“Facciata da 4 stelle” 3 su 5 stelle
Recensione di Dune Hotel and Residence

Hai aggiunto Dune Hotel and Residence ai Preferiti
Dune Hotel and Residence
4.0 su 5 Hotel   |   Viale Colombo, 259, 55043 Lido Di Camaiore, Camaiore, Italia   |
Classificato al n.46 di 48 hotel a Lido Di Camaiore
Milano
“Facciata da 4 stelle”
3 su 5 stelle Recensito il 18 giugno 2012

Ho trovato l'Hotel decisamente datato. Alla reception ho trovato una accoglienza piuttosto fredda e parecchio superficiale. La hall è stata rinnovata e si vede, ma la mia camera era decisamente anni 70 !! Moquette terribile e anche parecchio "usata". Chiavi delle porte di vecchio stile. Per intenderci tipo le chiavi dei lucchetti con portachiavi da 1 kg ! Bello grande il balcone, che chiamerei terrazza, che da sulla piscina. Nel minibar ho trovato: due bottigliette d'acqua e due bibite gasate! Stop ! Internet non funzionava ne in camera ne nella hall ! Nella TV non c'erano neppure i canali italiani, ma solo quelli esteri. La colazione è nella media, senza infamia ne gloria. La posizione è ottima. Buono anche il parcheggio interno gratuito. Grandissima e molto bella la piscina. Ma la domanda è: vado in Versilia per starmene in piscina ? Ultima nota che mi ha "colpito". Al momento del pagamento, la persona al desk mi ha chiesto la carta di credito prima di darmi una stampata del conto. Glielo fatto notare, ma alla fine mi ha dato ricevuta e stampa del conto assieme !!! Mai successo prima in vita mia.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
, Proprietario alle Dune Hotel and Residence, ha risposto a questa recensione., 24 giugno 2012
salve,
la ringrazio innanzitutto perchè spesso, senza le vostre osservazioni non riusciamo a risolvere i problemi anche comportamentali del personale, e per i quali provvederemo quanto prima.
per qunto riguarda la struttura, vorrei precisare (e non per giustificarmi) che abbiamo rilevato le dune solo 2,5 mesi fà (abbiamo aperto il 1 aprile) e per quanto nostro vivo interesse rinnovare i piani camere (abiamo già ordinato i nuovi arredi da sostituire durante l'inverno) oltre la hall e tutto l'outdoor intorno alla piscona, non ci è ahimè riuscito fare altro per i tempi tecnici, e di questo me ne scuso davvero molto io personalmente.
grazie alla sua segnalazione prenderemo i dovuti provvedimenti nei confronti del personale, che pretendiamo diano sempre il massimo per i nostri clienti.
sarei lieto che lei tornasse a trovarci anche la prossima primavera per constatare i cambiamenti e rivalutare il suo giudizio, al quale noi teniamo molto.
spero ri rivederla presto

versilia
5 su 5 stelle Recensito il 30 maggio 2012

Ho visitato questa struttura il giorno dell'inagurazione e devo dire che la nuova proprieta' ha fatto un gran bel lavoro ! la hall e' degna di un 4 stelle , arredata davvero con gusto ..
la signora Eleonora e suo marito , il signor Paolo , sono molto cordiali e attenti alle necessita' degli ospiti . ci voleva proprio una " rispolverata " a questo hotel e residence che vanta una bella struttura lasciata un po' andare negli ultimi anni . lo spazio esterno con tanto di piscina e' davvero rilassante ... bravi !!!

Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
Pistoia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 17 maggio 2012

In occasione di un raduno Vespa in località limitrofa abbiamo soggiornato all'Hotel Dune di Lido di Camaiore. Nonostante la breve permanenza possiamo dire che la struttura è sita in ottima posizione, a due passi dal mare, con ampia piscina e camera confortevole dotata di connessione wi-fi. Per concludere ci siamo concessi una piacevole cena in terrazza panoramica.

Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
firenze
5 su 5 stelle Recensito il 16 maggio 2012

salve a tutti, questo è un hotel che consiglierei per pulizia, cortesia, comodità, parcheggio, vicinanza al mare, qualità del cibo e della colazione.

Io e mia moglie, con due figli uno di 3 ed una di 7 abbiamo soggiornato in questo hotel per il ponte del primo maggio.
Stanza confortevole, bagno spazioso specialmente la doccia, un po' piccolo il balcone. Buona la cucina, leggera e digeribile come piace a noi. Ottimo il parcheggio auto, difficile da trovare nelle località balneari.
cosa dire lo consigliamo sia a coppie che a famiglie.

ciao a tutti

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
Napoli, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 16 maggio 2012

Ho allogiato all'Hotel Le Dune (Scolaresca) Bella poszione e struttura Ma servizio scadente:
1)La prima colazione misera e senza un cameriere se avevi bisogno di qualcosa
2)La qualità del cibo molto scarsa non se perchè eravamo una scolaresca
3)Servizio scadente "Le stanze si facevano alle 13:00
4)Solo due le cose positive la struttura ben organizzata che si trovava a 100m dal mare
Se i clienti normali vengono trattati così non lo consiglio per niente

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
paolo p, Direttore alle Dune Hotel and Residence, ha risposto a questa recensione., 19 maggio 2012
gentile sig. emanuele, mi dispiace del suo disappunto, ma come da le stesso specificato, si tratta di una gita scolastica organizzata, e in questi casi noi ci atteniamo alle istruzioni forniteci dall'agenzia che effettua la prenotazione e l'organizzazione, con obbligo di rientrare in certi budget fatti dall'agenzia stessa e non da noi. avremmo piacere di riaverla come cliente (non di scolaresca) per dimostrarle il nostro livello reale, come può evincere dalle altre nostre recensioni. speriamo di rivederla presto, cordialmente, paolo

I viaggiatori adorano questi hotel a Lido Di Camaiore

firenze
5 su 5 stelle Recensito il 8 maggio 2012

Ho passato con mia moglie un weekend bellissimo in Versilia presso l’Hotel Dune a Lido di Camaiore.
L’albergo è a 100 metri mare anche se non è stato possibile fare il bagno perché il tempo non ci ha assistito, le camere pulite e ampie se siete fortunati come me vista mare.
Purtroppo non siamo potuti andare al mare perché il tempo era pessimo, ma ne abbiamo approfittato per visitare lucca un simpatico viaggio con il treno solo 2 €.
abbiamo concluso la serata cenando direttamente in hotel, consigliabile il menù alla carta e dopo nella hall dell’hotel con le note del pianobar e i cocktails dell’american bar.
In conclusione un’albergo da consigliare a chi vuol passare un fine settimana in Versilia

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia

Conosci Dune Hotel and Residence? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Dune Hotel and Residence

Indirizzo: Viale Colombo, 259, 55043 Lido Di Camaiore, Camaiore, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Lucca > Camaiore > Lido Di Camaiore
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
N. 5 hotel di lusso a Lido Di Camaiore
N. 20 hotel sulla spiaggia a Lido Di Camaiore
Categoria hotel:4 stella/e — Dune Hotel and Residence 4*
Nuova gestione ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Travel Republic (UK), LogiTravel e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Dune Hotel and Residence. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Residence Lido Di Camaiore
Appartamenti Lido Camaiore Affitto
Dune Residence
Pescoluse Residence Le Dune
Dune Hotel And Residence Lido Di Camaiore, Toscana

Se siete i proprietari o gestori di Dune Hotel and Residence, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.