“RICORDI DI LEVICO TERME” 5 su 5 stelle

Hotel Sport
Via Segantini, 4, 38056 Levico Terme, Italia   |
Classificato al n.1 di 31 hotel a Levico Terme
Torino, Italia
“RICORDI DI LEVICO TERME”
5 su 5 stelle Recensito il 3 gennaio 2013

Per sette anni consecutivi sono andato a levico per le cure termali, ( terme molto valide )
e ho sempre soggiornato in altro hotel per il motivo di convenzioni agevolate.
Ho avuto pero’ occasione di conoscere il cuoco dell’hotel Sport da un amico in comune,(che purtroppo non c’è più) e a meta’ settembre ,dovendo andare a recuperare l’auto, dopo aver avuto un incidente nelle vicinanze di trento a fine agosto sono andato a salutare il mio amico cuoco che naturalmente presentandomi i due fratelli Titolari,mi hanno convinto a soggiornare da loro.
L’accoglienza ottima, la camera molto spaziosa, il mangiare ed il bere ottimo, il tutto all’altezza delle 4 stelle dell’Hotel.
Se decidero’ di tornare ad usufruire delle terme di levico, senz’altro soggiornero’ all’hotel sport anche perche’ e’ in una posizione stupenda vicino al lago ed un parcheggio molto valido.

• Ha soggiornato in Settembre 2012, viaggiato da solo
hotel sport l, Proprietario alle Hotel Sport, ha risposto a questa recensione., 6 marzo 2013
Grazie mille per il suo graditissimo ricordo, signor Franco! Però c'ha assegnato una stella di troppo, nella sua recensione! Il nostro albergo è un 3 stelle, anche se ci fa ovviamente piacere, averle dato un'impressione migliore.
Le restituiremo la stella nel corso della sua prossima visita.

Walter

Modena
5 su 5 stelle Recensito il 5 dicembre 2012 tramite dispositivo mobile

Siamo stati all'hotel sport per i mercatini di natale. Già in fase di prenotazione il titolare Walter é stato di una gentilezza notevole, visto che gli ho inviato quasi una decina di mail perché abbiamo cambiato la composizione del gruppo varie volte e lui mi ha addirittura risposto quando era in vacanza. Arrivati poi in hotel abbiamo trovato un bellissimo ambiente molto caldo e familiare belle stanze, semplici ma curate una colazione ottima ed in generale un ottimo rapporto qualità prezzo. La posizione poi direttamente sul lago nella bella stagione deve essere veramente suggestiva. Ulteriore piacevole sorpresa è stata al momento del conto quando il sig. Walter non ci ha fatto pagare per una bambina anche se occupava una camera matrimoniale con un solo adulto. Sicuramente ci torneremo.

Ha soggiornato in Dicembre 2012, viaggiato con la famiglia
livigno
3 su 5 stelle Recensito il 1 ottobre 2012

Ho prenotato l'albergo per 3 miei amici per partecipare all'edizione N° 0 della 30Trentina e , sono rimasti piacevolmente sorpresi dalla professionalita' e disponibilita' dei propietari. Cena e colazione buona ,camere pulite,comode ed inoltre, ci hanno dato la disponibilita' della camera fino alle 14,00 per poter fare la doccia dopo la gara,senza pretendere nessun rimborso.
Da consigliare vivamente anche per la prossima edizione della gara , tra l'altro la partenza e l'arrivo sono a 50m dall'albergo.
Naturalmente vista la posizione e una base supercomoda per i pescatori che hanno il lago a 100 mt.

• Ha soggiornato in Settembre 2012, viaggiato con gli amici
Verona, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 30 settembre 2012

hotel sobrio e familiare
all'insegna della buona cucina
e relax
per un amante della pesca e' il massimo
ideale per chi ha animali
personale gentile
posto incantevole
anche ad agosto col caldo torrido si dormiva molto bene
pur non avendo aria condizionata
ambiente informale
ottimo per posizione

• Ha soggiornato in Agosto 2012, viaggiato con gli amici
Bergamo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 9 settembre 2012

Ho trascorso una vacanza di qualche giorno in questo incantevole hotel direttamente sulle rive del lago di Levico, in Trentino. Sono amante della pesca e qui ho trovato il paradiso: itinerari per tutti i gusti, con la possibilità di avere la colazione alle 6 e trenta di mattina, il pranzo al sacco, cartine per la pesca, una guida, una barca... Fantastico.
Stupende le nuove stanze ristrutturate quest'anno e impeccabile il cibo, da hotel di categoria superiore. Comodissimo il parcheggio di proprietà dell'albergo.
Torneremo ad ottobre, per il raduno di pesca al luccio!
Hotel Sport arriviamo!

• Ha soggiornato in Settembre 2012, viaggiato con la famiglia
Bologna, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 25 agosto 2012

finalmente una vacanza con la nostra adorada cagniolina! in fuga dal caldo soffocante della città (Bologna),abbiamo trovato qui all hotel sport un posto dove rilassarci e divertirci tutti e tre assieme. Molto carino il terzo piano,tutto rinnovato con camere comode, fresche, e pulite. L'hotel si trova in una zona molto tranquilla e silenziosa, circondato dal verde del suo grande giardino. Bello poter mangiare con la nostra Pallina nella veranda riservata a noi turisti con cane! Pasti buoni e abbondanti. Degne di nota l ottima carne salada e la ricca lista dei dessert! Lo staff cordiale e disponibile. Ottimo rapporto qualità-prezzo. Ideale per chi ama la natura e gli animali!!!!! Non vediamo l ora di tornare! Sara Saverio e Pallina

• Ha soggiornato in Agosto 2012, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 22 agosto 2012

È uno dei pochi hotel che accoglie cani di ogni tipo. Il personale è gentilissimo e molto accogliente con cani e padroni. L hotel pero mostra tutti i suoi anni , le stanze soprattutto quelle Dell ultimo piano sono piccole e caldissime ( manca l aria condizionata) . Peccato. Speriamoin Ina prossima ristrutturazione

• Ha soggiornato in Agosto 2012

Conosci Hotel Sport? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Sport

Indirizzo: Via Segantini, 4, 38056 Levico Terme, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Provincia di Trento > Levico Terme
Bar/Lounge Attività per bambini/famiglie Ristorante
N. 1 hotel per famiglie a Levico Terme
N. 1 hotel romantici a Levico Terme
N. 2 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Levico Terme
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Sport. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Sport Levico Terme, Trentino-Alto Adige

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Sport, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.