“una vacanza troppo bella...viviamo di ricordi!!” 5 su 5 stelle
Recensione di Concord Lido Di Savio

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Lido Di Savio
Concord Lido Di Savio
Hai aggiunto Concord Lido Di Savio ai Preferiti
3.0 su 5 Hotel   |   Via Russi, 1, 48020 Lido Di Savio, Italia   |
Classificato al n.23 di 32 hotel a Lido Di Savio
Brescia, Italia
“una vacanza troppo bella...viviamo di ricordi!!”
5 su 5 stelle Recensito il 27 giugno 2011

siamo stati una settimana nel 2009.Ottimo servizio,camera piacevole..Posizione strategica sul mare, a 2 passi(nel vero senso della parola) dal mare e da milano Marittima. Mi è molto piaciuto..sia a mè che a mio figlio...mare pulito..non vediamo l'ora di tornarci (tra una settimana)
Mi sento di consigliarvelo avendo soggiornato in altri alberghi 3 stelle al Savio...l'hotel Concord è quello che più mi è piaciuto! BUONE VACANZE A TUTTI!!

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con la famiglia

Business
Siracusa, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 5 giugno 2011

sono stata in questo hotel per il ponte del 2 giugno,con amici eravamo circa 15 inclusi 7 bambini.Perfetto per raggiungere Mirabilandia dista 10 minuti in macchina.L'hotel e' direttamente sul mare con un lido che ha molti giochi per bambini.Il cibo di buona qualita',personale,insieme alla proprietaria, molto gentile sia alla reception sia in sala per la cena,una ragazza con delle lentiggini e' molto cortese.Le camere sono pulite, comode e anche il materasso!l'unica cosa e' che dalle tapparelle anche se chiuse entra un po' di luce e la mattina non c'e' il buio !c'e' anche la piscina e una piu' piccola con idromassaggio.Dista 5 min a piedi dal piacevole viale principale dove i negozi rimangono aperti anche la sera.Lo consiglio sicuramente!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con gli amici
Pavia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 18 aprile 2011

Siamo stati all'Hotel Concord con una coppia di amici che come noi avevano due bambini quindi ci siamo fatti compagnia e devo dire che ci siamo
trovati tutti molto bene. Abbiamo richiesto le due camere vicine così da permettere ai bambini di giocare insieme.
Lo spazio riservato ai più piccoli è molto bello, la spiaggia è vicinissima e la posizione della struttura permette di fare molte
gite sia con le biciclette, noi siamo stati al Parco Naturale di Cervia e i bambini si sono divertiti un sacco in mezzo alla natura.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato con la famiglia
napoli
1 su 5 stelle Recensito il 6 ottobre 2009

reception scortese,sistema fognario non funzionante con cattivo odore nelle camere ai piani alti, biancheria da bagno strappata e cambio non effettuato regolarmente, colazione poco assortita e maitre poco affabile e disponibile.

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato con la famiglia
Concord-LidoSavio, Proprietario alle Concord Lido Di Savio, ha risposto a questa recensione., 14 maggio 2013
Gentile cliente,
ci dispiace molto trovare questa sua opinione, così diversa e discordante rispetto alle recensioni più recenti che abbiamo ricevuto.
Infatti sono passati ormai diversi anni da quando ha soggiornato presso il nostro albergo e purtroppo non ha ancora avuto modo di riscontrare le ristrutturazioni ed i miglioramenti che continuamente apportiamo alla nostra struttura ed ai nostri servizi.
In ogni caso invitiamo sempre i nostri clienti a segnalarci immediatamente eventuali problemi, per avere modo di rimediare subito e per garantirvi una vacanza confortevole.
La invitiamo dunque a tornare presto a trovarci: siamo certi che rimarrà soddisfatto dei miglioramenti subiti dall’hotel nel corso di questi anni.
Cogliamo l’occasione per porgerle cordiali saluti.
A presto.

Hotel Concord

Conosci Concord Lido Di Savio? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Concord Lido Di Savio

Indirizzo: Via Russi, 1, 48020 Lido Di Savio, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Province of Ravenna > Lido Di Savio
Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Piscina
N. 15 hotel sulla spiaggia a Lido Di Savio
Categoria hotel:3 stella/e — Concord Lido Di Savio 3*
Hotel Concord Lido Di Savio
Concord Lido Di Savio Hotel
Concord Lido Di Savio Province Of Ravenna

Se siete i proprietari o gestori di Concord Lido Di Savio, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.