“ottima scelta” 4 su 5 stelle
Recensione di Da Noi Due

Da Noi Due
Viale Pistelli 15, 55041 Lido Di Camaiore, Camaiore, Italia (Nome precedente: Hotel Alba sul Mare)
+39 0584 67423
Fascia prezzo: USD 28 - USD 41
Cucina: pesce
Per: Cucina locale
Opzioni: Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
Descrizione: La tradizione che incontra la moderna creatività….per far si, che i sapori di un tempo non vengano dimenticati
Firenze, Italia
“ottima scelta”
4 su 5 stelle Recensito il 2 luglio 2012

Piacevole sorpresa dopo aver girato tanti ristoranti al Lido e nei dintorni.Ottimo l'antipasto di 8 assaggi, così come il primo (trabaccolara), la grigliata (buona ed abbondante) e il dolce. Pochi coperti e menu non chilometrico garantiscono la genuità dei piatti (e questo è sicuramente un pregio non di poco). Gentilezza e cortesia da parte del personale. Continuate così

“Ottimo !”
5 su 5 stelle Recensito il 29 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Ottimo ! 73 € in 2 per un antipasto enorme ,2 primi , una frittura enorme , caffe acqua dolce e vino

• 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
Modena, Italia
“Scelta azzeccata!”
4 su 5 stelle Recensito il 18 giugno 2012

Abbiamo scelto questo ristorante dopo non aver trovato posto lo scorso anno e averne cmq letto bene in termini di recensioni. L'antipasto di 8 assaggi, consigliato anche dal gestore, è assolutamente una squisitezza, quando finisce vorresti ripartire da capo. I primi abbondanti e buoni, tra le linguine alla trabaccolara e delle specie di fazzoletti di pasta con polipetti tritati vincono i secondi. La grigliata di pesce è composta principalmente da crostacei (solo una seppietta e un pesce, leggermente asciutto) ma abbiamo capito che nella zona è abbastanza consuetudine così. il tutto accompagnato da una bottiglia di pinot grigio. i dolci non li abbiamo presi per questione di spazio insufficiente ma da veder passare avevano un aspetto ottimo!il prezzo assolutamente onestissimo (meno di 40 euro a testa incluso vino, caffè e acqua) e sicuramente da tornare per provare altre proposte del menu. la location poi con vista sulla passeggiata del Lido è il tocco finale.

mondo
“SI, mi piace!”
4 su 5 stelle Recensito il 11 giugno 2012

rRistorante sul lungomare di lido sito all'interno del ristorante Alba, dalla parte di Viareggio. Noi abbiamo mangiato nei tavoli fuori ... carina l'atmosfera (c'era solo un pò freddo... ma non è colpa del ristorante!)
Personale ospitale, gentile e professionale.
Ottima scelta di menu. Abbiamo preso gli ANTIPASTINI buonissimi!!!! ci hanno portato 6-7 assaggini... ottima la acciughina ed il fritto, buonissimi i moscardini e i gamberoni... eccellenti i crostini!.
Visto che non avevamo tanto fame, abbiamo optato per un secondo a mezzo ed i dolci... tutto molto buono! speso 55 euro in due!!!
Ci torneremo sicuramente!

Uzzano, Italia
“Una piacevole novità”
4 su 5 stelle Recensito il 10 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Davanti alla passeggiata un locale accogliente con ottimo rapporto prezzo/qualita'. Consigliabile l'antipasto di pesce, molto ricco e ben cucinato lo spaghetto allo scoglio. Dolci non banali fra cui spicca lo strudel "aperto" con gelato. Servizio gentile e ambiente tranquillo, ottima alternativa ai tanti ristoranti-pizzeria del lungomare.

Gli utenti che hanno visto Da Noi Due hanno visto anche

Lido Di Camaiore, Camaiore
Lido Di Camaiore, Camaiore

Conosci Da Noi Due? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Da Noi Due, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.