattate a una). In questi casi, un po' più di stile non solo salva la reputazione di una proprietà ma evita anche recensioni negative come la mia. Peccato, è questo un esempio di albergo (non unico) in cui la direzione non è all'altezza dei suoi dipendenti, tutti molto gentili

Torino, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 24 luglio 2011

abbiamo soggiornato presso Lido di Savio hotel Constellation, fronte mare e pulito, comunque molto "basic" approfittando di un weekend lungo con l'offerta 3 giorni in hotel 3 stelle e bigllietto per 2 dal sito del parco Mirabilandia. Meglio la formula B&B, per poter provare ristorantini diversi e anche perchè a prima impressione la cucina dell'hotel non era un gran chè. Ci sono molti bagni proprio di fronte l'hotel, comodo per chi vuole tutto a portata di mano.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
LuanaMeccia, Proprietario alle Hotel Constellation, ha risposto a questa recensione., 25 luglio 2011
Gentile ospite, grazie per aver soggiornato presso il nostro hotel e per la recensione positiva che ha ritenuto opportuno mettere riguardo alla Ns struttura

Una cosa, però mi preme, ed è relativa alla nostra cucina, in quanto Lei ha effettuato trattamento di Bed and Breakfast, per cui non ha provato né pranzo né tanto meno la cena. Non può nemmeno aver visto quello che serviamo ( la colazione termina alle 9 e 30 e a quell’ora non serviamo altro che la colazione), per questo ritengo piuttosto spiacevole e inopportuno qualsiasi giudizio relativo alla Ns cucina, soprattutto in virtù del fatto che è un servizio del quale nemmeno ha usufruito. Pensiamo che un consiglio da dare ai viaggiatori deve essere dato da un’esperienza reale, non da un’impressione che può essere ( come in questo caso ) sbagliata. La nostra è una cucina molto curata che unisce quella tradizionale romagnola con quella internazionale e ci teniamo particolarmente a prendere per la “gola” i nostri ospiti ed è uno dei punti di forza della nostra struttura alberghiera.
Castelfranco Emilia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 20 luglio 2011

Ciao, siamo stati ( io, mia moglie e i miei 2 figli ) all'hotel Constellation di Lido di Savio per 3 giorni approfittando di un pacchetto mirabilandia scegliendo un trattamento di mezza pensione ( perchè durante il giorno eravamo al parco ) e sinceramente ci siamo trovati molto bene, personale cordiale, colazione perfetta con torte fatte in casa, cena veramente ottima e poi l'hotel ha una posizione invidiabile direttamente sul mare, un albergo che rispecchia in pieno la tipica ospitalità della riviera romagnola.
Il personale è stato anche molto paziente con le piccole pesti che ci portavamo dietro ( i miei 2 figli di 8 e 10 anni !!! )
Se ce la facciamo torniamo a settembre per un periodo più lungo per goderci meglio l'hotel direttamente sul mare !!!
Consiglio vivamente alle famiglie questo hotel veramente molto familiare ...

Monza, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 18 luglio 2011

L' hotel si trova al Lido di Savio, ridente cittadina che confina con Milano Marittima. Il nostro soggiorno qui è stato di 2 notti. L'hotel non è nuovissimo ma è perfetto se scegliete di andar a Milano Marittima senza spendere una fortuna. E' sempre aperto, c'è il portiere di notte e poi anche di giorno è comodissimo in quanto si affaccia sul mare e ha una convenzione con il bagno B. Gino che fa risparmiare tanto sul noleggio della sdraio con ombrellone.
Le distanze dal centro di Milano Marittima non sono proibitive anche se consiglio vivamente l'auto.
La colazione è abbondante e ci sono le torte fatte in casa.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con gli amici

Conosci Hotel Constellation? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Constellation

Indirizzo: Russi,27, 48020 Lido Di Savio, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Province of Ravenna > Lido Di Savio
Bar/Lounge Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Accesso disabili
N. 9 hotel per famiglie a Lido Di Savio
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Constellation 3*
TripAdvisor collabora con LogiTravel, Booking.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Constellation. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Constellation Lido Di Savio, Province Of Ravenna

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Constellation, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.