“Consiglio assolutamente!!!!” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Residence Villa Jolanda

Hai aggiunto Hotel Residence Villa Jolanda ai Preferiti
Hotel Residence Villa Jolanda
3.0 su 5 Hotel   |   Viale Pistelli 127 | 55041 Lido di Camaiore, 55041 Lido Di Camaiore, Camaiore, Italia   |
Classificato al n.10 di 48 hotel a Lido Di Camaiore
Villanova d'Asti, Italia
“Consiglio assolutamente!!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 9 settembre 2014

Siamo tornati a casa ieri dopo aver soggiornato tre giorni (due notti) a Lido di Camaiore.
In questo hotel ci siamo trovati benissimo. Abbiamo chiesto una stanza matrimoniale vista mare: ci hanno dato una camera al quinto piano e devo dire che il panorama è davvero stupendo. Dormito benissimo, letto molto comodo e zona tranquilla nonostante sia sulla passeggiata del lungomare. Lo stabilimento balneare DAVIDE convenzionato, è ottimo.
La colazione molto buona e con la possibilità di scelta. La torta alle mele è divina.
Purtroppo non abbiamo avuto la possibilità di gustare la cucina per nostri problemi economici...speriamo di poterlo fare la prossima volta.
Unica pecca: abbiamo riscontrato poca pulizia nel bagno della camera. Per il resto davvero lo dico molto sinceramente lo consiglio al 100%.
Ancora un pensiero per i proprietari: sono gentilissimi e decisamente disponibili.
DA TORNARCI!!!!!

Consiglio sulle camere: Lo consiglio per chi desidera una vacanza in relax... Le stanze con vista mare sono spettacolari vi
  • Ha soggiornato in Settembre 2014, viaggiato in coppia

Brescia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 8 settembre 2014

Ho soggiornato dal 30 agosto al 06 settembre con mio marito, mia figlia di 8 anni e mia nipote di 13.
Ho scelto questa struttura confidando anche sulle ottime recensioni che condivido.
La cosa che colpisce fin da subito è la cortesia e l'attenzione ai particolari; questo grazie all'abile gestione del proprietario, il Sig. Claudio , sempre sorridente, gentile e pronto ad ascoltare eventuali richieste.
La posizione dell'hotel è splendida perché è fronte mare direttamente sulla passeggiata.
E' a due passi da Viareggio e da Forte dei Marmi.
E' curato nei dettagli, semplice e pulito.
Le camere sono chiare, spaziose e i letti molto comodi.
Per quanto riguarda la cucina..non ci sono parole.. veramente ottima : ogni giorno proposte nuove sia di carne che di pesce, verdura e frutta fresche, inoltre non ho mai visto un hotel dove , quando finisci il tuo piatto, te ne propongono ancora!
Anche le bimbe si sono trovate benissimo!
Da tenere conto il parcheggio privato, comodissimo soprattutto se si decide di soggiornare in periodi affollati.
Il mio giudizio per questa struttura quindi è buonissimo e ci torneremo presto .

• Ha soggiornato in Settembre 2014, viaggiato con la famiglia
reggio emilia
5 su 5 stelle Recensito il 8 settembre 2014

Ho trascorso alcuni giorni all'Hotel Villa Jolanda e il soggiorno e' stato davvero molto piacevole.Il sig. Claudio si e' sempre attivato per venire incontro alle esigenze della mia famiglia composta da nonni , non piu' giovani, e da ragazzi. Gli ambienti sono molto curati e puliti.Per noi e' risultata comodissima la soluzione nel bilocale con formula residence, spesso ci facevamo preparare piatti pronti dall'ottimo ristorante dell'hotel. Squisito e impeccabile anche il servizio nella sala ristorante.Ottima la posizione rispetto al mare e alla passeggiata. Anche graziosa la piscina e utile e simpatico l'utilizzo delle biciclette messe a disposizione dalla struttura.Ci torneremo di sicuro.

• Ha soggiornato in Settembre 2014, viaggiato con la famiglia
Bomporto, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 7 settembre 2014

Abbiamo soggiornato a Villa Jolanda una settimana tra giugno e luglio e siamo stati benissimo, tanto che, appena possibile, ci ritorneremo volentieri. Molto comoda la posizione fronte mare vicino alla passeggiata e ai lidi. Ottimo anche come punto di partenza per visitare Viareggio, Forte dei Marmi...che si trovano a pochi chilometri( si può andare anche in bici). L'hotel non è nuovissimo ma c'è praticamente tutto quello che serve per un'ottima vacanza di relax. Stanze spaziose e pulite, personale sempre gentile e all'altezza con una nota di merito per la reception nella persona del signor Claudio sempre sorridente e gentile e cordiale. Ottima la cucina in tutta la sua varietà sia a pranzo che a cena. L'hotel presenta, e non è poco, un buon parcheggio nelle vicinanze. Un saluto allo staff dell'hotel e arrivederci. Ferri M., Bomporto (Mo)

• Ha soggiornato in Luglio 2014, viaggiato con la famiglia
clusone
4 su 5 stelle Recensito il 6 settembre 2014

Ho trascorso in famiglia due settimane al Lido di Camaiore in questa struttura praticamente sulla passeggiata mare. L'hotel non è nuovissimo ma funzionale, le stanze ampie e arredate in modo essenziale senza fronzoli. Le stanze fronte mare ti fanno godere di una vista che va da sud con Livorno e Viareggio sino a nord con Forte dei Marmi sino a Marina di Massa. Con il tempo terso si può ammirare l'Isola di Gorgona e Capraia, La Palmaria Tino e il promontorio di Portovenere. L'hotel gestito direttamente dal titolare il Sig. Claudio e dai propri familiari è persona semplicemente squisita e disponibilissima a soddisfare ogni esigenza e richiesta da parte degli ospiti. Sempre presente con la Sua signorile e genuina cortesia ti fa sentire, come dire, " a casa". La cucina e la sala da pranzo è seguita con alta professionalità dalla Signora Antonella sempre attenta e pronta al punto di anticipare i tuoi desideri. E' regista, direttore d'orchestra dove tutto il personale con e sotto la Sua indiscussa direzione non stona mai. I piatti sempre molto generosi sono preparati con cura e deliziosamente squisiti. La varietà dei cibi siano essi di carne o pesce ,sempre presente , sono preparati con cura e arte. Verdure, cotte e crude in quantità, sempre fresche, vasta gamma di dolci fatti in casa e frutta a volontà.
Consigliato anche agli stranieri amanti della buona cucina.
L'hotel dispone di una piccola piscina e non trascurabile di un parcheggio privato.
Alla prima occasione ci ritorno molto volentieri.

Consiglio sulle camere: Le stanze con vista mare e sulla passeggiata sono panoramiche ma meno silenziose verso monte o lat
  • Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato con la famiglia
4 su 5 stelle Recensito il 1 settembre 2014

Io mia moglie e la nostra piccolissima bimba abbiamo trascorso 6 goorni meravigliosi nell'hotel veramente molto soddisfatti dal punto di vista della pulizia nelle camere poi per quanto riguarda la cucina sempre molto vasto il menu tre scelte di primi di secondi e buffet di contorni, tutto buono sempre pesce e carne anche il servizio dei camerieri sempre gentili e didponibili ad ogni nostra esigenza chiedevano sempre se il mangiare ci era bastato altrimenti lo riportavano ancora.la posizione dell'hotel è molto vantaggiosa per chi ha bimbi piccoli come noi che a pochi metri avevamo lo stabilimento Davide convenzionato con l'hotel. Infine il propietario ottima persona sempre disponibile e gentile e sempre sorridente ad ogni nostra esigenza.Penso che negli anni prossimi riverremo qui.ve lo consiglio.

Ha soggiornato in Settembre 2014, viaggiato con gli amici
Gattinara, Piemonte, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 1 settembre 2014

Ci siamo trovati molto bene, tutti accoglienti e gentili, dai proprietari alle cameriere. Camere pulite e moderne. Si mangia veramente bene, tutti i giorni con scelta tra carne o pesce. Lo consiglio a tutti

• Ha soggiornato in Agosto 2014

Conosci Hotel Residence Villa Jolanda? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Residence Villa Jolanda

Indirizzo: Viale Pistelli 127 | 55041 Lido di Camaiore, 55041 Lido Di Camaiore, Camaiore, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Lucca > Camaiore > Lido Di Camaiore
Bar/Lounge Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili
N. 10 hotel per famiglie a Lido Di Camaiore
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Residence Villa Jolanda 3*
Siamo di Fronte al Mare ,in una posizione centrale davanti alla passeggiata e ai negozi ma allo stesso tempo in una zona tranquilla con Parcheggio , Piscina , Spiaggia Privata, aria condizionata e ristorante con Cucina Tipica gestita direttamente dalla proprietaria..e con tutto quello che serve per passare vacanze all'insegna del riposo e della buona tavola .... ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, LogiTravel, Expedia, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Residence Villa Jolanda. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Villa Jolanda Lido Di Camaiore
Villa Jolanda Lido Di Camaiore
Hotel Residence Villa Jolanda Lido Di Camaiore, Toscana

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Residence Villa Jolanda, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.