“Weekend rilassante” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Europa

Hai aggiunto Hotel Europa ai Preferiti
Hotel Europa
4.0 su 5 Hotel   |   Viale Colombo No. 91, 55043 Lido Di Camaiore, Camaiore, Italia   |
Classificato al n.16 di 48 hotel a Lido Di Camaiore
Modena
“Weekend rilassante”
4 su 5 stelle Recensito il 18 giugno 2012

A quattro passi dal mare e in zona tranquilla, piscina piccola ma in un contesto rilassante, tra fiori profumatissimi e verde rigoglioso, ecco l'Hotel Europa che si distingue anche per la cortesia del suo staff, soprattutto molto disponibili con le famiglie con bambini al seguito. Colazioni ricche di freschi e pranzi freddi con possibilità di pappe anche per i piccoli. Uniche note stonate le stanze poco insonorizzate e i bagni un pò vetusti. Comunque struttura decisamente da consigliare.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia

Da solo
Lugano
4 su 5 stelle Recensito il 15 giugno 2012

Posizione eccellente, a due passi dal mare e dai negozi.
Colazioni ottime, personale gentilissimo, piscina a disposizione, parcheggio gratuito.
Bicilcette a disposizione degli ospiti, gratuite.
Unica pecca l'arredo un po' antiquato e i bagni non perfettamente funzionali.
Per il resto un'ottimo hotel a prezzi adeguati.

Piccolo aneddoto:
il giorno della nostra partenza abbiamo lasciato la camera per l'ora prevista ma siamo stati tutto il giorno in spiaggia.
Abbiamo potuto lasciare l'auto nel parcheggio dell'hotel, gratuitamente.
Ci è stata offerta la possibilità di fare una doccia nel locale sauna a bordo piscina, la sera, prima di partire.
Purtroppo non funzionava l'acqua calda.
Ci hanno quindi offerto una camera per poter fare una doccia calda, sempre gratuitamente.
Ottimo servizio, bravi!

Torneremo sicuramente.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Abano Terme, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 16 aprile 2012

Hotel situato nella struttura di una vecchia villa, e gli arredi interni (spazi comuni e camere) lo fanno intuire. Piccola piscina ben tenuta, colazione abbondante e varia, camere grandi e pulite (idem per i bagni interni)...forse l'unica pecca è l'arredo un po' antiquato. Personale della reception disponibile e molto preparato (grazie a loro abbiamo scoperto quel posto magnifico che è Pietrasanta!!).

Pavia, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 28 luglio 2011

Ho passato solo 1 notte presso questo hotel. La camera non grandissima ma molto curata e pulita (bisogna anche tenere presente che era il ponte del 2 giugno e ho preso l'ultima disponibile). La piscina esterna veramente bella, il parcheggio molto piccolo ma lasciando le chiavi alla reception si può uscire tranquilli. La spiaggia convenzionata non è carissima ed è molto curata. La colazione veramenre di qualità. Unica pecca: da quello che ho potuto capire non esiste la pensione completa.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
firenze
4 su 5 stelle Recensito il 25 luglio 2011

Abbiamo soggiornato in quest'hotel in un week end di luglio, prenotando attraverso Booking.it, ottima opinione, Hotel gradevole, non il classico 4 stelle di design, frequentato prevalentemente da stranieri, molto vicono al mare, parallelo alla passeggiata lungomare di Lido di Camaiore. Reception in stile un pò antico, ottimo il personale, parcheggio molto piccolo ma lo staff è organizzato per spostare e sistemare le auto. La camera in stile un pò antico, dava su una corte interna, silenziosissima e molto pulita, cambio asciugamani ogni giorno, ci hanno lasciato gli asciugamani anche per la bimba di 1 anno, sono organizzati anche con culle per bimbi fino a 2 anni.
Belli i soffitto altissimi. Bagno piccolo ma funzionale con doccia.
Si fa colazione a bordo piscina, buono tutto, abbondante, semplice ma non mancava niente.
Hanno possibilità di noleggio biciclette, organizzano anche escursioni nei dintorni, c'è una piscina piccola ma molto curata, c'è anche la sauna, a bordo piscina lettini e divani da esterni a disposizione per tutti.
Molto fascinoso la sera, illuminato. indubbiamente un ottimo giudizio da parte nostra.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
udine
4 su 5 stelle Recensito il 3 settembre 2010

L'hotel euopa è a pochissimi passi dalla spiaggia di lido di camaiore (la spiaggia e l'acqua in questa zona sono pulitissime..!!!).
L'hotel è a dir poco stupendo..il fuori (specialmente di notte) ti incanta, con le magnifiche palme illuminate con colori stupendi!!
L'accoglienza è ottima...sono tutti gentilissimi..
All'interno l'hotel anche è molto bello...l'unica cosa "negativa", è che le stanza dell'hotel sono un pò piccoline e anche il bagno...ma tutto sommato sono confortevoli!
Non fatevi mancare questo alloggio.....io ve lo consiglio!!!!

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
Cavi, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 20 agosto 2010

Albergo molto carino, situato in una zone centrale a pochi passi dalla spiaggia. Pulito ed elegante con un ampio parcheggio e la possibilità di affittare le bici. Colazione a buffet abbondante e personale gentile e disponibile. La camera dotata di tutti i comfort era spaziosa e anche il bagno abbastanza grande con vasca e doccia. Unica nota dolente ( si fa per dire!) è la piscina, un pò piccolina. Per il resto un soggiorno da ricordare!

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Europa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Europa

Indirizzo: Viale Colombo No. 91, 55043 Lido Di Camaiore, Camaiore, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Lucca > Camaiore > Lido Di Camaiore
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Servizio in camera Piscina
N. 2 hotel di lusso a Lido Di Camaiore
N. 6 hotel romantici a Lido Di Camaiore
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Europa 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, TripOnline SA, Odigeo, Travel Republic (UK) e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Europa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Europa Lido Di Camaiore, Toscana
Hotel Europa Lido Camaiore
Lido Camaiore Hotel Europa
Europa Hotel Lido Di Camaiore

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Europa, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.