“SEMPLICEMENTE...DELIZIOSO!!” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel sole e mare

Hai aggiunto Hotel sole e mare ai Preferiti
e 1 altro sito.
Hotel sole e mare
3.0 su 5 Hotel   |   lungomare pistelli 72, Lido Di Camaiore, Camaiore, Italia   |
Classificato al n.23 di 47 hotel a Lido Di Camaiore
Firenze, Italia
“SEMPLICEMENTE...DELIZIOSO!!”
4 su 5 stelle Recensito il 1 ottobre 2011

Io e mio marito, insieme al nostro micio, abbiamo soggiornato in questo delizioso albergo (già notato da alcuni anni, visto che siamo frequentatori della Versilia e in particolare del Lido) dal 7 al 14 agosto e devo dire che già dai primi contatti telefonici e mail avevamo notato ESTREMA GENTILEZZA E DISPONIBILITA'! Piacevolmente impressionati dall'accoglienza abbiamo ulteriormente constatato durante il soggiorno queste caratteristiche che, direi, contraddistinguono questa struttura, insieme a tanta PULIZIA E CURA DELLE CAMERE (CHE FRA L'ALTRO SONO ARIOSE E AMPIE CON SPLENDIDA VISTA MARE), OTTIMA CUCINA (DA SEGNALARE LA CORTESIA E LA PROFESSIONALITA' DEL SERVIZIO AI TAVOLI, IN PARTICOLARE DI SARA, MA DI TUTTI IN GENERALE anche dei cuochi), POSIZIONE FRONTE MARE, SERVIZI AD HOC E... PERCHE' NO , ANCHE TANTA SIMPATIA!! Da segnalare la preparazione e la sollecitudine di tutto lo staff, dai proprietari (gentilissimi e disponibili) alla reception. Anche il nostro Otto ha gradito l'accoglienza e l'affetto dimostratici. Non vediamo l'ora di tornarci... Alla prossima!

84 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Parma
4 su 5 stelle Recensito il 22 settembre 2011

Ero stato nell'allora "Albergo Sole e Mare" tra il '78 e l'82, quando ero ragazzino.
Ora sono tornato con mia moglie e mia figlia dal 21 al 27 agosto di quest'anno.
La struttura è stata completamente rinnovata e adeguata agli standard odierni.
La nostra camera era sufficientemente spaziosa e molto pulita: anche il bagno, ampio, era sempre tirato a lucido. Dal balcone si può godere di una ottima vista con tramonto sul mare. L'impianto di condizionamento è perfettamente efficiente e silenzioso.
Dopo l'ultima ristrutturazione è stato realizzato un solarium, ingiustamente poco utilizzato dai clienti, ma ottimo per godersi in relax la vista sul mare e allo stesso tempo sui monti e godere alla sera della brezza marina: a Lido è una rarità trovare un hotel sul lungomare che abbia una terrazza, tra l'altro così alta e questo è un valore aggiunto.
Passiamo al ristorante: le porzioni sono normali; per chi è particolarmente affamato però si può integrare col buffet. La qualità del cibo è ottima, specialmente i piatti di pesce. Il servizio ai tavoli è impeccabile e di una velocità e premura sorprendente.
Il personale dell'hotel è molto gentile, a partire già dai contatti telefonici. Soprattutto è di una cortesia assolutamente spontanea, senza alcuna forzatura.
A testimonianza che ci siamo trovati bene siamo tornati per qualche giorno a settembre e in questa occasione il gestore ha offerto come sorpresa di compleanno per nostra figlia una ottima torta con festeggiamenti di contorno.
Ultima osservazione: ottimo il rapporto qualità-prezzo. E siamo in Versilia.

lodi
5 su 5 stelle Recensito il 16 settembre 2011

io e mio marito siamo tornati per il secondo anno consecutivo, e come l'anno precedente ci siamo trovati benissimo peccato che per problemi famigliari siamo dovuti scappare dopo tre giorni. Lodevole la comprensione del titolare per la spiacevole situazione facendoci pagare solo i giorni effettivamente fruiti. un grazie di cuore.

Torino, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 13 settembre 2011

io mio marito e i miei 2 bimbi di 3 anni e di 15 mesi abbiamo soggiornato presso l'hotel dal 13 al 20 agosto e ci siamo trovati benissimo.. la stanza spaziosa luminosa ampia e sempre ben pulita, la cucina ottima,la posizione perfetta,centrale e a 2 passi dal mare (ideale con 2 bimbi così piccoli),tutto lo staff eccezionale disponibile preparato e simpatico... l'abbiamo consigliato a dei nostri amici...torneremo senz'altro...

4 su 5 stelle Recensito il 31 agosto 2011 tramite dispositivo mobile

stiamo soggiornando da circa 10 giorni in questo hotel con due bambini piccoli, rilassati in terrazza a guardare le stelle e goderci una dolce brezza abbiamo pensato di scrivere e dare pieno merito al valore della struttura e del personale che ci lavora. Molto accogliente, cucina semplice ma eccellente nella qualità, camere pulite e spaziose, assoluta disponibilità e cortesia del titolare. Splendido solarium per gli amanti della tintarella, posizione vicinissima al mare e comodissima!

• Ha soggiornato in Agosto 2011
torino
4 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2011

Abbiamo soggiornato in questo grazioso hotel ad agosto per una settimana, con mia moglie, mio figlio di 2 anni e insiema ad un'altra famiglia.
Ci siamo trovati veramente bene, le camere erano confortevoli, la cucina molto buona e la posizione dell'hotel comodissima al mare. (tralatro ombrellone compreso nel prezzo)
Mi ha colpito favorevolmente la gentilezza e la professionalità dei titolari e di tutto lo staff.
Complimenti ci ritorneremo sicuramente!!!

Carru, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 28 agosto 2011

Abbiano soggiornato con al ns. bimba di quasi 15 mesi tra il 20 e 26 agosto 2011 devo dire che ci siamo trovati benissimo: ottima la cucina ed anche il servizio semplice ma cordiale soprattutto anche per mia figlia le hanno sempre fatto i piatti a parte. Pulizia delle camere e spazi comuni più che buona. Posizione vicinissima al mare raggiungibile anche senza passeggino. Unica nota negativa il parcheggio in pratica tutto a pagamento e direi anche caro.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel sole e mare? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel sole e mare

Indirizzo: lungomare pistelli 72, Lido Di Camaiore, Camaiore, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Lucca > Camaiore > Lido Di Camaiore
Bar/Lounge Animali domestici ammessi Ristorante Accesso disabili
Classificato al n.23 di 47 hotel in Lido Di Camaiore
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel sole e mare 3*
TripAdvisor collabora con BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL e Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel sole e mare. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Sole Mare Lido Di Camaiore
Hotel Sole e Mare Lido Di Camaiore, Toscana

Se siete i proprietari o gestori di Hotel sole e mare, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.