“A parte la colazione...” 3 su 5 stelle

Hai aggiunto Hotel Constellation ai Preferiti
Hotel Constellation
3.0 su 5 Hotel   |   Russi,27, 48020 Lido Di Savio, Italia   |
Classificato al n.12 di 32 hotel a Lido Di Savio
“A parte la colazione...”
3 su 5 stelle Recensito il 28 luglio 2011

Ho letto un po' di recensioni,ma per chi dice che si mangia bene vorrei sapere abitualmente cosa mangiano...
Abbiamo soggiornato a Giugno,la colazione immangiabile,succhi di frutta(se così si possono chiamare) che dire del discount è dire poco....il cappuccino/caffè non fatto in cucina ma con una macchinetta....prosciutto del discount...ma la qualità la vedete!!Certo non è un 5 stelle ma dire che si mangia bene è un'eufenismo!!In piu' a Giungo servivano al posto delle torte ancora la colomba!!!
Facendo così gli albergatori guadagneranno,ma abbassano il livello qualitativo della cucina italiana,cosa che andiamo fieri da sempre!
In conclusione per dormire è ottimo vicino a tutto,ma per mangiare mettiamoci una pietra sopra!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia

Da solo
Business
Roma
2 su 5 stelle Recensito il 27 luglio 2011

Ero già stato al Constellation lo scorso anno a fine giugno e mi ero trovato bene, tant'è che quest'anno ho deciso di tornarci. Me ne sono pentito. Non per la posizione, proprio di fronte al mare (se si prende una executive lo si ha alla finestra) né per la cucina, quest'anno addirittura migliorata (devono aver cambiato il cuoco, porzioni però ridotte). Ma per la maleducazione dei vicini che per due notti consecutive non mi ha consentito di dormire. Mi sarei aspettato maggior comprensione da parte della proprietaria quanndo le ho detto che non potevo passare la vacanza vegliando di notte e per tutta risposta mi sono visto richiedere ... 3 notti di penale! (poi ricontrattate a una). In questi casi, un po' più di stile non solo salva la reputazione di una proprietà ma evita anche recensioni negative come la mia. Peccato, è questo un esempio di albergo (non unico) in cui la direzione non è all'altezza dei suoi dipendenti, tutti molto gentili

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Torino, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 24 luglio 2011

abbiamo soggiornato presso Lido di Savio hotel Constellation, fronte mare e pulito, comunque molto "basic" approfittando di un weekend lungo con l'offerta 3 giorni in hotel 3 stelle e bigllietto per 2 dal sito del parco Mirabilandia. Meglio la formula B&B, per poter provare ristorantini diversi e anche perchè a prima impressione la cucina dell'hotel non era un gran chè. Ci sono molti bagni proprio di fronte l'hotel, comodo per chi vuole tutto a portata di mano.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
LuanaMeccia, Proprietario alle Hotel Constellation, ha risposto a questa recensione., 25 luglio 2011
Gentile ospite, grazie per aver soggiornato presso il nostro hotel e per la recensione positiva che ha ritenuto opportuno mettere riguardo alla Ns struttura

Una cosa, però mi preme, ed è relativa alla nostra cucina, in quanto Lei ha effettuato trattamento di Bed and Breakfast, per cui non ha provato né pranzo né tanto meno la cena. Non può nemmeno aver visto quello che serviamo ( la colazione termina alle 9 e 30 e a quell’ora non serviamo altro che la colazione), per questo ritengo piuttosto spiacevole e inopportuno qualsiasi giudizio relativo alla Ns cucina, soprattutto in virtù del fatto che è un servizio del quale nemmeno ha usufruito. Pensiamo che un consiglio da dare ai viaggiatori deve essere dato da un’esperienza reale, non da un’impressione che può essere ( come in questo caso ) sbagliata. La nostra è una cucina molto curata che unisce quella tradizionale romagnola con quella internazionale e ci teniamo particolarmente a prendere per la “gola” i nostri ospiti ed è uno dei punti di forza della nostra struttura alberghiera.
Castelfranco Emilia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 20 luglio 2011

Ciao, siamo stati ( io, mia moglie e i miei 2 figli ) all'hotel Constellation di Lido di Savio per 3 giorni approfittando di un pacchetto mirabilandia scegliendo un trattamento di mezza pensione ( perchè durante il giorno eravamo al parco ) e sinceramente ci siamo trovati molto bene, personale cordiale, colazione perfetta con torte fatte in casa, cena veramente ottima e poi l'hotel ha una posizione invidiabile direttamente sul mare, un albergo che rispecchia in pieno la tipica ospitalità della riviera romagnola.
Il personale è stato anche molto paziente con le piccole pesti che ci portavamo dietro ( i miei 2 figli di 8 e 10 anni !!! )
Se ce la facciamo torniamo a settembre per un periodo più lungo per goderci meglio l'hotel direttamente sul mare !!!
Consiglio vivamente alle famiglie questo hotel veramente molto familiare ...

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Monza, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 18 luglio 2011

L' hotel si trova al Lido di Savio, ridente cittadina che confina con Milano Marittima. Il nostro soggiorno qui è stato di 2 notti. L'hotel non è nuovissimo ma è perfetto se scegliete di andar a Milano Marittima senza spendere una fortuna. E' sempre aperto, c'è il portiere di notte e poi anche di giorno è comodissimo in quanto si affaccia sul mare e ha una convenzione con il bagno B. Gino che fa risparmiare tanto sul noleggio della sdraio con ombrellone.
Le distanze dal centro di Milano Marittima non sono proibitive anche se consiglio vivamente l'auto.
La colazione è abbondante e ci sono le torte fatte in casa.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con gli amici
Parma, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 10 giugno 2011

Sono esattamente sei anni che frequentiamo questo hotel! Siamo una famiglia di tre persone più una cagnolina. Abbiamo instaurato fin da subito un bellissimo rapporto con i gestori, che consideriamo ormai come una seconda famiglia, data la confidenza e la splendida accoglienza che ci viene sempre riservata. Grazie a questa serena atmosfera, abbiamo conosciuto altre famiglie e pian piano, il nostro tavolo in sala da pranzo si è via via allargato concedendoci splendide vacanze tra risate e allegria! Riteniamo la cucina ottima e variegata che accontenta ogni palato, dai più grandi ai più piccoli. Il personale di sala si è sempre rivelato all'altezza e soprattutto costantemente con il sorriso sulle labbra. In occasione del Ferragosto l'hoter propone cena a tema ogni anno diverse, con tanto di gestori e personale mascherati per l'occasione. Le camere sono accoglienti, recentemente ristrutturate e la pulizia è molto soddisfacente. Per quanto riguarda gli animali, vengono ospitati anch'essi con piacere. L'hotel offre inoltre il servizio spiaggia, proponendo la scelta tra due bagni, per ogni esigenza, ai quali è possibile accedere direttamente dal retro dell'hotel, risultato OTTIMO, soprattutto per i bambini. La spiaggia è protetta da una barriera di scogli, che permette di mantenere pulito il tratto di mare tra loro e la sabbia. E' situato in una posizione centrale del paese di Lido di Savio e di conseguenza rimane nell'isola pedonale dove molto spesso durante la settimana, vengono allestiti mercatini di ogni genere. A pochi minuti da Milano Marittima per gli amanti della vita mondana e del lusso! In conclusione VACANZE RILASSANTI ASSICURATE. Provare per credere!

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
Lodi, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 10 giugno 2011

io ormai sono tanti anni che ogni estate passo le mie vacanze in questa struttura e mi sono sempre trovata estremamente bene . veniamo accolti col sorriso da un personale sempre gentilissimo e a disposizione dei clienti ,la struttura è in una ottima posizione esattamente davanti al mare , ma allo stesso tempo vicino alla parte della città con tutti i servizi . Per quanto riguarda il ristorante trovo che la qualità sia ottima , con ampia scelta , ed il personale in sala è disponibile anche per accontentare le richieste dei clienti . io lo consiglio a tutti soprattuto per l'atmosfera famigliare ed accogliente che si respira e che fa venire voglia di tornare

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Constellation? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Constellation

Indirizzo: Russi,27, 48020 Lido Di Savio, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Province of Ravenna > Lido Di Savio
Bar/Lounge Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Accesso disabili
N. 9 hotel per famiglie a Lido Di Savio
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Constellation 3*
TripAdvisor collabora con LogiTravel e Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Constellation. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Constellation Lido Di Savio, Province Of Ravenna

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Constellation, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.