“Vacanze rilassanti: da ritornare!!!!!!” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Reno

Hotel Reno
Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Lido Di Savio
Hotel Reno
Hai aggiunto Hotel Reno ai Preferiti
3.0 su 5 Hotel specializzato   |   Viale Romagna 167, 48100 Lido Di Savio, Italia   |
Classificato al n.2 di 6 Altre sistemazioni a Lido Di Savio
Certificato di Eccellenza 2014
Trento, Italia
“Vacanze rilassanti: da ritornare!!!!!!”
4 su 5 stelle Recensito il 3 settembre 2011

Il mio compagno ed io abbiamo soggiornato una settimana (siamo ritornati oggi buuuuuu) presso l'hotel. Confermiamo in toto le recensioni di cui sopra. La cucina è molto varia, curata e si mangia bene, la camera non era enorme ma ci si stava comodi. La spiaggia era vicinissima. Il personale paziente, professionale e sempre pronto ad accontentare le richieste che venivano formulate dagli ospiti (in particolare mi riferisco al personale di sala ed alla Sig.ra Roberta). Complimenti per la serata romana. La simpatia unita alla professionalità!!!!! Riassumendo: andateci. Sicuramente noi ci ritorneremo. Continuate così.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

Faenza, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 2 settembre 2011

Buongiorno, sono Rita e anche quest'anno ho deciso di passare le mie vacanze all'Hotel Reno di Lido di Savio (RA).
Sono stata in luglio, con mia figlia di 4 anni e mezzo. Sono già diversi anni che passo lì le mie vacanze estive.
Le camere sono ben pulite e tenute, e dotate di tv, telefono, e cosa ancora più gradita aria condizionata!!
Il servizio è eccellente, e nonostante fossi sola con mia figlia piccola, mi sono sempre potuta godere anche io la mia vacanza senza doverle star sempre necessariamente dietro, perchè tra il mini club e gli occhi sempre super attenti del personale mi sono fidata completamente di lasciarla libera di giocare e girare per l'albergo senza nessuna preoccupazione, e di questi tempi, si sa, è un lusso per noi mamme!
La cucina è ottima (chiaramente la Romagna non sbaglia mai) e anche qui il personale di sala e di cucina ha cercato in ogni modo di venire incontro alle nostre esigenze, dimostrandoci massima disponibilità ad accontentarci in tutto e per tutto.
La giornata ci volava via tra tuffi in piscina (comoda veramente all'interno dell'albergo) e ricerche di conchiglie in spiaggia (dietro l'hotel).
E la sera, un po' di relax, in hotel con le serate organizzate, oppure in giro per i mercatini mangiando un gelato, e perchè no? un po' di movimento a Mirabilandia, che è a nemmeno 10 minuti di macchina!
L'unica cosa negativa di questa vacanza è che purtroppo noi abbiamo preso l'unica settimana di luglio in cui il tempo era un po' birichino... ma nessuno ci può far niente....
Ci siam state, ci siam tornate, e ritorneremo.. perchè come si dice ... squadra che vince non si cambia!!!

Consiglio sulle camere: Le stanze che si affacciano sul mare hanno una vista veramnte suggestiva, la mattina presto, e la se
  • Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 1 settembre 2011

Hotel a due passi dal mare e da ogni tipo di servizio. Vicinissima Milano Marittima e Cervia. Organizzatissimo per i bambini infatti ero in vacanza con moglie e figli e il divertimento grazie all'animazione non é mancato. Cucina molto buona a base di prodotti tipici della regione (tagliatelle e cappelletti al sugo fatte in casa eccezionali!!). Direzione giovane ma esperta e sempre disponibile. Le camere, anche se non di grandissime dimensioni, accoglienti e sempre molto pulite. Finalmente una vacanza rilassante senza dover pensare a nulla! Grazie grazie grazie!!

• Ha soggiornato in Agosto 2011
Oderzo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 31 agosto 2011

L' hotel è pulito e molto carino, in posizione eccellente, proprio sul mare. La zona piscina è ampia e spaziosa, non come certe vasche da bagno che si trovano in alcuni "hotel". Le camere sono pulite e il cibo vario e buonissimo. Però la cosa che ci ha convinti a tornare anche l' anno prossimo è la cordialità e l' atmosfera famigliare che si respira all' interno della struttura. Sia il gestore che lo staff sono stati sempre disponibili e cordiali. 10 e lode !!!

faenza
5 su 5 stelle Recensito il 31 agosto 2011

Ottima Vacanza Torneremo di Certo!
Il Personale Ottimo ! (il Gestore è Simpaticissimo e disponibile!!!;)) Le Camere sono all'altezza, il Cibo è OTTIMO e la Cucina è disponibile alle esigenze delle Famiglie con Prole!
Poi è molto comoda la vicinanza al Mare con i Bagni a 2 passi dall'Hotel!
Situato in Ottima posizione per Passeggiate al Lido e molto Vicini a Centri come Milano Marittima e Cervia!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici
Lugo, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 31 agosto 2011

Mi è piaciuto fin da subito appena arrivato, la prima impressione è fondamentale a mio avviso.
E' strategico poichè situato veramente a due passi da tutto: mare, shopping, vita notturna..e per chi cerca tranquillità e relax consiglio la piscina.
Lo staff è giovanile, disponibilissimo e molto competente.
Le camere sono confortevoli e ben strutturate.
Letto comodissimo fin troppo...

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Ladispoli, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2011

Conosciuto x caso a Maggio 2010 e siamo tornati x 9 giorni ad agosto 2011.. L' hotel è accogliente, si trova sulla via principale a pochissimi passi da tutti i servizi, la spiaggia si trova sotto l' hotel. Il personale è molto gentile e sempre disponibile. Il servizio di ristorazione è molto cortese, vasto assortimento di piatti e anche ottima cucina..Camere da letto pulite e confortevoli! Aria condizionata in camera, nella sala pranzo/cena sempre accesa. Buona organizzazione x le cene a bordo piscina con musica, cibo a volontà e tanto divertimento!! E x tutti questi motivi che torneremo sicuramente!!!
Quindi non seguite le recensioni negative...Non è affatto vero delle camere piccole, della piscina sporca, degli errori di ordini e per concludere l' aria condizionata veniva spenta solo se dava fastidio ai bambini piccoli presenti.
Stiamo consigliando l' hotel a tutti i nostri amici...
UN SALUTO A TUTTO LO STAFF

Conosci Hotel Reno? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Reno

Indirizzo: Viale Romagna 167, 48100 Lido Di Savio, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Province of Ravenna > Lido Di Savio
Classificato al n.2 di 6 Altre sistemazioni in Lido Di Savio
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Reno 3*
Hotel Reno Lido Di Savio Recensioni
Hotel Reno Lido Di Savio, Province Of Ravenna

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Reno, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.