“una bella esperienza che consiglio” 4 su 5 stelle

Family Hotel Primavera
Via Claudia Augusta 3, Levico Terme, Italia   |
Classificato al n.2 di 31 hotel a Levico Terme
busto arsizio
“una bella esperienza che consiglio”
4 su 5 stelle Recensito il 26 agosto 2011

Buon giorno a tutti, è meno di una settimana che sono tornata dalla mia vacanza al family. Ho spggiornato per 15 giorni (le due settimane centrali di agosto) con mio marito il mio bimbo di quasi 3 anni e la mia bimba di 10 mesi. che dire veramente bello. le stanze sono un pò piccole, ma alla fine servono solo per dormire quindi possono andare bene, la pulizia è ok, il personale tutto a disposizione e sempre cordiale, la cucina è eccezionale. la mia bimba ha sempre avuto quello che io richiedevo e sempre caldo e soprattutto di qualità. anche quando ho chiesto l'asporto nel termosera ottimo sia il brodo che la pasta. il mio bimbo si è trovato veramente bene, nonostante la sua timidezza, soprattutto con il ''tato'' Marco che ha saputo coinvolgerlo, ma anche le altre ''tate'' Paola e Saula molto brave. non abbiao mai avuto problemi in sala giochi anzi anche la mia bimba di 10 mesi la frequentava e con un nostro occhio di attenzione gattonava tranquillamente. nonostante il numero dei bambini venivano intrattenuti molto bene. le gite proposte, belle, e momento di aggregazione, e belle anche le proposte extra che ci sono alla reception. malghe laghi agriturismi parchi...... in quindici giorni non ci siamo mai annoiati. è stata proprio una bella esperienza che penso proprio di rifare e che consiglio. complimenti a tutto lo staff del Family Hotel Primavera.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

347 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Da solo
Business
Bergamo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 25 agosto 2011

siamo stati in agosto con i nostri due ragazzini Giancarlo e Francesco di 6 e 7 anni, molto molto bello tutto, l'organizzazione delle escursioni fantastiche, i giochi soprattutto serali molto coinvolgenti per piccini ma anche per grandi , il cibo buono e abbondante...
e poi non va dimenticato il rapporto qualità/ prezzo eccezionale.
ci ritorneremo di sicuro. Magari il prossimo novembre in occasione del mercatino di natale.
buona permanenza a chi ancora è lì che si gode le vacanze.
famiglia Paris

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
roma
4 su 5 stelle Recensito il 23 agosto 2011

siamo stati nel mese di luglio con i nostri 3 bambini 6 mesi 2 anni e 4 anni, abbiamo trovato simpatia e cordialità. la camera l'ho trovata un pò piccolina ma è pur vero che eravamo in 5(un letto matrimoniale un letto singolo e due culle). La posizione dell'albergo di primo impatto non è delle migliori, rimane sulla strada, io avrei preferito una sistemazione diversa, magari più lontano dal centro abitato e su una strada meno di passaggio, ma tuttosommato stando all'interno del giardino non si nota molto. sicuramente torneremo chissà magari anche per natale!!!

varazze
4 su 5 stelle Recensito il 21 agosto 2011

La nostra prima vacanza in quattro...al family hotel primavera!!! E vai.... La nostra bimba di tre anni ha trovato il suo "mondo" ideale: bambini, giochi, spazi dedicati, gite ad hoc, tate, attività, spettacoli serali, piscina...La piccola di 10 mesi ha fatto onore alla tavola divorando le pappe sempre pronte per lei. Tante belle escursioni suggerite dalle guide del family ci hanno portato alla scoperta di questo angolo del trentino. Laghi, malghe, animali, musei, piste ciclabili, tutto in un bel clima familiare.
Attrezzature a disposizione per ogni esigenza dei bimbi di ogni età. Le camere non molto grandi ma "essenziali". Relax per mamma e papà. Grazie family!!

Frosinone, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 20 agosto 2011

Lo consigliamo a tutte le famiglie. Servizio, ambienti, posizione impeccabili. Un'atmosfera veramente familiare, dove figli e genitori possono interagire e divertirsi insieme. In una settimana si sono creati rapporti di amicizia tra i bimbi ed anche tra i genitori. Molto belle e simpatiche le gite alla malga, in fattoria e le serate con il clown.
Molte famiglie sono tornate più volte negli anni ed è probabile che lo faremo anche noi.

5 su 5 stelle Recensito il 24 luglio 2011 tramite dispositivo mobile

Io e la mia famiglia vi abbiamo soggiornato per una settimana. I miei tre bimbi di 2 4 e 6 anni si sono trovati benissimo.ottimo l'intrattenimento,il personale e anche la gestione del baby club. Consigliato a chi si vuole godere un po' di relax mentre i bimbi giocano in un ambiente sicuro,pulito e sorvegliati da personale preparato ed educato!

• Ha soggiornato in Giugno 2011
milano
5 su 5 stelle Recensito il 8 luglio 2011

Siamo una famiglia con due bimbe piccole e siamo stati al family hotel per una vacanza di piacere, ed il piacere ve lo assicuro c'è stato...tutto!! L'hotel è in una posizione ottima facilmente raggiungibile e circondato da incantevoli montagne e splendidi paesini, nonchè da numerosi parchi gioco, ideali per i più piccoli. Ben curato e pulito il family hotel offre anche al suo interno delle aree dedicate ai bimbi e delle tate disponibili a prendersi cura dei vostri bimbi per far rilassare anche noi genitori (...cosa non da poco!!). La cucina è ben curata ed in abbondanza per gli adulti e molto attenta per i nostri figli che troveranno cibi e menù adeguati alle loro esigenze ed alle loro età. I propietari sono fantastici ed il restante staff non è da meno. Insomma una vacanza fantastica all'insegna del divertimento, un posto in cui sicuramente èd'obbligo tornare!!!

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato con la famiglia

Conosci Family Hotel Primavera? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Family Hotel Primavera

Indirizzo: Via Claudia Augusta 3, Levico Terme, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Provincia di Trento > Levico Terme
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Piscina Accesso disabili
N. 2 hotel per famiglie a Levico Terme
TripAdvisor collabora con Booking.com e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Family Hotel Primavera. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Family Hotel Primavera Levico Terme, Trentino-Alto Adige
Family Hotel Levico Terme

Se siete i proprietari o gestori di Family Hotel Primavera, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.