“Non c' è 2 senza 3...CI RIVEDIAMO AD AGOSTO 2012!!!!” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Reno

Hotel Reno
Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Lido Di Savio
Hotel Reno
Hai aggiunto Hotel Reno ai Preferiti
3.0 su 5 Hotel specializzato   |   Viale Romagna 167, 48100 Lido Di Savio, Italia   |
Classificato al n.2 di 3 Altre sistemazioni a Lido Di Savio
Ladispoli, Italia
“Non c' è 2 senza 3...CI RIVEDIAMO AD AGOSTO 2012!!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2011

Conosciuto x caso a Maggio 2010 e siamo tornati x 9 giorni ad agosto 2011.. L' hotel è accogliente, si trova sulla via principale a pochissimi passi da tutti i servizi, la spiaggia si trova sotto l' hotel. Il personale è molto gentile e sempre disponibile. Il servizio di ristorazione è molto cortese, vasto assortimento di piatti e anche ottima cucina..Camere da letto pulite e confortevoli! Aria condizionata in camera, nella sala pranzo/cena sempre accesa. Buona organizzazione x le cene a bordo piscina con musica, cibo a volontà e tanto divertimento!! E x tutti questi motivi che torneremo sicuramente!!!
Quindi non seguite le recensioni negative...Non è affatto vero delle camere piccole, della piscina sporca, degli errori di ordini e per concludere l' aria condizionata veniva spenta solo se dava fastidio ai bambini piccoli presenti.
Stiamo consigliando l' hotel a tutti i nostri amici...
UN SALUTO A TUTTO LO STAFF

43 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Business
piacenza
5 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2011

Hotel accogliente, tranquillo e soprattutto FAMILIARE!!!
PULITO! ASSOLUTAMENTE PULITO! Nella sua semplicità tutto lo staff è riuscito a trasmetterci la gioia di una vacanza rilassante: dalle camere (semplici e confortevoli e sempre PULITE, complete di aria condizionata) al ristorante (ben disposto e PULITO, con un grande buffet, vario, con scelta tra tre primi e tre secondi), dal ristorante alla piscina! per nn parlare della simpatia e della disponibilità di chi si prendeva "cura" di noi!
La cucina è buona, casalinga, abbondante e varia. Un equilibrio perfetto per chi ha bisogno VERAMENTE di rilassarsi e godersi le meritate vacanze.
Bravi animatori, che hanno sempre saputo accontentare e dirvertire gli ospiti!
anche la spiaggia, a 50 passi (contati dalla piscina al primo ombrellone) è proprio a portata di mano!
Ho già consigliato a molti amici l'hotel Reno!
La prossima estate torneremo, sapendo già di trovare la cordialità di tutti, di rincontrare i nuovi amici conosciuti questa estate e di conoscerne altri.
ECCELLENTE!!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
monasterolo di savigliano
5 su 5 stelle Recensito il 28 agosto 2011

ho fatto una settimana di vacanza con i ragazzi ed abbiamo trovatouna struttura con un ottimo servizio di pulizia ,cucina con antipasti a buffet disponibilità di scelta tra 3 primi e 3 secondi ogni pasto frutta fresca,animazione sia in piscina che in spiaggia posizionata a pochissimi metri dall hotel.Il personale qualificato e disponibile. possibilità di parcheggio....sicuramente ci torneremo

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
milano
5 su 5 stelle Recensito il 28 agosto 2011

e' 8 otto anni che frequentiamo questo hotel, gli ultimi due anni con il nostro piccolo ed il servizio per i bambini è ottimo..sono attrrezzati e disponibili , preparando il pranzo e cena mezz'ora in anticipo rispetto all'orario stabilito. ogni anno coinvolgiamo amici e parenti per conoscere questo albergo avendo esito positivo, riconfermando per l'anno successivo! ogni estate troviamo persone degli anni precedenti, ormai divenuti amici e credo che se le persone continuino a ritornare è per l'ambiente e la cordialità di queste splendide persone che vi lavorano.
ps. consigliamo questo albergo.. non vedo note negative come sono state elencate!!!!

milano
4 su 5 stelle Recensito il 28 agosto 2011

ciao a tutti,
nel mese di agosto 2011, ho soggiornato all Hotel Reno per 10 giorni, e sono stati 10 giorni di puro e sano divertimento....., il personale è giovane e molto simpatico e all'altezza della situazione, il mangiare è ottimo e abbondante, per chi piace il pesce lo trova sempre mezzogiorno o sera, il servizio è molto buono, le camere sono pulitissime e abbastana spaziose, con aria condizionata che funzione sempre..., anche dove si mangia, l' hotel si trova vicinissimo alla spiaggia, non vi dico a fare colazione... quanta roba buona....., trovete anche una piscina, abbastanza grossa e pulita per far giocare i bimbi, riassumendo, se volete una vacanza divertente e senza problemi o senza stress andate all hotel Reno... e starete benissimo................, io ci tornerò l'anno prossimo sicuramente.................!!!!

Milano
5 su 5 stelle Recensito il 27 agosto 2011

Ho conosciuto per caso l'Hotel Reno nel 2004 e sono tornata molto volentieri nel 2006 e nel 2011 coinvolgendo altri amici, sicura dell'ambiente familiare e disponibile che avrei trovato. Anche quest'anno infatti la vacanza è stata all'altezza di ogni aspettativa, a partire dall'accoglienza, al servizio ristorazione, dall'organizzazione di eventi speciali (feste in piscina) alla massima disponibilità di tutto il personale dell'hotel. Ho avuto anche la possibilità di osservare il trattamento riservato a famiglie con bambini piccoli per i quali la struttura è organizzata nel modo migliore. Infine credo che la posizione dell'hotel rispetto alla spiaggia (direttamente accessibile dalla piscina) sia un vantaggio da non sottovalutare. Lo consiglio vivamente.

2 su 5 stelle Recensito il 11 agosto 2011 tramite dispositivo mobile

Non farsi ingannare dalle 3 stelle é poco più di una pensioncina da 2 stelle con l‘aggiunta della piscina ( non proprio pulitissima ). Le camere sono misere senza box doccia e con molti problemi: x esempio. il letto che cigola tanto da non farti dormire, lo scarico del water. che perde acqua, la tapparella che non funziona, il lettino x bimbi sfondato, senza poi tralasciare che può anche mancare l‘acqua calda x farsi la doccia. Il cibo non è male ( nella media ) il problema é che spesso sbagliano a portartelo ( non sono capaci di copiare il foglio dell' ordinazione che chiedono la sera x il giorno dopo ). nella sala dove si mangia spesso l‘ aria condizionata è spenta ( nelle altre parti dell' albergo non c‘è proprio ). x concludere se volete fare una vacanza senza stress non prenotate all' hotel Reno......

• Ha soggiornato in Agosto 2011

Conosci Hotel Reno? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Reno

Indirizzo: Viale Romagna 167, 48100 Lido Di Savio, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Province of Ravenna > Lido Di Savio
Classificato al n.2 di 3 Altre sistemazioni in Lido Di Savio
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Reno 3*
Hotel Reno Lido Di Savio Recensioni
Hotel Reno Lido Di Savio, Province Of Ravenna

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Reno, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.