“Luogo incantevole, ma pulizia e staff......” 2 su 5 stelle
Recensione di Camping Maralunga

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Lerici
Camping Maralunga
Hai aggiunto Camping Maralunga ai Preferiti
Via Carpanini 61, 19032 Lerici, Italia   |
Classificato al n.6 di 13 Altre sistemazioni a Lerici
Casalecchio di Reno, Italia
“Luogo incantevole, ma pulizia e staff......”
2 su 5 stelle Recensito il 16 agosto 2009

Abbiamo trascorso qui una setttimana in Agosto. La location del campeggio è davvero incantevole. Piazzole terrazzate in mezzo ad un uliveto. La piazzola che ci è stata assegnata aveva una splendida vista sul mare. Ma molte altre piazzole non sono così fortunate. Da segnalare sicuramente è l'esiguo numero di docce e la scarsa pulizia dei WC. La pulizia viene effettuata una sola volta al giorno. E immaginate durante la settimana di ferragosto che sporco e puzza si poteva trovare. Inoltre lo staff è davvero scortese, maleducato e assolutamente non accomodante. Sempre infastiditi quando si chiede loro qualcosa, sia richieste che consigli...... Diciamo che il campeggio è assolutamente consigliato per il contesto naturale, ma riuscirete a sopportare tutto il resto quando siete in vacanza???

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato con gli amici

Business
lombardia
2 su 5 stelle Recensito il 11 agosto 2009

Ci siamo trovati in questo tranquillo campeggio sul mare, non sempre pulito per vie delle correnti che trasportano lo sporco proprio davanti agli scogli. I gestori sono un pò cupi e a dover chiedere qualcosa pensi che magari li disturbi. Ha una posizione invidiabile perchè si affaccia a terrazze sul mare, ma purtroppo questo è l'unico aspetto positivo perchè ha i prezzi troppo alti per quello che ti offre (servizi). Bagni puliti una sola volta al giorno, la pulizia dei lavabi adibiti a lavaggio stoviglie, lavaggio denti e lavaggio indumenti non è del tutto soddisfacente, le docce calde sono poche e l'acqua scorre a fatica, il market ha i prezzi triplicati e la tariffa per il parcheggio dell'auto è esagerata, la pulizia in spiaggia è inesistente.... tuttavia il panorama e lo scroscio del mare sugli scogli ti fa dimenticare tutto ciò.

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia
lazio
4 su 5 stelle Recensito il 24 luglio 2009

Siamo stati al camping per poco più di una settimana circa 2 settimane fa. Come avevamo visto dal loro sito e da alcune recensioni, il posto è davvero bellissimo. Un uliveto, terrazzato, la nostra piazzola vedeva il mare, insomma da questo punto di vista nulla da eccepire. Avevamo letto che era un campeggio piccolo e quindi in estate era consigliabile prenotare, cosa che abbiamo fatto ed in effetti diversamente saremmo arrivati lì senza trovare posto.
Però se si prenota in luglio ed agosto, bisogna sapere che si paga ALMENO per tre persone. Noi eravamo solo 2 e questo ci è sembrato un pò vessatorio, ma la risposta dei proprietari (non certo tra le persone più cordiali) è stata "se volevate trovare posto ...".
La seconda cosa che proprio non ci è andata giù è che in un periodo di affollamento come quello estivo, i bagni vengono puliti una sola volta al giorno. Si può immaginare la loro condizione alla sera ed al mattino dopo; al posto del profumo del mare c'erano altri tipi di profumi che aleggiavano nell'aria!. Tra l'altro la pulizia veniva effettuata verso le 8.30/9 del mattino che per un campeggio è decisamente un pò tardino, ormai quasi tutti si sono già lavati.
I servizi utilizzati per le stoviglie e indumenti, piazzati intorno alle varie piazzole e quindi da questo punto di vista molto comodi, non sono MAI stati puliti nel periodo che abbiamo trascorso lì. E dal loro aspetto forse la loro pulizia è affidata a campeggiatori coscienzosi.
In conclusione il posto è bellissimo, ma la pulizia e la cordialità lascia davvero a desiderare.

• Ha soggiornato in Luglio 2009, viaggiato in coppia
prato
3 su 5 stelle Recensito il 13 luglio 2009

Sono tornata da un fine settimana in questo campeggio. Sicuramente si trova in una bella posizione, anche se abbiamo dovuto "rischiare" di lasciare l'auto parcheggiata in curva fuori dal campeggio perchè lasciarla dentro costa 9 euro e in più alle 23 il cancello del campeggio viene chiuso lasciando solo un passaggio pedonale.
Durante la notte siamo stati ripetutamente svegliati da un cane di grossa taglia che ogni tanto abbaiava.
Quello che spicca però è la scortesia del personale, dai proprietari fino ai gestori del bar, che avevano paura a servirci il cappuccino al tavolo se prima non avevamo fatto lo scontrino e pagato.... che roba! eravamo solo noi due!

• Ha soggiornato in Luglio 2009, viaggiato in coppia
venezia
5 su 5 stelle Recensito il 3 settembre 2008

Un campeggio molto tranquillo per essere stato il mese di agosto, ma molto carino, immerso in un uliveto naturale, con il rumore del mare di fottofondo.
A piedi in 10 minuti arrivi nel centro di Lerici, oppure a 2 minuti si arriva in una spiaggetta piccola ma molto tranquilla.

• piaciuto di più — la natura
  • piaciuto di meno — niente
  • Ha soggiornato in Agosto 2008, viaggiato con la famiglia
    • 3 su 5 stelle Reception
    • 1 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)

Conosci Camping Maralunga? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Camping Maralunga

Indirizzo: Via Carpanini 61, 19032 Lerici, Italia
Regione: Italia > Liguria > Riviera ligure > Lerici
Classificato al n.6 di 13 Altre sistemazioni in Lerici
Camping Maralunga Hotel Lerici
Camping Maralunga Lerici, Liguria

Se siete i proprietari o gestori di Camping Maralunga, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.