“"Per un fine settimana di relax"” 3 su 5 stelle
Recensione di Hotel Jone

Hotel Jone
Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Lido Di Camaiore
Hotel Jone
Hai aggiunto Hotel Jone ai Preferiti
3.0 su 5 Hotel   |   Via Roma, 147, 55043 Lido Di Camaiore, Camaiore, Italia   |
Classificato al n.41 di 48 hotel a Lido Di Camaiore
Pistoia, Italia
“"Per un fine settimana di relax"”
3 su 5 stelle Recensito il 19 novembre 2011

Dopo aver lavorato intensamente per molti mesi, avevamo proprio bisogno di recuperare energie. In questo hotel abbiamo potuto dedicarci solo a rilassarci, a tutto il resto hanno pensato la gentilezza dei titolari. L'albergo è piccolo ma non manca niente e in fondo per alcuni giorni quello che per noi è importante lo abbiamo trovato, e cioè la pulizia della camera e del bagno, una buona cucina e il contesto tranquillo e privo di rumorosità che ci ha permesso di riposare sia dopo pranzo che durante la notte.
Infatti l'albergo si trova a circa 150 metri dal mare, in mezzo al verde e per noi era l'ideale.
Noi siamo rimasti per quattro giorni e lo consigliamo soprattutto alle famiglie con bambini perché c'è un buonissimo rapporto qualità/prezzo.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con la famiglia

torino
4 su 5 stelle Recensito il 26 settembre 2011

Sono stata all’hotel jone con il mio ragazzo ad inizio settembre e devo dire che ci siamo trovati benissimo!
La camera ed il bagno erano molto puliti e gli asciugamani venivano cambiati ogni giorno.
Il prezzo era davvero ragionevole anche perché nell'offerta promozionale di inizio settembre era compreso l’ingresso con ombrellone e 2 sdraio allo stabilimento Mongioia a nemmeno 5 minuti dall’hotel
La cucina era veramente ottima e molto variegata, con scelta di piatti a base di carne e pesce ogni giorno. Insomma non ci si poteva alzare da tavola con la fame!!
Che dire poi della simpatia del cameriere che allietava i pasti con le sue battute e canzoncine così come di Tiziana e del resto dello staff. Tutti sono stati molto cordiali e disponibili.
L’unica piccola pecca: la struttura è un po’ vecchia e la doccia andrebbe rifatta. Però è veramente poco rispetto ai molti lati positivi.
Consigliato per un soggiorno marino ma anche come base di partenza per qualche gita toscana: ad esempio Pisa e Lucca son a breve distanza.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Torino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 8 settembre 2011

siamo Michele e Cristina dalla prov di Torino. Siamo tornati da poco e ci siamo trovati molto bene: cucina ottima e molto digeribile, personale efficiente e simpatico cosi' come i titolari, ambiente tranquillo e informale e ottima pulizia delle camere e locali vari.
Quando torneremo in Versilia, l'hotel sara' sicuramente la nostra sistemazione. p.s: mitico Nicola.
Agosto / settembre 2011

Torino
4 su 5 stelle Recensito il 8 settembre 2011

Sono stata con tutta la mia famiglia per una settimana e per il secondo anno consecutivo in questo Hotel e come al solito tutto è stato perfetto.
La posizione rispetto alla spiaggia è comodissima, 5 minuti a piedi e sei sotto l'ombrellone ! La struttura, come è stato scritto da molti in effetti andrebbe un pò rimessa a nuovo , soprattutto per quanto riguarda i bagni, ma tutto questo diventa relativo se la stanza è grande e confortevole, se hai un grande balcone attrezzato di sedie per goderti il freschino serale e soprattutto se ad accoglierti è sempre la stessa simpatia , disponibilità e cordialità dello splendido staff .
La biancheria da bagno veniva cambiata tutti i giorni e la pulizia degli ambienti è perfetta.
La cucina è ottima, abbondante e sempre varia , con menù di carne e pesce e davvero non c'è una pecca neanche a cercarla ! E come dimenticare le risate durante la cena perchè qualcuno dello staff era sempre pronto alla battuta ! In più quest'anno un altro ottimo servizio alla clientela è stato dato dalla conenssione wireless gratuita in tutto l'Hotel, cosa che quasi mai si trova negli Hotel a 3 stelle , tantomeno italiani.
Sicuramente ci torneremo e ritorneremo.
Grazie ancora di tutto a Nicola, Tiziana, Gianni , Anna e Nicola del ristorante dalla famiglia dei GENOANI !!!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
livorno ferraris
5 su 5 stelle Recensito il 27 agosto 2011

Siamo una famiglia composta da tre persone Giuseppina, Giuseppe e la piccola Chiara.Siamo appena ritornati da una settimana di vacanza trascorsa in questo hotel e possiamo assolutamente affermare di aver ricevuto un ottimo servizio!Il personale cordiale, simpatico, disponibile e con la facoltà di mettere subito a proprio agio la clientela. Anche la cucina é stata gradita.Le pietanze abbondanti e saporite!E a parte la piccola che é di poco appetito, parlano due buongustai........... E' poco distante dal mare noi infatti andavamo tranquillamente a piedi 4 volte al giorno. Anche per il parcheggio della nostra auto all'interno dell'hotel non abbiamo avuto problemi. Insomma ha tutto per poter dire di volerci ritornare!!!!!!!!!!!!!!! Ci siamo sentiti a casa.Cogliamo l'occasione anzi per salutare ancora una volta tutto il personale! alla prossima.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
bergamo
4 su 5 stelle Recensito il 25 agosto 2011

per il secondo anno di fila la nostra scelta per trascorrere le vacanze estive e' stato l albergo jone di lido di camaiore.............. il motivo????????semplicemente l'anno scorso ,per prima cosa , ci ha colpito l'ambiete familiare.......l'accolgienza e' stata molto buona e da subito confidenziale e amichevole.......i gestori ci hanno offerto tutta la loro disponibilita' e simpatia che hanno reso la nostra permanenza in hotel divertente e rilassante!!!!l'hotel si trova in una posizione molto favorevole in quanto dista a soli 200 metri dal mare e dalla fermata del bus che ci ha cosi' permesso di spostarci facilmente tra viareggio e forte dei marmi.......per ultima cosa, non posso non parlare della cucina!!!!!ogni giorno diversa scelta tra primi e secondi da soddisfare ogni esigenza e ogni gusto!!!!!con un voto da 1 a 10 ....beh......direi.....ke un 10+ se lo meritano!!!!!!!un saluto e un grosso bacio con la speranza .....magari.......di ritornarci presto....come si dice??????non ce' due senza tre!!!!!!!!lara.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
4 su 5 stelle Recensito il 24 agosto 2011

purtroppo ho passato li solamente una settimana...hotel gestito da persone molto accoglienti e gentilissime....il cibo veramente buono con piatti sempre diversi....la pulizia della stanza ottima...non posso dire nulla di negativo......dovessi capitare ancora da quelle parti cercherei subito da loro....alberto

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici

Conosci Hotel Jone? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Jone

Indirizzo: Via Roma, 147, 55043 Lido Di Camaiore, Camaiore, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Lucca > Camaiore > Lido Di Camaiore
Bar/Lounge Spiaggia
N. 17 hotel sulla spiaggia a Lido Di Camaiore
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Jone 3*
Hotel Jone Lido Di Camaiore, Toscana

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Jone, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.