“Di molto superiore alle aspettative.” 5 su 5 stelle

Sport&Wellness Hotel Cristallo
3.0 su 5 Resort   |   Via G de Vettorazzi 2, 38056 Levico Terme, Italia   |
Classificato al n.6 di 31 hotel a Levico Terme
Piacenza
“Di molto superiore alle aspettative.”
5 su 5 stelle Recensito il 10 aprile 2012

Quando si prenota un Hotel , o una vacanza , o un villaggio , basandosi solo sulle informazioni e le foto riportate in un sito web si rischia di trovarsi delusi : io invece questa volta sono stata molto , molto contenta di quanto ho trovato. Accoglienza ottima , colta ,cordiale e preparata. Camera molto pulita , vasta ,insonorizzata, abitabilissima e super accessoriata, con tv 32 pollici , quadri di buon gusto , cassaforte. Si vedono davvero il lago e le montagne. Servizi al top , wifi , sauna , piscina , idromassaggio. Ristorante da gourmet : ci tengono davvero tanto a fare bella figura , ottimi ingredienti , pietanze creative e leggere , varieta' e bonta'. La struttura e' davvero ben tenuta .Merita proprio da farci una visita ogni tanto , anche per soli 2 o 3 giorni , per coccolarsi un po'.
Inoltre a Levico ci sono alcune Botteghe uniche : ho fatto shopping a prezzi super concorrenziali sia per me che per alcuni regali souvenir.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Daniele A, General Manager alle Sport&Wellness Hotel Cristallo, ha risposto a questa recensione., 5 maggio 2012
Gentili Clienti,
siamo felici di sentire il vostro entusiasmo e la vostra soddisfazione per la vacanza trascorsa. Cerchiamo di dare il massimo in tutti i servizi che offriamo in hotel, dalla ristorazione, all'accoglienza, al centro benessere e cerchiamo di dare ai nostri ospiti tutte le informazioni e i suggerimenti utili a seconda del tipo di giornata che desiderano trascorrere.
Vi aspettiamo presto e saremo lieti di darvi nuovamente il nostro benvenuto all'Hotel Cristallo.
Calorosi saluti da Levico,

Daniele e team dell'hotel Cristallo

Venezia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 3 ottobre 2011

ottima struttura per una vacanza per tutti i gusti: per i più sportivi i tour con le mountain bike sono organizzati alla perfezione, per chi ha voglia di rilassarsi c'è il wellness e i pasti sono ottimi, l'ideale per rinfrancare anima e corpo dopo una giornata nella natura.
le stanze sono pulite e confortevoli, il personale cordiale e molto preparato nell'offrire consigli e guidare gli ospiti affinchè possano godere al meglio del soggiorno.
il territorio circostante offre inoltre svariate possibilità per tour nella natura e per qualche visita nella caratteristiche cittadine circostanti.
una pausa di relax dalla frenesia delle città...vale la pena di approfittarne, per un weekend o una vacanza, visto anche l'ottimo rapporto qualità-prezzo
da ripetere insomma!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Valvasone, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 30 settembre 2011

Per noi è stata un'esperienza molto piacevole tanto che stiamo organizzando per il prossimo anno un viaggio negli stessi luoghi, sperando di poter nuovamente pernottare all'hotel cristallo. Il posto è meraviglioso e il personale davvero cordiale! Oltretutto è stata una settimana molto varia, abbiamo potuto sia accedere a un tour guidato per ciclisti, sia rilassarci nel centro benessere con sauna, sia fare lunghe passeggiate fino al lago o sulla montagna.
Sono stata veramente soddisfatta del servizio, consiglio a tutti voi di dedicarsi del buon tempo in un posto come questo, dove davvero è stato possibile trovare un po' di pace e ricaricare le batterie dopo un anno di lavoro intenso!
Vi auguro una buona vacanza!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Valvasone, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 8 settembre 2011

Levico è un bellissimo paese, ricco di attrazioni, eventi e opportunità per chi è in vacanza di piacere! Ho trascorso la mia vacanza all'hotel Cristallo e l'ho apprezzato moltissimo: la camera era pulita, ordinata e accogliente, il ristorante era ottimo e il personale molto qualificato. Le receptionist, nel loro ricco vestito tradizionale, mi hanno saputo dare tutte le informazioni di cui avevo bisogno e non ho mai dovuto attendere per ricevere una risposta, e parlavano in modo molto chiaro sia l'italiano, che il tedesco e l'inglese. I pasti li ho spesi quasi tutti nell'hotel (sono stata una volta nella pizzeria-ristorante "La Stua") e non me ne sono pentita perchè erano ottimi: il buffet l'ho trovato molto fornito e vario, i vari piatti molto prelibati erano serviti da camerieri affabili, vestiti in abito tradizionale, che creavano attorno a loro un clima cordiale e disteso, aiutati dalla musica da pasto onnipresente. L'atmosfera ha permesso a me e alla mia compagnia di amici di stringere nuove amicizie, infatti una sera ho avuto la possibilità di ascoltare alcuni musicisti del posto esibirsi e ho visto molta gente ballare allegramente, quasi fossimo stati nel mezzo di una sagra paesana di cinquant'anni fa. Consiglio a tutti di trascorrere del tempo in questo hotel, perchè ha ancora molto da offrire!

Consiglio sulle camere: Not so much noise, the best place is near the roof, the best view is on West. And there are 2 specta
  • Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici
Daniele A, Proprietario alle Sport&Wellness Hotel Cristallo, ha risposto a questa recensione., 13 settembre 2011
Gentilissimo Ospite,

siamo felici che il suo soggiorno qui sia andato per il meglio, ci auguriamo di poterla accogliere un'altra volta in futuro per poterle mostrare tutte le novità che l'Hotel ha in serbo per il 2012.

I più cordiali saluti
Fam. Acler
Salerno, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 6 settembre 2011

In una Levico Terme deliziosa, ottima la posizione dell'Hotel Cristallo, lontano dai rumori, con un bel terrazzo vista lago, da cui, peraltro, è poco distante. Posto macchina compreso. La hall raffinata e piacevolmente accogliente, la camera spartana, ma confortevole e pulita. Eccellente l'organizzazione di percorsi ed escursioni in montain bike, anche alla portata di principianti. Piacevole la possibilità di accedere al centro benessere ed alla piscina nei giorni in cui non preferivamo recarci al lago. Bè...e cosa dire del buffet colazione, ricco di brioches, corn-flakes, fiocchi d'avena, succhi, yogurt, marmellate, crostatine e...ottima la cucina! Porzioni abbondanti, con preparazione di piatti tipici e non, eh...magica l'atmosfera di alcune serate. Non ci resta che tornare per una prossima vacanza. Complimenti allo staff per la cordialità e la simpatia.
Beniamino e famiglia - Salerno

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Gentilissimo Beniamino,

la ringraziamo caldamente per avere espresso la sua opinione in questo modo, anche noi crediamo che la località sia incantevole e che abbia molto da offrire agli amanti della natura e dello sport all'aria aperta.

Arrivederci a Levico Terme! :-)
Fam. Acler
Tenna, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 2 settembre 2011

Abbiamo trascorso una settimana fantastica: ogni giorno tour guidati dal propietario, servizi per ciclisti al top, ottima cucina e camere molto pulite. (la nostra aveva un grande balcone con una magnifica vista sul lago)
Nell'unico giorno di pioggia ci siamo rilassati nel nuovo centro benessere con 2 saune, idromassaggio, piscina ecc.
Ci vediamo nel 2012 e porteremo due nostri amici ciclisti!!!

Consiglio sulle camere: Chiedete le camere vista lago!!
Monza, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 28 agosto 2011

Abbiamo soggiornato al Cristallo per tre notti (vi danno la possibilità di pernottare al Garni vicino con un piccolo sconto, ma non ne vale la pena: stando al Cristallo avrete tutti i servizi senza muovervi dalla struttura). La camera era piuttosto piccola ed essenziale, senza frigobar ma con balcone, bagno con doccia e sufficientemente grande, televisore grande ma mobili davvero essenziali. Gli spazi comuni dell'albergo sono ben tenuti e spaziosi, è presente la wifi (occorre pagare 2 euro di attivazione della password, francamente potrebbero includerla nel prezzo della camera!). Il centro benessere è abbastanza piccolo ma molto bello, al contrario di quanto ho letto in altre recensioni si può tranquillamente tenere il costume senza problemi. La piscina è piccola ma carina. L'hotel è situato a pochi passi dal centro del paese, ma per tornare all'hotel occorre fare una piccola ma ripida salita, non sempre è facile (specie dopo cena o tardi la sera). In sostanza, un albergo con un giusto prezzo per quanto offre: se vi occorre passare molto tempo in stanza, cercate altro però! PS una chicca per i motociclisti come me: è presente un garage sotterraneo dedicato alle moto, con entrata diretta all'hotel!

Consiglio sulle camere: Chiedete una camera che non abbia la vista sull'entrata del garage!

Conosci Sport&Wellness Hotel Cristallo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Sport&Wellness Hotel Cristallo

Indirizzo: Via G de Vettorazzi 2, 38056 Levico Terme, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Provincia di Trento > Levico Terme
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Animali domestici ammessi Ristorante Spa Piscina Accesso disabili
N. 3 hotel con spa a Levico Terme
N. 6 hotel romantici a Levico Terme
N. 8 hotel per famiglie a Levico Terme
Categoria hotel:3 stella/e — Sport&Wellness Hotel Cristallo 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, EasyToBook, Expedia, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Sport&Wellness Hotel Cristallo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Cristallo Levico Terme
Sport And Wellness Hotel Cristallo
Sport&Wellness Hotel Cristallo Levico Terme, Trentino-Alto Adige

Se siete i proprietari o gestori di Sport&Wellness Hotel Cristallo, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.