“La stella giusta sarebbe **” 2 su 5 stelle
Recensione di Hotel Kennedy

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Lido Di Savio
Hotel Kennedy
3.0 su 5 Hotel   |   Via Cesena, 6, 48100 Lido Di Savio, Italia   |
Classificato al n.8 di 31 hotel a Lido Di Savio
“La stella giusta sarebbe **”
2 su 5 stelle Recensito oggi NOVITÀ

Cucina discreta nella media, ospitalità cordiali, però con le camere non ci siamo: arredamento vecchio, le porte degl'anni 50 in oltre la camera è stretta i letti sono ammassati e poi c'è il bagno da rifare ! E non c'è neppure il bidè talmente è piccolo calcare sulla doccia porta doccia che si incastra.
Insomma ospitali ma trascurati!!

Ha soggiornato in Luglio 2014, viaggiato con la famiglia

71 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Da solo
Business
Sondrio, Italia
5 su 5 stelle Recensito oggi NOVITÀ

Come da titolo siam tornate al Hotel Kennedy pure questa estate! una settimana da metà giugno. 2 adulti e 2 bimbe e ci siam trovati benissimo. Questa è la mia terza recensione su questo albergo ...buon 3 stelle, pulito, buono il ristorante, dalla colazione alla cena....il proprietario svolge con passione il proprio lavoro. Il personale è efficiente. Camere ben pulite. Animazione fantastica!Insomma...consigliato a tutti! Qualità/ prezzo è ok. Non riesco a capacitarmi quando leggo le poche recensioni negative...bà.... .non commento. Un grazie a Salvatore ed a tutto lo staff da tutte noi x ottima vacanza!Bravi,continuate così!

2 su 5 stelle Recensito ieri NOVITÀ

L'unica nota positiva la pulizia che per fortuna la camera era molto pulita, ma tutto il resto non ho parole.
Entravi in albergo i vari gestori non ti salutavano nemmeno, uscivi idem precisando che salutavo io per prima.
la cameriera della colazione scortese come non so che cosa zero animazione, zero presenza.
La colazione sempre con le stesse 4 cose e dopo 5 giorni che ci sei ovviamente ti nauseano
E in più oltre al prezzo che hai già pagato devi pure pagare una tassa di soggiorno per dei servizi inesistenti.
Posso solo dire che non si respira l'atmosfera della romagna per nulla...dato che i romagnoli da noi incontrati sono tutti educati e simpatici!

Ha soggiornato in Luglio 2014, viaggiato in coppia
Palermo, Italia
4 su 5 stelle Recensito 5 giorni fa NOVITÀ tramite dispositivo mobile

Siamo stati a fine mese di Giugno x i 3 giorni a Mirabilandia.Lo consiglio perche'vi si trovano cordialita', pulizia, buona colazione abbondante e varia.Ottima posizione.Unica nota stonata:la grandezza della camera;eravamo in 5 e non ci si poteva muovere,come stare in tram.Meno male la presenza del balcone!

• Ha soggiornato in Giugno 2014
torino
5 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

siamo stati una settimana in questo hotel con la famiglia. Ottima la colazione,cappuccino del bar o caffe', ottima scelta di briosches almeno 4 tipi...
pranzo e cena sempre pesce, buffet di frutta e di verdure...ed ancora i dolci.
siamo stati davvero bene, Salvatore la persona che gestisce l'hotel è davvero bravissima e gentile.
da porvare assolutamente.

Brescia
5 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

abbiamo soggiornato dal 21 al 29 giugno 2014 genitori di bimba di un anno... Ci siamo trovati davvero bene, camera spaziosa (ci hanno dato una tripla al prezzo di una doppia visto l'ingombro di lettino e passeggino), ben tenuta e pulita, arredo semplice ma giusto... Cibo ottimo ed orari comunque ampi per colazione pranzi e cena, rapporto qualità prezzo ottimo, spiaggia con 2 lettini inclusi a circa 200 mt..., l'hotel rimane in una strada in seconda fila rispetto al mare, molto piu' tranquilla del corso principale.
sono stati molto flessibili per le nostre esigenze, cambi di menu' della bimba che non stava bene, possibilita' di darle il pranzo in camera se dormiva agli orari canonici.. possibilita' di prendere frutta o una fetta di torta da darle a metà mattina o pomeriggo. ci hanno procurato una vaschetta per il bagnetto (in hotel a 4 stelle dove abbiamo soggiornato spesso non l'avevano..) fili per la biancheria, sono piccole cose che con un bimbo piccolo sono comode. lo staff è veramente cortese e molto competente, molto comodo anche il cortiletto antistante l'hotel, quando la bimba dormiva ci si puo' rilassare leggendo un buon libro all'ombra o usufruire della piscina che è piccola ma molto ben tenuta.. i buffet di dolci e verdure abbinati alla scelta tra quattro primi e quattro secondi (carne e pesce) sono per tutti i palati e gusti, personalmente lo consiglio a tutti quelli che vogliono godersi un mare in tranquillità e con la garanzia di essere ben seguiti da una struttura alberghiera.
l'immobile è un po' datato ma i servizi ed il personale fanno la differenza, pensiamo vivamente di ritornarci. nella nostra settimana si era creato anche un bel rapporto con i clienti, la maggioranza dei quali abitudinari, il che indica anche soddisfazione negli anni precedenti.
l'animazione è presente ma discreta, sono state fatte due serate in hotel con giochi musica e baby dance ma per chi volesse farla tutte le sere basta andare nel parco convenzionato a circa 500 mt, con tornei, spettacoli e altro al costo di un euro ad adulto, noi personalmente siamo andati solo una sera perche' la nostra bimba è ancora troppo piccola ma il tutto era molto organizzato e direi ad un prezzo ragionevole. il parco è chiuso e recintato e quindi sicuro e tranquillo per i genitori
ho trovato ben organizzato anche il bagno abbinato, con fasciatoio e docce nonche' giochi per i bimbi. mare ben tenuto, tutte le mattine la spiaggia veniva pulita, file di ombrelloni non immense, a misura di famiglia direi di modo che se uno ha un passeggino non debba sudare 7 camicie per uscire \ entrare in spiaggia.
l'animazione è presente anche in spiaggia con il risvegio muscolare e il baby club dai 4 anni... carino per i genitori
con la bimba piccola non ci siamo mossi molto, ma è comodissimo anche per raggiungere i parchi della zona di mirabilandia nonchè a 5 min da milano marittima.
insomma soddisfatti, ci ritorneremo volentieri e da consigliare

Ivrea, Italia
5 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

buongiorno a tutti....... ho soggiornato con la mia famiglia presso hotel kennedy lido di savio, dal 9 al 15 giugno 2014 ci siamo trovati bene anzi benissimo io mia moglie e la piccola elisa di 15 mesi ..un atmosfera molto accogliente un ambiente molto famigliare gentili e proffessionale.......mangiare molto buono colazione ottima... tantissima scelta qualita prezzo ottimo..... e poi che dire siamo stati benissimo..... ritorneremo presto appena sara possibile... un grosso saluto a salvatore adolfo maria e tutto il personale del hotel... e 1 bacio a ettore da parte elisa..... a presto ciaooooo

Consiglio sulle camere: un consiglio andate numerosi... si sta bene
  • Ha soggiornato in Giugno 2014, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Kennedy? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Kennedy

Indirizzo: Via Cesena, 6, 48100 Lido Di Savio, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Province of Ravenna > Lido Di Savio
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Piscina
N. 1 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Lido Di Savio
N. 7 hotel per famiglie a Lido Di Savio
N. 7 hotel sulla spiaggia a Lido Di Savio
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Kennedy 3*
Hotel Kennedy Lido Di Savio, Province Of Ravenna
Lido Di Savio Hotel Kennedy

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Kennedy, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.

Aggiungi ai preferiti
Hai aggiunto Hotel Kennedy ai Preferiti