“Ottimo ....ci torneremo” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Bracciotti

Hai aggiunto Hotel Bracciotti ai Preferiti
Hotel Bracciotti
3.0 su 5 Hotel   |   Viale Colombo 366, 55043 Lido Di Camaiore, Camaiore, Italia   |
Classificato al n.31 di 48 hotel a Lido Di Camaiore
Mantova
“Ottimo ....ci torneremo”
4 su 5 stelle Recensito il 16 agosto 2011

L' hotel Bracciotti si distingue per un servizio molto curato . Ottima e abbondante la cucina e gradevoli gli ambienti di recente ristrutturazione. Piccolo parcheggio da prenotare per tempo, camere moderne ed accoglienti con letti grandi e comodi, grandi balconi, alcuni vista mare. Nonostante sia un tre stelle potrebbe meritare una categoria superiore!! Patrizia da Mantova

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia

Locarno
4 su 5 stelle Recensito il 29 luglio 2011

Ho soggiornato all'Hotel Bracciotti alla fine del mese di luglio. Ho chiamato direttamente l'hotel per riservare tre notti in pensione completa (83 euro). La camere era pulita e spaziosa. Non ero nella struttura principale dell'albergo ma nella depandance che si trova al di là della strada, circondata da un giardino.
Non avevo la vista mare ma la camera era accogliente e funzionale.
Il cibo era forse un po' pesante (dipende da come si è abituati a mangiare), ma era buono e abbondante.
L'albergo si trova praticamente sul mare ed è affiliato al Bagno Venezia (20 euro al giorno invece di 25).
Se volete un soggiorno tranquillo e rilassante, l'hotel Bracciotti può fare per voi.
Unico neo negativo: la piscina sul tetto della depandance era di plastica e bruttina. Ma l'importante è il mare!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Mendrisio, Svizzera
2 su 5 stelle Recensito il 19 luglio 2011

L hotel é stato recentemente ristrutturato da cima a fondo. Molto bello esteticamente, ha il suo fascino. Ma questa stagione 2011 sarà di rodaggio. Non ci sono servizi oltre la colazione, piscine sulla terrazza fuori uso, nessuna SPA, parcheggio piccolo e sempre pieno. Sporcizia di cantiere ovunque. Aria condizionata che va e viene.
Peccato!
La famiglia che gestisce l hotel é presente da 40anni. Ma manca quel tocco riservato alla clientela, quelle coccole. Direi basilare, molto.
Colazione standard.
Ottima posizione. Camere lato strada rumorose.
Spero di tornarci ancora l anno prossimo.
Punto estremamente a favore é il prezzo.
Buon viaggio

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Piacenza, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 7 luglio 2011

sono stata presso questo hotel l'estate del 2010 mi sono trovata malissino - camera piccola con odore di fogna annesso, ristornante molto scarso compresa la colazione, ma una cosa che mi ha dato molto fastidio è stato il personale sgarbato e antipatico.
non consiglio a nessuno questo hotel è pessimo.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
Genova, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 22 giugno 2011

Receptionist ottuagenarie e suscettibili. La luce sul balconcino della tua stanza credi di poterla comandare tu, invece no: l'accendono e la spengono a orari fissi. Quindi devi stare con le tende scure chiuse, anche se le terresti volentieri aperte. Peccato che anche gli orari della climatizzazione li decidano in direzione.....

Da evitare

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato per affari
Pleasant Prairie, Wisconsin
2 su 5 stelle Recensito il 20 giugno 2011

Hotel in stile contemporaneo con qualche bel mobile, ma si è rivelato essere il soggiorno peggiore in tutta Italia in oltre 2 settimane e mezzo.
Abbiamo soggiornato a metà giugno con temperature moderate.
L'hotel non accende il condizionatore a causa delle temperature più miti.
Non abbiamo avuto la camera lato mare.
Non avremmo mai potuto farci delle belle notti di sonno (oltre 3 notti) in quanto la camera si affacciava su un strada trafficata (Via C. Colombo).
Dovevamo tenere chiusa la (quasi industrializzata) porta scorrevole in vetro saldamente per evitare il rumore costante che proveniva dalla strada (scooter, moto e autobus turistici) - anche alle 3 del mattino.
Con la porta chiusa, nella stanza c'era un caldo insopportabile.
Ha parlato con la reception - poiché la temperatura dell'aria era fresca, non potevano accendere l'aria condizionata.
Prendete la stanza 22 - non dormite a causa del calore o del rumore.
Tutto questo ha rovinato la nostra esperienza.
La camera era ben arredata, ma il bagno era tenuto male.
Quando siamo arrivati il portasciugamani riscaldato perdeva acqua così gli asciugamani erano umidi e l'acqua si stava raccogliendo sul pavimento.
Le mattonelle erano già spaccate e si era formata della muffa sull'intonaco.
La doccia è concepita in modo tale da rendere quasi impossibile non bagnare abbondantemente il pavimento.
Il lavandino e il bagno nuovi sembravano già in cattive condizioni.
Inoltre, non c'è alcun ventilatore, quindi era molto scomodo.
TV carina ma non funzionava bene - il cattivo segnale l'ha resa inutilizzabile.
Servizio colazione decente - ma il cibo non veniva rifornito continuamente dato il numero di persone presenti.
15 Euro per un taxi dalla stazione di Viareggio - La reception ci ha aiutato nell'organizzare una corsa in un bel Mercedes van.
Tutto sommato - ha un gran potenziale in quanto piuttosto nuovo e con una buona ubicazione all'interno dell'area, ma il servizio e la manutenzione sono carenti.
Molto deludente - e molto stanchi dopo avervi soggiornato.
Sonno notturno orribile - e ha veramente inasprito il nostro parere.
Non avevamo alcuna idea del perché la camera fosse così rumorosa.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
Massa e Cozzile, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 30 agosto 2010

siamo tornati in quest'hotel ma questa volta la recensione cambia su alcuni punti. Purtroppo il ns. soggiorno non è stato riposante, in quanto sia al mattino che il pomeriggio non si poteva dormire dai rumori che si sentivano dal corridoio e dalle porte sbattute in continuazione...anche di notte!! al mattino le cameriere iniziano prestissimo a fare le pulizie e si sentono oggetti che cadono, le cameriere che parlano senza pensare che la gente in ferie vorrebbe dormire un po' di piu', e non essendoci i cartellini "don't disturb" è possibile pure che entrino quando i clienti sono ancora in camera. Insomma almeno le porte potrebbero essere insonorizzate.
Altro punto è il parcheggio: ogni volta è necessario farsi aprire il cancello, all'andata e al ritorno. Eppure ci sarebbe la possibilità di inserire un codice al cancello (visto che c'è già il dispositivo) oppure munire i clienti di telecomando come già fanno altri hotel.
Ultimo e il piu' importante: PER I CELIACI. L'hotel non è preparato e bisogna stargli dietro per le portate. Abbiamo trovato poco professionale sentirsi dire alla reception che "in cucina trovano fastidioso dover cucinare a parte per chi ha questa esigenza".
Come benvenuto o ben tornato direi Niente male.....

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Bracciotti? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Bracciotti

Indirizzo: Viale Colombo 366, 55043 Lido Di Camaiore, Camaiore, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Lucca > Camaiore > Lido Di Camaiore
Bar/Lounge Spiaggia Attività per bambini/famiglie Servizio in camera
N. 11 hotel sulla spiaggia a Lido Di Camaiore
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Bracciotti 3*
TripAdvisor collabora con Travel Republic (UK), Booking.com, TripOnline SA, Studio Scivoletto S.r.l. , Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Bracciotti. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Bracciotti Lido Camaiore
Hotel Bracciotti Camaiore
Bracciotti Lido Di Camaiore
Hotel Bracciotti Lido Di Camaiore Recensioni
Lido Di Camaiore Hotel Bracciotti
Bracciotti Albergo Lido Di Camaiore
Bracciotti Hotel
Hotel Bracciotti Lido Di Camaiore, Toscana

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Bracciotti, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.