“Un hotel accogliente e familiare” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Residence Villa Jolanda

Hai aggiunto Hotel Residence Villa Jolanda ai Preferiti
Hotel Residence Villa Jolanda
3.0 su 5 Hotel   |   Viale Pistelli 127 | 55041 Lido di Camaiore, 55041 Lido Di Camaiore, Camaiore, Italia   |
Classificato al n.10 di 50 hotel a Lido Di Camaiore
milano
“Un hotel accogliente e familiare”
4 su 5 stelle Recensito il 13 ottobre 2011

E' la seconda volta che torno con la mia famiglia in questo hotel e quest'anno, avendo vissuto la stessa positiva esperienza dell'anno prima, mi sono deciso a recensirlo positivamente.
L'hotel affaccia su una strada a senso unico, dove il traffico è decisamente scarso in tutto l'arco della giornata. Oltrepassata la strada, si accede alla lunga passeggiata, che porta ai vari bagni. Alla sera la passeggiata diventa luogo di piccoli, ma simpaticissimi mercatini, dove trovare cose belle e regalini per tutti. L'hotel è convenzionato con il bagno Davide, di loro proprietà, dove vi accoglie sempre con un sorriso un membro della famiglia. Il bagno è raggiungibile in 5 minuti a piedi. E' ben attrezzato con tutto ciò che serve. Il mare non è eccezionale; la sicurezza dei bagnanti è garantita dalla presenza costante di un bagnino.
Alla reception il sig. Claudio, è sempre disponibile ad ascoltare le esigenze dei clienti, poichè abbandona la postazione in rare occasioni. Con la mia famiglia abbiamo scelto la sistemazione pensione completa, poichè la cucina è decisamente un punto forte ed anche i miei figli di 8 e 11 anni hanno decisamente apprezzato. L'ottimo rapporto qualità-prezzo è un altra delle caratteristiche peculiari dell'hotel.

Monza, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 10 ottobre 2011

Ci torniamo ogni anno con piacere per goderci il sole ,il mare e la buona cucina... La cortesia è di casa...il signor Claudio è sempre disponibile a venire incontro alle esigenze dei clienti.La colazione,il pranzo e la cena sono sempre abbondanti e gustosi... C'è una piscina con vista mare e un parcheggio ampio.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
piacenza
4 su 5 stelle Recensito il 19 settembre 2011

Abbiamo scelto il soggiorno nel residence, in un trilocale che forse x 7 persone di cui 4 bimbi era un filo stretto ma di certo molto comodo x l'ubicazione al piano terra e x la possibilità di accedere a tutti i servizi dell'albergo, compresa la piscina sulla terrazza del primo piano con un'incantevole vista sul mare. Due passi e già si è in spiaggia, in un bellissimo bagno curato, pulito e dotato di cabine con doccia calda, piscina e di una favolosa terrazza...e il prezzo??per un'offerta promozionale gratissssss!!! e che dire dei proprietari? cortesi, gentili, cordilali fin da subito ma mai mi sarei aspettata la disponibilità dimostrata il giorno della partenza quando, con mio grande sgomento, la macchina non parte....Claudio prende con disinvoltura in mano la situazione e chiama il fratello Carlo Alberto che con calma, sapienza e tanta tanta pazienza riesce a farmi ripartire l'auto...e non per una....ma bensì per ben due volte!!!!!Veramente incredibile trovare persone che infondano tempo( per Carlo Alberto praticamente tutta la mattinata) ed energie per risolvere quello che per me era un grande problema...la professionalità di questa famiglia non ha confini e il loro prendersi cura del cliente l'ho veramente toccato con mano!! Grazie...infinitamente e dal cuore!! Proprio una bellissima sorpresa Villa Jolanda!!

Imperia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 12 settembre 2011

E' stata una brevissima vacanza ma non potremo dimenticarci della loro cortesia e gentilezza, della colazione a buffet che è generosa, dellla piscina sul mare con lettini per relax, del parcheggio ampio e vicinissimo all'hotel ed infine della convenzione con due Bagni a oochi metri dall'hotel. Ci ritorneremo!

Firenze
3 su 5 stelle Recensito il 17 agosto 2011

Abbiamo soggiornato in una camera doppia, che ci è stata gentilmente cambiata in quanto l'insonorizzazione lasciava a desiderare ( è un problema comune in quasi tutti gli edifici del Lido). Le camere sono abbastanza pulite, i letti sono molti morbidi e il bagno è un pò piccolo. La connessione è buonissima nella hall ma il wi-fi in camera è scarsissimo. La colazione è molto ricca ma il caffè e il cappuccino erano annacquati! Il personale era gentile e pronto per qualsiasi necessità. La piscina, a causa delle sue ridotte dimensioni, si affollava velocemente, perciò optavamo per il mare.

Ci è piaciuta molto la cortesia del personale e del proprietario.
Non abbiamo gradito la connessione scarsa del wi-fi che non ci permetteva di collegarci ad internet.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato con la famiglia
Firenze, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 13 agosto 2010

Ho avuto modo di soggiornare all'Hotel Residence Villa Jolanda e, devo ammettere, che è stato veramente piacevole. Per motivi personali ho prenotato all'ultimo tuffo e, considerato che conoscevo poco la zona, avevo qualche timore. L'albergo che dista pochi metri dalla spiaggia ha una bella sala ristorante. La camera al 4° piano era essenziale con un bel balcone che si affacciava sul mare della Versilia. I "padroni di casa" con il relativo entourage semplicemente meravigliosi. Gentili e disponibili fino all'imbarazzo. I pasti, con una sufficiente scelta di menù, ben cucinati e piuttosto vari. La piscina al 1° piano piuttosto piccola ma adatta anche alle esigenze dei bimbi. La pulizia, con relativo cambio in camera, ineccepibile. In sostanza, per una buona vacanza, consiglio questo albergo senza il minimo dubbio.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato per affari
Treviso
4 su 5 stelle Recensito il 19 settembre 2009

Hotel fronte mare con gestori e personale gentili e disponibili. Prezzi buoni. Noi eravamo in una camera quadrupla con 2 bambini piccoli. Camera spaziosa, forse non all'ultimo grido dal punto di vista estetico ma dotata di tutto cio'che serviva. Comodo il parcheggio riservato anche se staccato dall'hotel. Buona la pulizia. Ottima la cucina.
Una bella vacanza.

• Ha soggiornato in Giugno 2009, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Residence Villa Jolanda? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Residence Villa Jolanda

Indirizzo: Viale Pistelli 127 | 55041 Lido di Camaiore, 55041 Lido Di Camaiore, Camaiore, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Lucca > Camaiore > Lido Di Camaiore
Bar/Lounge Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili
N. 9 hotel per famiglie a Lido Di Camaiore
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Residence Villa Jolanda 3*
Siamo di Fronte al Mare ,in una posizione centrale davanti alla passeggiata e ai negozi ma allo stesso tempo in una zona tranquilla con Parcheggio , Piscina , Spiaggia Privata, aria condizionata e ristorante con Cucina Tipica gestita direttamente dalla proprietaria..e con tutto quello che serve per passare vacanze all'insegna del riposo e della buona tavola .... ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Odigeo, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Residence Villa Jolanda. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Villa Jolanda Lido Di Camaiore
Villa Jolanda Lido Di Camaiore
Hotel Residence Villa Jolanda Lido Di Camaiore, Toscana

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Residence Villa Jolanda, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.