“Piacevolissima sorpresa” 4 su 5 stelle

Via Fossa Dell'abate, 12 / 13, 55041 Lido Di Camaiore, Camaiore, Italia   |
Classificato al n.36 di 47 hotel a Lido Di Camaiore
“Piacevolissima sorpresa”
4 su 5 stelle Recensito il 8 agosto 2011

Abbiamo prenotato l'ultimo week end di luglio due giorni prima della partenza, pensavamo quindi di doverci accontentare...e invece...
Al nostro arrivo siamo stati accolti dai due fratelli che gestiscono l'hotel (Paolo e Daniele) e subito abbiamo capito che saremmo stati come a casa nostra! Abbiamo ricevuto gentilezza, cordialità e simpatia...l'ambiente è confortevole e non mancherà mai nulla, i due ragazzi sono sempre pronti a mettere a disposizione tutto ciò che possa servire per una bella vacanza in versilia...
La struttura è essenziale ma funzionale, si trova esattamente a 50 metri dal mare (lido di Camaiore), quindi non si ha bisogno di prendere l'auto per trascorrere una giornata in spiaggia...se volete passeggiare per il lungomare oppure visitare i paesi sulla costa, Paolo e Daniele vi forniranno anche le bici...! Le stanze sono piccole ma pulite e ben accessoriate...
Hotel consigliatissimo...!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici

12 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Business
Milano
5 su 5 stelle Recensito il 18 giugno 2009

L'hotel è in una posizione eccezionale, in una via tranquilla e sicura ma girato l'angolo si è in centro pieno di locali e giovani, mentre attraversando la piazza si è già sul lungo mare, con ristorantini e famiglie.
Le stanze sono pulite e confortevoli e la colazione è buona e abbondante, ma ciò che rende straordinario il soggiorno è Laura, il gestore, assolutamente gentile, disponibile e simpaticissima. Si fa veramente in quattro per rendere serena la tua vacanza e ti fa sentire davvero come se fossi a casa tua.
Consiglio assolutamente a tutti questo hotel a meno che ci debba andare io così non mi rubate il posto!!

• Ha soggiornato in Giugno 2009, viaggiato con gli amici

Conosci Hotel Del Mar? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Del Mar

Indirizzo: Via Fossa Dell'abate, 12 / 13, 55041 Lido Di Camaiore, Camaiore, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Lucca > Camaiore > Lido Di Camaiore
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante
Classificato al n.36 di 47 hotel in Lido Di Camaiore
Hotel a gestione familiare con 10 ampie camere matrimoniali che possono ospitare fino a 4 ospiti. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL e Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Del Mar. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Del Mar Lido Di Camaiore, Toscana

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Del Mar, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.