“DISASTROSA NUOVA GESTIONE” 1 su 5 stelle
Recensione di Hotel sole e mare

Hai aggiunto Hotel sole e mare ai Preferiti
Hotel sole e mare
3.0 su 5 Hotel   |   lungomare pistelli 72, Lido Di Camaiore, Camaiore, Italia   |
Classificato al n.23 di 48 hotel a Lido Di Camaiore
Peschiera del Garda, Italia
“DISASTROSA NUOVA GESTIONE”
1 su 5 stelle Recensito il 29 giugno 2012

PECCATO, . ;!!!! Era un ottimo hotel purtroppo la nuova gestione ha drammaticamente cambiato tutto!!!!!!!!! La qualità del cibo è pessima prima colazione solo con latte in polvere erogato da una macchinetta e non dico altro. Avanzi del giorno prima spacciati per un simil buffet il giorno seguente (es. strisce di cotolotta della sera prima). Personale assente, anche perchè non c'è personale, a parte una gentilissima signora che passava dal fare le stanze a riordinare la sala pranzo a servire a tavola. Auguriamo ai nuovi gestori di organizzarsi meglio per i prossimi anni.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia

Rivoli, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 23 giugno 2012

Sono qui in questo momento, al Lido, proprio in questo hotel a conduzione familiare. Hotel pulito ed accogliente. I conduttori ono persone gentili e simpatiche. Si mangia bene, la signor a ai fornelli é molto brava. Posizione ottimale per tutti ma in particolare per chi ha qualche problema a camminare: si ece dall'albergo e ci si ritrova praticamente in spiaggia.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 5 giugno 2012

Vi abbiamo soggiornato a luglio 2011 x 1 settimana. Famiglia di 2 adulti e 2 bimbi,ampia e pulita la camera,bellissima la vista mare, e al centro della passeggiata di Lido di Camaiore.I propietari molto gentili, ci sono stati di aiuto xil parcheggio di fronte all'hotel, x il noleggio di biciclette(ottimo servizio e a un prezzo giusto!!)Un plus x la cucina ottima e varia e non male anche la carta dei vini...se non cambiano gestione lo consiglio !!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Pistoia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 14 novembre 2011

Abbiamo soggiornato in questo hotel per cinque giorni durante la Pasqua ed è stato tutto bellissimo. L'hotel si trova proprio sul lungomare ed è stato fantastico aprire la finestra la mattina e vedere il mare così vicino! Le camere grandi, pulite e la cucina ottima con porzioni abbondanti. I proprietari molto gentili, pronti ad esaudire le richieste soprattutto nel menu per la nostra bambina. All'interno dell'albergo una stanza col biliardo e altri giochi. La sera del giorno di Pasqua c'è stato un menu speciale e la cena è stata allietata da un cantante di piano bar... Insomma, ci siamo trovati benissimo e lo consiglio vivamente anche ai più esigenti!

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con la famiglia
Barge
4 su 5 stelle Recensito il 14 ottobre 2011

Mio marito ed io abbiamo soggiornato presso questo hotel dal 4 all'11 ottobre 2011 e siamo stati davvero bene! L'hotel è fronte mare, carino, semplice, curato, pulitissimo e la cucina è ottima.Il giorno del nostro arrivo siamo stati accolti con calore e simpatia avendo l'impressione di essere attesi e graditi. Ringraziamo di cuore Paolo, Roberta e tutto lo staff per la gentilezza, la disponibilità e la capacità di darti attenzione sempre con un sorriso.
Salutiamo con affetto la nonna,la zia e la piccola Valentina... un ringraziamento particolare va al signore delle reception... lui sa il perchè! Speriamo di tornare presto!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Firenze, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 1 ottobre 2011

Io e mio marito, insieme al nostro micio, abbiamo soggiornato in questo delizioso albergo (già notato da alcuni anni, visto che siamo frequentatori della Versilia e in particolare del Lido) dal 7 al 14 agosto e devo dire che già dai primi contatti telefonici e mail avevamo notato ESTREMA GENTILEZZA E DISPONIBILITA'! Piacevolmente impressionati dall'accoglienza abbiamo ulteriormente constatato durante il soggiorno queste caratteristiche che, direi, contraddistinguono questa struttura, insieme a tanta PULIZIA E CURA DELLE CAMERE (CHE FRA L'ALTRO SONO ARIOSE E AMPIE CON SPLENDIDA VISTA MARE), OTTIMA CUCINA (DA SEGNALARE LA CORTESIA E LA PROFESSIONALITA' DEL SERVIZIO AI TAVOLI, IN PARTICOLARE DI SARA, MA DI TUTTI IN GENERALE anche dei cuochi), POSIZIONE FRONTE MARE, SERVIZI AD HOC E... PERCHE' NO , ANCHE TANTA SIMPATIA!! Da segnalare la preparazione e la sollecitudine di tutto lo staff, dai proprietari (gentilissimi e disponibili) alla reception. Anche il nostro Otto ha gradito l'accoglienza e l'affetto dimostratici. Non vediamo l'ora di tornarci... Alla prossima!

Parma
4 su 5 stelle Recensito il 22 settembre 2011

Ero stato nell'allora "Albergo Sole e Mare" tra il '78 e l'82, quando ero ragazzino.
Ora sono tornato con mia moglie e mia figlia dal 21 al 27 agosto di quest'anno.
La struttura è stata completamente rinnovata e adeguata agli standard odierni.
La nostra camera era sufficientemente spaziosa e molto pulita: anche il bagno, ampio, era sempre tirato a lucido. Dal balcone si può godere di una ottima vista con tramonto sul mare. L'impianto di condizionamento è perfettamente efficiente e silenzioso.
Dopo l'ultima ristrutturazione è stato realizzato un solarium, ingiustamente poco utilizzato dai clienti, ma ottimo per godersi in relax la vista sul mare e allo stesso tempo sui monti e godere alla sera della brezza marina: a Lido è una rarità trovare un hotel sul lungomare che abbia una terrazza, tra l'altro così alta e questo è un valore aggiunto.
Passiamo al ristorante: le porzioni sono normali; per chi è particolarmente affamato però si può integrare col buffet. La qualità del cibo è ottima, specialmente i piatti di pesce. Il servizio ai tavoli è impeccabile e di una velocità e premura sorprendente.
Il personale dell'hotel è molto gentile, a partire già dai contatti telefonici. Soprattutto è di una cortesia assolutamente spontanea, senza alcuna forzatura.
A testimonianza che ci siamo trovati bene siamo tornati per qualche giorno a settembre e in questa occasione il gestore ha offerto come sorpresa di compleanno per nostra figlia una ottima torta con festeggiamenti di contorno.
Ultima osservazione: ottimo il rapporto qualità-prezzo. E siamo in Versilia.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel sole e mare? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel sole e mare

Indirizzo: lungomare pistelli 72, Lido Di Camaiore, Camaiore, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Lucca > Camaiore > Lido Di Camaiore
Bar/Lounge Animali domestici ammessi Ristorante Accesso disabili
N. 2 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Lido Di Camaiore
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel sole e mare 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Venere, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel sole e mare. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Sole Mare Lido Di Camaiore
Hotel Sole e Mare Lido Di Camaiore, Toscana

Se siete i proprietari o gestori di Hotel sole e mare, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.