“Bellissima vacanza” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Kennedy

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Lido Di Savio
Hotel Kennedy
Hai aggiunto Hotel Kennedy ai Preferiti
3.0 su 5 Hotel   |   Via Cesena, 6, 48100 Lido Di Savio, Italia   |
Classificato al n.14 di 32 hotel a Lido Di Savio
Frattamaggiore, Campania, Italy
“Bellissima vacanza”
4 su 5 stelle Recensito ieri NOVITÀ

È il terzo anno consecutivo che alloggiamo all' hotel Kennedy.abbiamo trascorso una fantastica settimana grazie agli ottimi servizi che l hotel offriva e alla disponibilità dei titolari e di tutto lo staff.il cibo ottimo ,il servizio pulizie efficiente,vicino al mare,l animazione divertente e coinvolgente
Cosa altro da dire?Tutto perfetto peccato che la settimana sia volata ;sperando di rifarci l'anno prossimo.
Un saluto forte a salvatore e Rosaria (due persone squisite) e al loro piccolo e simpatico figlio Gianluca
-baci dalla famiglia liotti

• Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato con la famiglia

87 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Business
4 su 5 stelle Recensito 3 giorni fa NOVITÀ tramite dispositivo mobile

ho prenotato questo albergo per poter portare i bambini a Mirabilandia,e quindi iniziamo con il dire che per la vicinanza al parco e' comodissimo.Ma inoltre abbiamo trovato un ambiente familiare e cortese con il proprietario,Salvatore,sempre presente ed interessato al buon andamento del soggiorno.Le camere anche se piccole(ma consideriamo che è la mia famiglia numerosa)sono pulite ed ordinate come tutti gli ambienti.La cucina l'abbiamo trovata buona e varia.Consigliatissimo per chi va ai parchi divertimento ma anche per una vacanza al mare visto che il lido e' vicinissimo ed in più si usufruisce dell'animazione del Village

Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato con la famiglia
imola
3 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

Abbiamo soggiornato in due occasioni ( una sola notte) nel mese di luglio mentre invece i miei figli hanno soggiornato una settimana insieme ai nonni.
L' hotel ha un arredamento vecchiotto ma sia le camere che gli spazi comuni sono puliti. L' hotel dispone inoltre di una piccola piscina. Il ristorante offre una scelta di 4 portate. La qualità è modesta e semplice. Il personale è gentilissimo come pure Salvatore che intrattiene gli ospiti con molta cordialità.
Il rapporto qualità prezzo è ottimo. Nella cifra è infatti compreso il servizio spiaggia, le bevande ai pasti e l' animazione presso il village. Quest' ultima è risultata molto interessante con baby dance e spettacoli serali.
Animazione anche in spiaggia con la carinissima Sara.

Ha soggiornato in Luglio 2014, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa tramite dispositivo mobile

Clima familiare e sereno, personale gentile ,disponibile , attento.
Ottima posizione, vicino al mare e a i parchi della riviera.
Cucina ottima ed abbondante.
Animazione per i bimbi e gli adulti eccellente compresa nel prezzo tra l 'altro.
Sicuramente mi auguro di tornarci al Più presto.
Ricci laura

• Ha soggiornato in Agosto 2014
La Spezia, Italia
4 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa tramite dispositivo mobile

Comoda ubicazione non lontano dal mare e neppure dal parco di mirabilandia. Luogo silenzioso e tranquillo. Camere dotate di condizionatore e ventilatore a soffitto. Ambiente familiare. Ottima colazione.

• Ha soggiornato in Agosto 2014
Siena, Italia
4 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

Dell'Hotel Kennedy si può solo parlare bene....cortesia, gentilezza.... ambiente pulitissimo. Ci siamo stati per la prima volta quest'anno e ad attirarci è stata l'offerta per famiglie che avevano fatto ma è stata una vacanza di puro relax e divertimento.

• Ha soggiornato in Giugno 2014, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

Siamo stati alloggiati per una settimana al kennedy, struttura davvero confortevole e con personale attento ad ogni problematica. Quest'ultimi capitanati da Salvatore (il titolare) che gestisce ottimamente le pubbliche relazioni e il personale...che dire ottima squadra!!!
Il ristorante ottimo, una cucina attenta che propone piatti diversi per ogni esigenza, il servizio rapido ma nn per questo superficiale, anzi a che ai ragazzi Adolfo e Maria di un eccellente! L'albergo è a 2 passi dalla spiaggia ed ha anche la piscina. Insomma ragazzi siete stati stupendi continuate cosi

Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Kennedy? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Kennedy

Indirizzo: Via Cesena, 6, 48100 Lido Di Savio, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Province of Ravenna > Lido Di Savio
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Piscina
N. 1 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Lido Di Savio
N. 5 hotel per famiglie a Lido Di Savio
N. 11 hotel sulla spiaggia a Lido Di Savio
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Kennedy 3*
Hotel Kennedy Lido Di Savio, Province Of Ravenna
Lido Di Savio Hotel Kennedy

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Kennedy, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.