“Bella esperienza” 4 su 5 stelle

Lombardia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 44 voti utili
“Bella esperienza”
4 su 5 stelle Recensito il 2 luglio 2012

Abbiamo festeggiato il nostro anniversario in questo ristorante. La proprietaria è stata gentilissima e davvero disponibile. Abbiamo assaggiato il fritto (ottimo!) e la tagliata di tonno, con 1/2 litro di vino e acqua. Spesa totale 66€ in 2, ma è stata davvero una bella esperienza.
Il servizio è un pochino lento, ma al mare chi ha fretta? :-)

• Visitato a Giugno 2012
    • 4 su 5 stelle Cibo
, Proprietario alle Ristorante Cassiopea, ha risposto a questa recensione., 5 luglio 2012
salve !!! grazie per la vostra visita ..e' stato un piacere !! Mi auguro di potervi rincontrare con piu' calma . essendo sabato non tutto e' perfetto purtroppo ....per cui ci si trova ad aspettare un attimo in piu' e ce ne dispiace ma tutto lo staff fa del suo meglio e da il massimo !!!d'altra parte la nostra cucina e' completamente espressa ,niente e' precotto per cui una garanzia per i nostri ospiti che richiede pero' un attimo di pazienza ! ..grazie ancora e a presto ...

Pisa, Italia
“tutto ottimo”
5 su 5 stelle Recensito il 6 giugno 2012

Io assieme la mia ragazza siamo andati la scorsa sera e non abbiamo nulla da ridire... pienamente soddisfatti. Abbiamo preso: cruditè di mare (davvero ottimo e gustoso), frittura mista di verdure e pesce, dolce della casa, Bottiglia di vino bianco e acqua. davvero tutto ottimo e speso il giusto. Davvero consigliato :)

• Visitato a Giugno 2012
    • 5 su 5 stelle Cibo
ninaversilia, Proprietario alle Ristorante Cassiopea, ha risposto a questa recensione., 9 giugno 2012
che dire se non grazie ,grazie !!!per tutti noi e' una grandissima soddisfazione quando i nostri ospiti si alzano da tavola pienamente soddisfatti . quando vorrete tornare a trovarci noi saremo ben lieti di accogliervi . a presto da tutto lo staff .
Brescia, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 56 voti utili
“sempre bene”
5 su 5 stelle Recensito il 23 aprile 2012

il ristorante cassiopea si trova di fianco all'hotel biagiotti
ha cambiato gestione lo scorso anno
noi ci siamo stati tutte le sere nei 5 giorni delle vacanze pasquali 2011 e ci siamo trovati molto bene
cucina ottima e leggera
pesce freschissimo e portate abbondanti
i proprietari erano molto attenti e socievoli anche se non proprio disinvolti (probabilmente la tensione per la nuova apertura)
ci siamo tornati quest'anno sempre per le vacanze di pasqua e possiamo confermare l'ottimo giudizio dell'anno precedente
quest'anno i proprietari sono sembrati molto più disinvolti mostrando disponibiltà e attenzione in modo più naturale
consiglio le cozze in brodetto davvero ottime
il menù assaggi è così abbondante che da solo è sufficiente per due persone
il prezzo è ancora conveniente
la prossima vacanza in versilia ci porterà nuovamente in questo ristorante sul lungo mare

• Visitato a Aprile 2012
    • 5 su 5 stelle Cibo
ninaversilia, Proprietario alle Ristorante Cassiopea, ha risposto a questa recensione., 24 aprile 2012
E' un grande piacere per noi che le persone ritornino di anno in anno !...
Grazie per la preferenza accordataci e per le parole gratificanti avute nei nostri confronti . Ci rivedremo alla prossima vacanza !
Mirandola, Italia
“ottima cucina”
4 su 5 stelle Recensito il 22 aprile 2012

ottimo spaghetto allo scoglio... prezzo e qualità sono da consigliare... mio marito ha apprezzato molto anche i vini e le cruditè di mare... lo consiglio a tutti... cordialità e accoglienza davvero deliziosi... ci torno molto volentieri

Visitato a Aprile 2012
ninaversilia, Proprietario alle Ristorante Cassiopea, ha risposto a questa recensione., 23 aprile 2012
Ci fa molto piacere che vi siate trovati bene da noi , per noi le miglior soddisfazioni sono i sorrisi dei nostri clienti ...questo e' cio' che ci ripaga degli sforzi nel mantenere una buona qualita' ad un giusto prezzo .. e fa piacere quando le persone si accorgono dell'amore che mettiamo ogni giorno nel nostro lavoro . grazie , a presto .
Signa, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 15 voti utili
“Ottima accoglienza, cucina squisita!”
5 su 5 stelle Recensito il 9 aprile 2012

Sono ormai parecchie volte che torniamo da "Cassiopea" sicuri di trovare ottima accoglienza e piatti squisiti e di elevata qualità, insieme ad un ottimo rapporto qualità/prezzo.
L'ambiente è grazioso e ricercato e la titolare è simpatica e ospitale.
Da segnalare l'impanata di cozze, le cozze ripiene e la tagliata di tonno, solo per citarne alcuni!!!

• Visitato a Marzo 2012
    • 5 su 5 stelle Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Ristorante Cassiopea hanno visto anche

Lido Di Camaiore, Camaiore

Se siete i proprietari o gestori di Ristorante Cassiopea, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.