“Urge uno svecchiamento...” 2 su 5 stelle
Recensione di Hotel Kennedy

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Lido Di Savio
Hotel Kennedy
Hai aggiunto Hotel Kennedy ai Preferiti
3.0 su 5 Hotel   |   Via Cesena, 6, 48100 Lido Di Savio, Italia   |
Classificato al n.15 di 33 hotel a Lido Di Savio
Cassino, Italia
“Urge uno svecchiamento...”
2 su 5 stelle Recensito 5 giorni fa NOVITÀ

Abbiamo soggiornato, io e la mia famiglia, all' Hotel Kennedy di Lido di Savio dal 7.9.2014 al 9.9.2014 in occasione di una visita a Mirabilandia, quindi la scelta della struttura è stata totalmente "random", frutto del sistema automatico di prenotazione. Esordisco subito col dire che la direzione dell' Hotel è gentile e cortese, attenta alle esigenze dei clienti e, per quanto può, ben disposta a risolvere ogni problematica inerente il soggiorno. Per il resto, emergono con prepotenza i limiti di un progetto che risente inevitabilmente dell' inclemenza degli anni. Le camere si rivelano totalmente prive di insonorizzazione, compromettendo oltremodo il comfort del soggiorno ed il sonno notturno. La porta di ingresso è dotata di una serratura d' annata, con la chiave che è una sorta di pass-partout, significando che non ci vuol molto a capire che la sicurezza è inesistente. Le pareti, sono trascurate, al punto che in alcuni parti manca l' intonaco, parzialmente nascosto da un' imbiancatura che grida d'esser rifatta... Il bagno, molto angusto, anch' esso in linea con la vetustà della struttura, non ha il bidet, sostituito da un rubinetto incorporato nel water. Scelta, questa, di pessimo gusto, totalmente priva di praticità ed igienicamente discutibile, mentre il soffione della doccia non voleva saperne di stare dritto. L' aria condizionata invece è efficiente. La pavimentazione del piccolo balconcino ha delle mattonelle rotte e non sostituite...... Il parcheggio è piccolissimo, vi trovano degnamente posto appena tre o quattro autovetture al massimo. Le altre devono necessariamente provvedere a cercare posto in strada. La cucina si salva, ma si deve arrivare presto, poichè il buffet degli antipasti termina subito e non viene ripristinato per i successivi ospiti. La colazione è soddisfacente, ma vale quanto detto per il buffet degli antipasti, mentre va decisamente migliorata la qualità dei croissant. Se dovessi ritornare a Lido di Savio mi guarderei sicuramente intorno......

• Ha soggiornato in Settembre 2014, viaggiato con la famiglia

97 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Business
5 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa tramite dispositivo mobile

L'impatto con la struttura è immediatamente familiare rendendo sin da subito piacevole e serena la vacanza. Ottima l'ubicazione, a due passi dal mare e a cinque minuti di auto dalla vivace Milano Marittima. Anche Cervia si può raggiungere in pochi minuti e lì si può gustare un ottimo pesce fresco a buon prezzo. Il servizio è puntuale e accomodante e le camere confortevoli.

• Ha soggiornato in Agosto 2014
Arsiè (Belluno)
5 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

Abbiamo soggiornato all'Hotel Kennedy l'ultima settimana di agosto e ci siamo trovati davvero bene. Ambiente famigliare, ottima ed abbondante cucina, camera perfetta per la nostra famiglia, papà, mamma e 3 bambini, a due passi dalla spiaggia attrezzata e dal mare e poco lontano dal mitico parco divertimenti di Mirabilandia dove abbiamo potuto recarci per ben 3 giorni consecutivi avendo acquistato presso l'albergo i biglietti convenzionati. Da non dimenticare la convenzione anche con il Lido di Savio Village che con i suoi simpatici animatori fa trascorrere momenti di divertimento e spensieratezza sia ai bambini che agli adulti con giochi, balli, spettacoli, ecc. Hotel super-consigliato. Speriamo di poterci tornare presto ! Un ringraziamento a tutti.

sassuolo
4 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

Per il secondo anno ho trascorso la prima settimana di Agosto al Kennedy con la mia famiglia. Quest'anno oltre a 3 bimbi avevamo al seguito anche il cagnolino, assolutamente ben accetto sia in hotel che in spiaggia.
La stanza era spaziosa (matrimoniale + castello + singolo) con un bel balcone e in bagno c'era il box doccia.
Menu vario, con molta scelta, e cibo buono ma anche quest'anno tengo a ribadire che mettere il dolce a buffet non è una buona idea! (la gente prende il dolce insieme all'antipasto e poi a volte non lo mangia neanche, mentre chi arriva a tavola più tardi rischia di rimanere senza).
Piscina piccola, ma assolutamente godibile, soprattutto per i bambini.
Infine la convenzione con il Lido di Savio Village permette sia a bimbi che adulti di passare momenti davvero divertenti, sia in hotel che al Village stesso.
Grazie ancora a tutto lo staff per la cortesia e simpatia

5 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa tramite dispositivo mobile

Da due anni veniamo in quest'hotel e ogni volta vorremmo starci di più. Gli aspetti che per noi sono indispensabili (pulizia, comodità, cortesia, cibo) sono ottime, pur trovandosi in una struttura non nuovissima. Meriterebbe una stella in più anche per la cordialità e l' accoglienza dei gestori e del loro personale.

• Ha soggiornato in Luglio 2014
Napoli, Italia
5 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa tramite dispositivo mobile

Non e' la mia prima volta a Lido di Savio,ma e' la prima volta che sono stata davvero bene! Super coccolata dallo staff! Una struttura accogliente e pulita. Con ottimi e succulenti pranzi e cene. L'aperitivo del venerdì è il super top! I dolci straordinari a colazione ,a pranzo ed a cena! Un'animazione eccellente ed un equipe di servizio impagabile il tutto gestito da 2 persone eccezionali! Ci ritornerò certamente e lo consigliero' sicuramente.

• Ha soggiornato in Agosto 2014
Napoli, Italia
3 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

Premesso che l'hotel ci è stato proposto dal sito di prenotazione on line hotel+parco di Mirabilandia, è stato un po' deludente, lo staff di gestione ci mette tanto di suo per smussare le problematiche strutturali dell'albergo. Avrebbe bisogno di una ristrutturazione per adeguarsi agli standard di un vero 3 stelle. Buona la colazione.

• Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Kennedy? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Kennedy

Indirizzo: Via Cesena, 6, 48100 Lido Di Savio, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Province of Ravenna > Lido Di Savio
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Piscina
N. 1 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Lido Di Savio
N. 9 hotel per famiglie a Lido Di Savio
N. 12 hotel sulla spiaggia a Lido Di Savio
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Kennedy 3*
Hotel Kennedy Lido Di Savio, Province Of Ravenna
Lido Di Savio Hotel Kennedy

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Kennedy, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.